“Secondo me merita!!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.57 di 232 hotel a Sharm el Sheik
Provincia di Piacenza, Italia
“Secondo me merita!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Siamo stati una settimana in questo resort, dal 9 al 16 giugno (come la nostra compagna di viaggio più sotto Lucia), e posso solo parlarne bene! Noi abbiamo scelto la formula all inclusive, bevande varie a volontà per tutta la giornata (e dato il caldo torrido si beve tantissimo) sia in spiaggia che in piscina, bella la spiaggia dell'elisir, molto grande e poco affollata, sempre posto nelle prime due file, bella la piscina dell'elisir, e possibilità di recarsi alla spiaggia e alla piscina centrali usufurendo anche lì dell'all inclusive. Molto spaziose e confortevoli le camere tutte vista piscina, frigo bar sempre rifornito gratuitamente, pale al soffitto e aria condizionata, bagno spazioso coi sanitari separati dal resto, set di cortesia con ciabattine comprese. Letti a baldacchino comodissimi da una piazza e 1/2. Il cibo abbondante, buono, sempre vario, è impossibile non trovare qualcosa di proprio gradimento. Il diving è gestito in maniera eccellente e la comodità di partire dal pontile della spiaggia elisir è impagabile, devi alzarti solo mezz'oretta prima, fare colazione e sei già lì!! L'elisir è un resort a sè stante rispetto a tutto il resto del villaggio (enorme), si sta benissimo, c'è pace e tranquillità ovunque e animazione praticamente inesistente, o meglio dire molto discreta, mai invadente, come piace a me che cerco solo relax. Se volete il casino, balli di gruppo, ping pong, tennis e chi più ne ha più ne metta dovete andare alla spiaggia centrale. L'animazione è comunque molto presente perchè c'è sia quella Flyaway che quella Domina. Bella la Spa dell'elisir. Comodissimo il taf taf (navetta gratuita) per girare all'interno del villaggio e bella la passeggiata sul mare e il centro con piazzetta e negozietti nel cuore del villaggio, belli gli spettacoli serali all'arena. Se vogliamo, l'unico neo sono i servizi un pò dispersivi, ad esempio il baby club troppo lontano perchè al centro del villaggio.....Un plauso inoltre alla Flyaway con la quale abbiamo viaggiato benissimo, pur non conoscendola, sia all'andata che al ritorno col volo praticamente puntualissimo!!! Tutto il resto, si sa, è autentica meraviglia!!! Silvia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
  • Prima in arabo
Bobbio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

sono rientrata domenica 16/06/2012 da una vacanza a Sharm. Ho prenotato e volato con FLYAWAY. Era la prima volta che volavo con questa compagnia ed ero un po' titubante, invece è andato tutto perfettamente a partire dall'assistenza alla puntualità dei voli. Il soggiorno presso il Domina Coral Bay Elisir è stato molto piacevole. Camere molto ampie, aria condizionata funzionante, bar della camera sempre rifornito e compreso nell'all-inclusive. Non facendo immersioni ho usufruito della piscina del Sultan, quasi sempre con poche persone, acqua pulitissima e personale molto gentile. Io ero con due amiche e, con un pò di attenzione nel mangiare, non abbiamo avuto nessun problema. Alla reception sono stati molto disponibili e devo ringraziare MOHAMED ATAF che si è dimostrato molto professionale. Con la modica spesa di 20 € in più abbiamo potuto tenere le camere fino alle 19 invece di lasciarle libere x le 12. Nella spiaggia principale ci sono 2 piscine su una piattaforma dove si può fare il bagno. Unico inconveniente è dato dalla piattaforma galleggiante che crea problemi a chi soffre di mal di mare. A parte questo mi sono trovata veramente bene. Lucia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
parma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

ho soggiornato al Domina, sistemazione -Elisir, buon servizio, discreta qualità del cibo (sul Mar rosso non è eccelsa) il ristorante Sultan è abbastanza piccolo e quindi non c'è la ressa, le camere molto spaziose , cabina armadio e kit cortesia, ottima posizione, vicino al mare e perfetta per chi fa sub, il centro immersioni è a pochi metri, lo Sheick Coast Diving Center è gestito perfettamente, lo staff è altamente preparato e l'organizzazione impeccabile, ha pontile privato e quindi... nessuna perdita di tempo... ti puoi alzare all'ultimo minuto, colazione e sei già in barca... !!!.. il Domina è un paese completamente indipendente.. ristroranti, discoteca, casino negozi supermercati,, porto,, pischine centro benessere.. tutto quello di cui ha bisogno.. lo trovi...senza dover uscire...!!!!!!!!!!! e non ultimo.. una bellissima barriera corallina ancora viva e coloratissima................ un peccato dover rientrare............ ma ......... senza dubbio rimane la voglia di ritornare....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Niente da dire: hotel eccezionale! Ho soggiornato con mia moglie a maggio 2012 nella zona del Domina Coral Bay chiamata Elisir. Prima di partire avevo un po' di paura di trovarmi in un mega villaggio affollato (il Domina è effettivamente molto grande), ma devo dire che una volta all'interno non ce ne si rende conto! L'Elisir è in una zona riservata, praticamente è un hotel a sè stante. Le camere sono molto belle, nuovissime. Molto vicine al mare e con una piscina privata, perfetta per chi vuole godersi una vacanza in assoluto relax, a due passi dal centro benessere. La spiaggia riservata all'Elisir è di sabbia con accesso al mare tramite pontile, ci si tuffa subito dopo per ammirare la barriera corallina. Noi siamo stati soprattutto lì perchè è la spiaggia più tranquilla, con un'animazione poco invadente. Per chi vuole divertirsi, c'è la possibilità di andare anche alla spiaggia centrale, più grande e affollata, dove si svolge il grosso dell'attività di animazione. Il Domina offre davvero mille opportunità, è quasi come una piccola (neanche troppo...) località di mare a se stante! Alla sera ci spostavamo nel centro del villaggio, dove hanno ricostruito delle viuzze con negozi e bar di vario genere, per una passeggiata in riva al mare. Ho trovato l'atmosfera davvero rilassante e romantica. Una nota di merito anche al corpo di ballo che tutte le sere propone uno spettacolo nell'anfiteatro davvero ben organizzato.Cibo: voto discreto, i ristoranti All Inclusive sono nella media di sharm. In compenso,abbiamo mangiato un paio di sere per variare in uno dei ristorantini a la carte del Domina, e lì si mangia davvero bene! a pagamento, ma a prezzi contenuti (come clienti dell'Elisir avevamo il 30% di sconto). In conclusione vacanza davvero fantastica, ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

sono stata al domina una settimana...bell'hotel..camera ampia con letto a baldacchino e ampio terrazzino..bagno spazioso con i servizi separati dalla zona vasca..cabina armadio con cassaforte..tv con canali anche italiani...piscina carina con lettini ed ombrelloni sempre disponibili con la possibilità di mantenerli per l'intera giornata..personale del bar e della piscina gentilissimi, un po meno quelli della reception, scorbutici e poco disponibili a ripetere qualora un italiano non molto praticante di inglese non capisse!!!spiaggia normale,ottima per chi ama fare immersioni...il ristorante compreso nell'all inclusive pessimo con sempre lo stesso cibo rifilato in tutte le salse pur di non buttarlo..camerieri poco disponibili con chi non lasciava mance!ottima la pizzeria e i ristoranti a pagamento...ottima l'organizzazione delle escursioni però non acquistate souvenir in negozi consigliati da loro perchè più cari in quanto ricevono una percentuale per ogni turista che acquista qualcosa...sconsiglio la piscina dell'harem per chi non ama fare il bagno con 100mila donne imbacuccate che per motivi igienici non potrebbero fare il bagno vestite...molto comodo il taf taf (mini bus) che ti porta in giro per tutto il resort...carine anche le terme!!!

Treviso, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

siamo stati settembre 2011 ..doveva essere una vacanza tranquilla mare sole relax tra l'altro a sharm era già la terza volta ... tanto sentito parlare di questo coral .....che incuriositi ci siamo stati ....grande troppo la spiaggia dell'elisir forse è la meglio ......quella dove vanno tutti fai il bagno su una pozza ti tuffi dalle piscine ..... non puoi permetterti di mettere un piede in acqua che i boys fischiano e ti fanno spostare a causa della barriera corallina ...dicono .......camera bella niente da dire ....mangiare improponibile .....clientela prevalente Russa ..... e perdonatemi quando ci sono loro si sta malissimo maleducati , ubriaconi , non sanno ne comportarsi ne mangiare ....basta che sia tanto ......si prendono dei piatti con di tutto e di piu' per poi buttare via tutto ........
io lo sconsiglio vivamente .......

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
PISA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

ho soggiornato per una settimana in questo stupendo villaggio pieno di piscine e soprattutto bellissima piscina di Elisir,un organizzazione perfetta,personale del hotel gentilissimo e molto disponibile; parlano tutti in italiano,camere belle e sempre pulite ,cibo buono a differenza di tanti villaggi di Sharm,all inclusive come dovrebbe essere,caffe' e cappuccino eccellente,la sera spettacoli e a chi piace: il casino' davvero divertente ,ambiente signorile.consiglio a tutti Domina Coral Bay 5*.mi meraviglio di alcune recensioni negative che riguardano questo villaggio,chi l'ha scritte ?assistenza fly away perfetta ,due volte al giorno presente al ristorante ,veramente bravi Mariasole e Amir.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Domina Hotel & Resort Harem
Domina King's Lake Resort
Domina King's Lake Resort
N. 126 di 232 a Sharm el Sheik
Punteggio 4.5 su 5 148 recensioni

Conosci Domina Coral Bay Elisir Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domina Coral Bay Elisir Hotel

Struttura: Domina Coral Bay Elisir Hotel
Indirizzo: P.O Box 74, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 35 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 42 hotel con spa a Sharm el Sheik