“ras mohamed, buco blu e motorata stupendi!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Vova Sharm Excursions -Day Tours

Vova Sharm Excursions -Day Tours
Al n.42 in classifica su 256 Tour a Sharm el Sheik
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli, Armadietti / deposito custodito, Parcheggio carrozzine
Dettagli sull'attrazione
Genova, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“ras mohamed, buco blu e motorata stupendi!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

abbiamo fatto 3 escursioni durante la nostra vacanza con questo operatore... organizzazione eccellente, i posti davvero stupendi e rispetto a prendere le escursione con il tour operator con cui abbiamo prenotato la vacanza un risparmio di quasi il 50%!
1) ras mohamed via terra, davvero uno spettacolo, assolutamente da non perdere.. le mangrovie, lo snorkling, il viaggio nel deserto, la spaccatura del terremoto e molte altre fantastiche cose
2) buco blu.. davvero non si poteva perdere! e abbiamo anche pranzato in un ristorantino locale naturalemnte con formula tutto incluso.
3) motorata... quod belli , nuovi e potenti! guida disponibile anche per i piu pretenziosi!

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Vova Sharm Excursions -Day Tours hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai
Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Vova Sharm Excursions -Day Tours? Condividi la tua esperienza!