“Vacanza da sogno”
Recensione di Cyrene Grand Hotel

Cyrene Grand Hotel
Classificato al n.91 di 231 hotel a Sharm el Sheik
Recensito 14 giugno 2012

Siamo stati al Melia Sharm dal 3 giugno al 10 quindi la settimana scorsa e siamo stati benissimo. Il resort è proprio come descritto nel catalogo della Swan Tour per cui hessuna delusione al nostro arrivo, bello, lussuoso, cirato, pulito a due passi dall'aeroporto intnazionale di sharm e situato nella sharks bay proprio innanzi all'isola di Tiran. 6 bellissime piscine collegate tra loro da scalette e ponti graziosissimi in legno e in 5 minuti si può accedere alla spiaggia privata con lettini e ombrelli da sole graziosissimi. Si ha la possibilità di fare il bagno in modo 'tradizionale' oppure usando il pontile accedere alla barriera corallina facendo snorkeling o immersioni; ci avevano detto che la barriera innanzi al melia sharm fosse bellissima ma giuro che finché non abbiamo visto con i nostri occhi facendo snorkeling non credevamo potesse esserlo così tanto infatti venivano a fare immersioni turisti da altri resort. Noi pur non avendo pagato il sovrapprezzo abbiamo avuto la fortuna di avere la stanza 2005 fronte mare con balconcino che dava su giardino curatissimo, vialetti, le piscine e davanti lo splendido panorama del mar rosso e l'isola di Tiran. Stanza ampia, pulita, condizionata, munita di frigo bar e tv lcd ; il bagno con doccia e vasca molto grande e pulitissimo. Ogni giorno i ragazzi delle pulizie ci facevano trovare sul letto 'composizioni' bellissime fatte con gli asciugamani puliti. Essendo un resort internazionale la cucina non poteva non essere varia e ricca. Tutto favoloso e buonissimo. Il personale in tutte le parti del resort estremamente gentile e disponibile nei confronti di noi clienti. Insomma una vacanza da sogno, indimenticabile e la consiglio a tutti. Fidatevi. Sicuramente in futuro sceglieremo nuovamente di soggiornare in uno degli hotel e o resort della catena Melia. Siamo partiti con Swan Tour e anche loro sono stati cortesi, affidabili, non troppo invadenti. Se andate salutateci Giada, Sahid e Hossam.

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
MSharm, Manager alle Cyrene Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2012

Gentile Cliente,
Grazie per la tua opinione. Commento di ogni nostro ospite è molto importante per noi. E 'nostro piacere di fornire un servizio di migliore qualità ai nostri clienti.
Grazie ancora e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo in uno Meliá Sharm nel prossimo futuro.

Recensioni (2.007)

Recensito 11 giugno 2012

Ho soggiornato al Melia Sharm con Swan Tour l'ultima settimana di maggio, non era la mia prima volta a Sharm ma questa struttura è stata davvero al di sopra delle aspettative. Avevo letto recensioni di vario tipo, anche qualcuna di negativa, ma in realtà il mio soggiorno al Melia è stato veramente da 5 stelle.

Struttura pulita e ben attrezzata, nell'all inclusive soft erano comprese bottiglie d'acqua illimitate e qualsiasi altro tipo di bibita analcolica, disponibili in qualunque orario; cibo un po' ripetitivo ma c'era comunque una vasta scelta di piatti, quindi in una settimana non abbiamo fatto in tempo a stancarci.
Posizione dell'hotel davvero carina, proprio di fronte all'isola di Tiran, con barriera corallina raggiungibile col comodo pontile galleggiante; da non perdere comunque le uscite a Ras Mohammed e al Blue Hole per vedere un sacco di pesci colorati e stupendi coralli.

Animazione very soft, un po' per la bassa stagione, un po' per la discrezione dei ragazzi, Alex e Giada, propongono le attività senza essere mai invadenti... La serata disco non era certo tra i nostri progetti ma alla fine ci siamo andate e devo dire che la serata al Desert Party è stata davvero indimenticabile! discoteca nel deserto, molto suggestiva e coinvolgente! ANDATECI se vi piace ballare e fare festa in compagnia.
Buona organizzazione delle escursioni, gestite da Adel, proprio un caro ragazzo, sempre disponibile e presente.

Giudizio complessivo talmente buono che ho in mente di tornarci entro la fine della stagioneeee!!Melia Sharm promosso a pienissimi voti!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
MSharm, Manager alle Cyrene Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2012

Gentile Cliente,
Grazie per aver condiviso la tua opinione sul vostro soggiorno in Hotel Meliá Sharm.
I commenti dei Nostri ospiti sono molto important per noi.
Non vedo l'ora di accoglierla nuovamente.

Recensito 11 giugno 2012

Dicembre 2010 - L'hotel si trova adiacente ad Melià Sinai, struttura di recente apertura, le camere spaziose e dotate di patio esterno attrezzato con poltrone da cui si può ammirare il mare e l'isola di Tiran, gli spazi verdi ben curati, come del resto reception e zone comuni. Per la balneazione c'è a disposizione un pontile, che però non abbiamo nemmeno potuto percorrere poichè quando siamo stati lì era chiuso a causa degli attacchi di squali. La cucina, tipicamente araba, varia e di buona qualità, show cooking sia a pranzo che a cena. Animazione discreta, le serate venivano allietate da spettacoli di grande effetto. Non abbiamo potuto fare il bagno nemmeno in piscina poichè non erano riscaldate, ma potevamo usufruire quelle del Melià Sinai.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,
Grazie per aver condiviso la sua opinione sul vostro soggiorno in Hotel Melia Sharm.
Noi prendiamo molto seriamente tutti i suoi commenti.
Per momento attuale pontile dell'hotel è aperto per gli ospiti.
Inoltre abbiamo una piscina riscaldata per il periodo invernale.

Recensito 9 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Melia Sharm poco dopo l'apertura, a settembre 2010. (quindi la recensione è post-datata...!!)
L'esperienza è stata assolutamente perfetta!!! La barriera davanti all'Hotel è una delle più belle della costa (abbiamo fatto delle escursioni per fare snorkelling da altre parti ma non potevano assolutamente reggere il confronto..); la struttura è da mille e una notte: camere spaziose -il bagno in effetti è un po' meno all'altezza del resto-, tutto pulitissimo, ampi spazi comuni dove rilassarsi, ma SOPRATTUTTO le PISCINE!!! Se non ricordo male dovrebbero essere addirittura 7, collegate tra loro da scivoli... l'ultima è a pochi metri dal mare e lo spettacolo è incredibile!
Il cibo non è male ma puo' essere migliorato... Buffet cmq sempre ricco e ben fornito.
I due ristoranti a pagamento all'interno della struttura sono molto cari e non valgono la pena; il personale è gentilissimo -forse perchè in cerca continua di mance??!?! ;)- e sempre disponibile. Non abbiamo usufruito molto dell'animazione che PER FORTUNA era "soft", quindi non troppo invadente...

Era la prima volta a Sharm-el-Sheik e abbiamo dovuto ricrederci! Un posto meraviglioso e rilassantissimo.

Sconsigliate gite ed escursioni: c'è tutto quello che serve nell'Hotel!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 giugno 2012

Era la nostra prima volta a Sharm...sapevamo che l'Egitto con i suoi alberghi, per quanto "stellati" ,non era di certo sinonimo di pulizia e buon mangiare, tuttavia , a dispetto anche di parecchie recensioni lette, dobbiamo dare atto al Melia Sharm Swan Club di essere un'ottima struttura.
La camera fronte mare era spaziosa e sempre ben pulita, ad onor del vero il bagno per quanto anch'esso sempre ben pulito non era di certo all'altezza del resto della struttura, particolare comunque trascurabile.
La terrazza, enorme e vista mare + isola di Tiran, ha reso le nostre colazioni e cene veramente suggestive e rilassanti.
Il ristorante , in genere maggior nota dolente per gli italiani in Egitto, ci ha veramente soddisfatto sia per qualità che varietà
La posizione dell'albergo, con le sue meravigliose e pulitissime piscine , e' invidiabile , il giardino tropicale e' curatissimo e non una foglia fuori posto
Concludiamo con un particolare apprezzamento per il mare, che proprio di fronte al Melia offre una delle zone più belle per lo snorkeling.
Quando torneremo a Sharm saremo sicuramente ospiti di nuovo del Melia Sharm.
Ruggero e Stefania

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
MSharm, Manager alle Cyrene Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2012

Gentile Ospite,
Grazie mille per la Vostra opinione del soggiorno in Melia Sharm.
I commenti dei Nostri ospiti sono molto important per noi.

Recensito 6 giugno 2012

Premesso che la mia non è una critica ma vuol essere un' osservazione costruttiva, ho dovuto constatare con un pò di disappunto che agli ospiti russi ( che in quella settimana erano l'85%) venivano date da bere anche le bevande alcoliche. Daccordo che rientrerà nel pacchetto del viaggio, ma il punto è proprio questo, loro spesso si ubriacano (tanto è tutto gratis) e noi per bere
un bicchiere di birra, che a quelle temperature è gradevole, bisogna pagarlo. A mio avviso non ci può essere questa disparità, dovrebbero essere inserite anche per noi le stesse modalità anche a costo di rivedere il prezzo del soggiorno.
Per il resto tutto ok. Complimenti.

Gentile Ospite,
Grazie per la Vostra relazione.
Mi dispiace molto per imparare che il piano pasto non era fino a vostri standard.
All Inclusive concetto di bevande alcoliche è disponibile per ogni ospite indipendentemente dalla nazionalità. Melia Sharm offre diversi pacchetti per tutti gli ospiti: Mezza pensione, All Inclusive, All Inclusive Premium. Per favore, prima di prenotare il vostro viaggio controllare con il tour operator tutte le condizioni del pacchetto.

Recensito 4 giugno 2012

Albergo meravigliosamente bello e lussuosamente situato in una porzione di barriera corallina, straricca di pesci e coralli.Cordialità - professionalità spiccano alla grande tra personale educato e cordiale.Pulizia da invidia ma attenzione a non bere acqua dal rubinetto.Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 26 maggio 2012 al 2 Giugno c.a.-Volo Blu Panorama puntualissimo.Pasti buoni ed abbondanti ma nulla a che vedere con quelli della nostra amata Italia.Consiagliato per chi ama tranquillità e lusso.By M&M.

Gentile Cliente,
Apprezziamo i suoi commenti. Commenti dei nostri ospiti sono molto importanti per noi. Ci aiuta a migliorare il nostro servizio al fine di offrire le migliori qualità per i nostri clienti.
Sperando di accoglierla nuovamente al Melia Sharm.
Assistant Guest Experience Manager

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Melia Sinai
Baron Resort Sharm El Sheikh
Baron Resort Sharm El Sheikh
N. 6 di 231 a Sharm el Sheik
4.121 recensioni

Conosci Cyrene Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cyrene Grand Hotel

Indirizzo: Montazah, Ras Nusrani Bay, Sharm el Sheik 154, Egitto (Nome precedente: Sharm Resort & Spa)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 55 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 82 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 88 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Fascia prezzo: 44 € - 81 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Cyrene Grand Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cyrene Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Sharm Resort And Spa
Melia Sharm Hotel Sharm El Sheikh