“una bella vacanza a giusto prezzo !!”
Recensione di Sea Magic Resort and Spa

Sea Magic Resort and Spa
Classificato al n.172 di 232 hotel a Sharm el Sheik
“una bella vacanza a giusto prezzo !!”
Recensito il 14 giugno 2012

Ho trascorso con la famiglia una bella vacanza la prima settimana di aprile 2012 - trentaquattro gradi - mare stupendo , e poiche' non so' nuotare ho trovato delle piscinette nel mare dove potevo sedermi con tutti i pesciolini che mi giravano attorno. Mio marito e mia figlia, che sono bravi nuotatori, indossavano la muta e andavano oltre la barriera corallina . Ci sono tre belle spiagge e si puo' scegliere tra quella con la musica e l'animazione e le altre dove c'e' solo relax e mare - Il ristorante italiano offre dei buoni piatti all'aperto - i miei due che sono amanti della pasta , quasi tutti i giorni a pranzo mangiavano la pasta con il vero tonno , ecc.., invece io preferivo dei piatti di pesce con vari contorni - altrimenti ci sono altri ristoranti - oltre a quello centrale dove abbiamo mangiato bene - tranne le lasagne italiane che quelle sono buone solo da noi in Italia - Siamo stati troppo bene . tutti gentili - piu' di cosi' ?? anche il prezzo!! vorrei ritornarci subito! ....andateci!! Comunque se pensate al lusso o a mangiare come in Italia allora non andate in Egitto - Noi siamo andati per godere del mare , fare dei bei bagni di mare e di sole , mentre a Milano faceva freddo , insomma ... il solito clima che conosciamo tutti .

Lugano, Svizzera
Recensito il 19 maggio 2012

Siamo stati al Sea Magic di Sharm,la struttura grande e tenuta in ordine.
camere di media grandezza,buona pulizia.
carina la piscina anche se in alcuni tratti mal andata,molti segni di cedimento.
Il mare si divide in 3 parti.uno con accesso sul pontile normale,uno con il pontile galleggiante,e uno con la sabbia.noi abbiamo optato quest ultimo per via del nostro bimbo piccolo,che non era male,pero era lontano e anche se c'e il trenino diventa una vera palla.
il cibo era buono e vario e di pomeriggio facevano la pizza.per quanto riguarda la struttura SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE A FAMIGLIE CON BAMBINI PICCOLI,PER VIA DEGLI 1000 SCALINI CHE SI TROVANO OVUNQUE SENZA UN PASSAGGIO PER IL PASSEGGINO!cosi dopo una settimana torni piu stanca di prima visto che ogni volta per salire o scendere dovevi prendere in braccio il tuo passeggino.è un assurdita che pero esiste!non ci tornerei!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
ascoli piceno
Recensito il 10 maggio 2012

e non mi riferisco solo all'hotel-villaggio...ma a tutto il personale e tutte le persone egiziane...esperienza veramente spiacevole!!! animaletti in camera, pulizia che lascia molto a desiderare...cibo ripetitivo e non troppo prelibato!!!!c'erano anche dei lavori in corso qua e là, polvere e cemento frantumato un pò ovunque! escursioni poco organizzate e beduini finti! rifiuti ovunque e tanta tanta sporcizia in ogni dove! ci hanno fatto ripartire la mattina alle 5, anzichè il pomeriggio successivo, x un cambio di volo, quindi abbiamo perso quasi un giorno intero!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
san bernardino verbano
Recensito il 4 maggio 2012

Ho trascorso con la mia famiglia la settimana del 25 aprile 2012:
Sea Magic ri-diventato in settimana Pyramisa con tutti i disagi del caso.
Cibo monotono, ma passabile, ottimi i dolci del mattino.
Camera dipende dalla fortuna, se come è capitato a noi la trovate indecente, protestate e la cambiano.
Pulizia delle camere buona e fuori in generale passabile.
Animazione discreta ma presente.
Ottimo per famiglie: i bambini hanno sabbia con cui giocare ed un bellissimo scivolo per scendere nella bella piscina.
Lasciate perdere la Spa ed i relativi bagni. Davvero sporchi.

Genova, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

Siamo stati al Sea Magic dal 22 al 29 aprile. La vacanza è stata ottima! La struttura è molto grande ma è ben organizzata. La pulizia della camera era ineccepibile e il servizio sempre attento e cordiale. Per quanto riguarda i ristoranti, la scelta è ampia e la qualità è ottima, soprattutto nel ristorante libanese che si trova vicino alla spiaggia (bellissimi ambiente e vista, ed eccellente grigliata di carne e pesce), e nei ristoranti cinese e indiano situati vicini all'edificio principale. Quando siamo stati noi, l'albergo non era affollatissimo e non ci sono stati problemi per trovare posto nelle spiagge. Dalle spiagge si accede direttamente (spiaggia 1) o tramite pontile (spiagge 2 e 3) alla barriera corallina, potendo così fare un po' di bello snorkeling direttamente dall'albergo! Dall'albergo si gode di una vista molto bella su Stretto ed Isola di Tiran, meta imperdibile per i subacquei. Il Diving Center dell'albergo collabora con il Diving Center Italiano di Sharm (ottimo!) che organizza immersioni su tutti i più bei siti d'immersione della zona.
Il Sea Magic è quindi consigliabile sia per i subacquei che per chiunque voglia trascorrere una piacevole vacanza sul Mar Rosso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 30 aprile 2012

Tornata ieri e devo dire, che essendo una frequente viaggiatrice, anche in posti del mondo abbastanza disagiati, non posso che lasciane una impressione positiva. Personale molto cordiale. Pulizia in camera frequente e precisa. La struttura e' datata, ma la mia camera era confortevole. Giardino immenso e ben mantenuto. Pulizia delle parti comuni , buona. Qualità del cibo buona e con grande varietà. Piscina principale ben pulita. Molto silenzioso. Qualità prezzo : ok

macerata
Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al sea magic dal 14 al 21 aprile ed è stata davvero un bellissima vacanza, rapporto qualita' prezzo ottimo. Camere sempre pulite certo non nuovissime ma pur sempre accoglienti, eravamo situati nel blocco 2000 vicino sia alla reception che al mare. Personale gentilissimo, certo da mangiare non era il massimo ma con tutta quella roba che c'era qualcosa di buono lo si trovava sempre, consiglio il ristorante libanese vicino alla prima spiaggia che purtoppo noi abbiamo scoperto troppo tardi, si mangia veramente bene e non c'è mai fila...comodossimo il servizio degli asciugamani gratuiti e sempre puliti (meno peso in valigia) personale phone&go davvero stupendo sempre presente e pronto a risolvere qualsiasi problema...vacanza davvero stupenda e di sicuro viaggeremo di nuovo con phone&go.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Domina Hotel & Resort Harem
N. 125 di 232 a Sharm el Sheik
Domina Coral Bay Elisir Hotel
Domina Coral Bay Elisir Hotel
N. 63 di 232 a Sharm el Sheik

Conosci Sea Magic Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sea Magic Resort and Spa

Struttura: Sea Magic Resort and Spa
Indirizzo: Sharks Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Ristorante Piscina
Classificato al n.172 di 232 hotel in Sharm el Sheik
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sea Magic Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sea Magic Hotel Sharm El Sheikh