“KTM Egypt Calling Dakar”

Ktm Egypt Calling Dakar Adventure Tours
Al n.79 in classifica su 257 Tour a Sharm el Sheik
Dettagli sull'attrazione
Sansepolcro, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“KTM Egypt Calling Dakar”
Recensito il 14 novembre 2011

KTM Egypt Calling Dakar , esperienz a da fare bei posti , ottime le guide, gran bella struttura. KTM Egypt Calling Dakar . Moto a noleggio ktm exc 450 come nuove KTM Egypt Calling Dakar . Consiglio di organizzarvi con gli amici per fare una bella vacanza in moto.
KTM Egypt Calling Dakar

Visitato a Novembre 2011

• Prima in arabo
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Grazie Calling Dakar - Grazie Riccardo”
Recensito il 9 novembre 2011

Grazie mille per la bella esperienza, di una cortesia unica, ad eesmpio: la premura di venirci a prendere alle 6 del mattino in hotel oppure le maglie fresche di bucato ogni mattina...neanche un amico lo farebbe...
Le moto e le gomme nuove di pacca...450 exc 2011...e servizio fotografico...
la pista per fare pratica è bellissima...i luoghi ed i percorsi da togliere il fiato, la guida esperta e capace di risolvere qualunque problema dalla foratura al pronto intervento in caso di caduta, un amico con cui è bello anche chiacchierare di tutto che ti dà anche dei consigli su come e cosa vedere a Sharm.
Il prezzo è sicuramente adeguato, che comprende la moto nuova, la guida esperta e il servizio lavanderia, ci sta tutto!!!

Visitato a Novembre 2011
Firenze, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“gran bella esperienza!”
Recensito il 31 ottobre 2011

Che dire ... ospitalità eccelsa, premura nell'istruire / suggerimenti di guida perfetta, esperienza da ripetere!

Non è la classica escursione offerta da molte agenzie a sharm; I mezzi a disposizione sono tutte KTM 4T di recentissima produzione e con manutenzione impeccabile ( anche pneumatici e sospensioni che spesso da chi noleggia moto in quei paesi sono trascurate.

Utile preambolo alla gita nel deserto , il riscaldamento in pista , per prender confidenza con la tipologia di fondo... poi affascinante la galoppata nel deserto ed ai piedi del Sinai.

Unica "pecca" , il poco tempo ..( ma per nostra scelta ) ; sicuramente la prossima volta faremo il "full immersion" di piu' giorni !

Visitato a Ottobre 2011
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Entusiasmante”
Recensito il 19 ottobre 2011

Un'escursione VERA! Una guida impeccabile ti fa attraversare luoghi quasi incontaminati facendoti sentire sicuro e con padronanza della moto perfetta in tutto anch'essa.
Panorami stupendi e paesaggi unici!
Il deserto del Sinai offre passaggi di sabbia, rocciosi e di vari livelli di difficoltà e divertimento, la vostra guida sarà in grado di farvi divertire in base al vostro livello di preparazione ma comunque sempre in sicurezza!
Grazie Riccardo!

Provincia di Cuneo, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 64 voti utili
“Bellbello!!”
Recensito il 14 ottobre 2011

Dopo un attimo di esitazione dovuta al prezzo.... ho provato a fidarmi di riccardo e l'ho seguito nel deserto per un tour di circa3,5 ore nel deserto del sinai (100km circa)
Esperienza emozionante e molto ben gestita con modo tenute davvero a puntino dallo staff (io ktm exc450). Lo consiglio a tutti gli sporchi enduristi come me, soprattutto se non avete mai provato la sabbia del deserto.
Nota di merito: davvero dei grandi ad aver separato neofiti da "esperti" in uscite diverse!! Massima goduria sempre in sicurezza.
Ezio

Gli utenti che hanno visto Ktm Egypt Calling Dakar Adventure Tours hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Ktm Egypt Calling Dakar Adventure Tours? Condividi la tua esperienza!