“centro commerciale con spettacoli serali”

Fantasia - Alf Leila Wa Leila
Prenota in anticipo
Altre info
Da 56,10 US$*
Egyptian Cultural Dinner and Show
Al n.1 in classifica su 1 Concerti e spettacoli a Sharm el Sheik
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 marzo 2012

E' un centro commerciale all' aperto che si pagano circa 3 € dove trovi negizi, ristorante marocchino e internazionale e teatro con spettacoli a tema. Mentre ogni sera alle 23 gratuitamente puoi assistere alla danza del ventre, ballerini che girano su se stessi per cinque min con gonnelloni giganti e incantatori di serpenti

Recensito 13 marzo 2012

un vero bazar....isto uno visti tutti i negozietti esterni..attenzione sono peggio delle mosche...vi tireranno dentro per vendere ...ma alla fine ci si diverte a contrattare ..interno di alf leila molto bello con fontane e mosaici e spettacoli serali!
consigliato a chi soggiorna nei dintorni per un dopocena!
buona vacanza!!!

Recensito 5 marzo 2012

A guardalo da fuori o dall'aereo ( ma lo può fare solo chi conosce bene sharm:la struttura è situata nei pressi di ras um Sid ed hadaba) è imponente e sembra un parco giochi per bambini sul tipo la storia di Aladino e la lampada. All'interno però si paga per trovare i soliti negozi che si trovano dappertutto. Solite borse, collanine, magliette et. etc . Gli spettacoli e spettacolini sono accettabili, ma sono per "turisti".

Recensito 3 gennaio 2012

Molto suggestivo nei colori notturni i ristoranti sembrano appetitosi ma non ci siamo fidati a mangiare al di fuori del nostro hotel per paura della sporcizia e della conseguente disenteria.Gli spettacoli offerti sono spettacolari e il nuovo programma di danza del ventre maschile veramente insolito forse un po noioso se si hanno bambini meglio per gli adulti consigliato riservare il posto se il gruppo e piuttosto consistente

Recensito 25 novembre 2011

Se avete questo centro commerciale vicino al vostro villaggio: andate a farci un giro perchè troverete veramente di tutto!!
Occhio però all'invadenza degli egiziani che vi troverete alle calcagna per convincervi a comprare qualsiasi cosa! Quindi prima di entrare mettete addosso la vostra faccia più impassibile che potete e non date retta a nessuno! Altrimenti finisce che non riuscite a vedere nulla!!!!

Gli utenti che hanno visto Fantasia - Alf Leila Wa Leila hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai
Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Fantasia - Alf Leila Wa Leila? Condividi la tua esperienza!