Sea Magic Resort and Spa
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sharm el Sheik
Vedi hotel disponibili
  • Colazione inclusa
Sultan Gardens Resort(Sharm el Sheik)
  • Colazione inclusa
Holiday Inn Park(Sharm el Sheik)
  • Sulla spiaggia
Coral Beach Resort Tiran(Sharm el Sheik)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Gardenia Plaza Resort(Sharm el Sheik)
  • Colazione inclusa
Royal Rojana Resort(Sharm el Sheik)
FiltraTutte le lingue
Recensito 19 maggio 2012

Siamo stati al Sea Magic di Sharm,la struttura grande e tenuta in ordine.
camere di media grandezza,buona pulizia.
carina la piscina anche se in alcuni tratti mal andata,molti segni di cedimento.
Il mare si divide in 3 parti.uno con accesso sul pontile normale,uno con il pontile galleggiante,e uno con la sabbia.noi abbiamo optato quest ultimo per via del nostro bimbo piccolo,che non era male,pero era lontano e anche se c'e il trenino diventa una vera palla.
il cibo era buono e vario e di pomeriggio facevano la pizza.per quanto riguarda la struttura SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE A FAMIGLIE CON BAMBINI PICCOLI,PER VIA DEGLI 1000 SCALINI CHE SI TROVANO OVUNQUE SENZA UN PASSAGGIO PER IL PASSEGGINO!cosi dopo una settimana torni piu stanca di prima visto che ogni volta per salire o scendere dovevi prendere in braccio il tuo passeggino.è un assurdita che pero esiste!non ci tornerei!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 maggio 2012

e non mi riferisco solo all'hotel-villaggio...ma a tutto il personale e tutte le persone egiziane...esperienza veramente spiacevole!!! animaletti in camera, pulizia che lascia molto a desiderare...cibo ripetitivo e non troppo prelibato!!!!c'erano anche dei lavori in corso qua e là, polvere e cemento frantumato un pò ovunque! escursioni poco organizzate e beduini finti! rifiuti ovunque e tanta tanta sporcizia in ogni dove! ci hanno fatto ripartire la mattina alle 5, anzichè il pomeriggio successivo, x un cambio di volo, quindi abbiamo perso quasi un giorno intero!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2012

Ho trascorso con la mia famiglia la settimana del 25 aprile 2012:
Sea Magic ri-diventato in settimana Pyramisa con tutti i disagi del caso.
Cibo monotono, ma passabile, ottimi i dolci del mattino.
Camera dipende dalla fortuna, se come è capitato a noi la trovate indecente, protestate e la cambiano.
Pulizia delle camere buona e fuori in generale passabile.
Animazione discreta ma presente.
Ottimo per famiglie: i bambini hanno sabbia con cui giocare ed un bellissimo scivolo per scendere nella bella piscina.
Lasciate perdere la Spa ed i relativi bagni. Davvero sporchi.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2012

Siamo stati al Sea Magic dal 22 al 29 aprile. La vacanza è stata ottima! La struttura è molto grande ma è ben organizzata. La pulizia della camera era ineccepibile e il servizio sempre attento e cordiale. Per quanto riguarda i ristoranti, la scelta è ampia e la qualità è ottima, soprattutto nel ristorante libanese che si trova vicino alla spiaggia (bellissimi ambiente e vista, ed eccellente grigliata di carne e pesce), e nei ristoranti cinese e indiano situati vicini all'edificio principale. Quando siamo stati noi, l'albergo non era affollatissimo e non ci sono stati problemi per trovare posto nelle spiagge. Dalle spiagge si accede direttamente (spiaggia 1) o tramite pontile (spiagge 2 e 3) alla barriera corallina, potendo così fare un po' di bello snorkeling direttamente dall'albergo! Dall'albergo si gode di una vista molto bella su Stretto ed Isola di Tiran, meta imperdibile per i subacquei. Il Diving Center dell'albergo collabora con il Diving Center Italiano di Sharm (ottimo!) che organizza immersioni su tutti i più bei siti d'immersione della zona.
Il Sea Magic è quindi consigliabile sia per i subacquei che per chiunque voglia trascorrere una piacevole vacanza sul Mar Rosso.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2012

Tornata ieri e devo dire, che essendo una frequente viaggiatrice, anche in posti del mondo abbastanza disagiati, non posso che lasciane una impressione positiva. Personale molto cordiale. Pulizia in camera frequente e precisa. La struttura e' datata, ma la mia camera era confortevole. Giardino immenso e ben mantenuto. Pulizia delle parti comuni , buona. Qualità del cibo buona e con grande varietà. Piscina principale ben pulita. Molto silenzioso. Qualità prezzo : ok

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia