“MAI PIU!”

Classificato al n.170 di 234 hotel a Sharm el Sheik
ascoli piceno
“MAI PIU!”
Recensito il 10 maggio 2012

e non mi riferisco solo all'hotel-villaggio...ma a tutto il personale e tutte le persone egiziane...esperienza veramente spiacevole!!! animaletti in camera, pulizia che lascia molto a desiderare...cibo ripetitivo e non troppo prelibato!!!!c'erano anche dei lavori in corso qua e là, polvere e cemento frantumato un pò ovunque! escursioni poco organizzate e beduini finti! rifiuti ovunque e tanta tanta sporcizia in ogni dove! ci hanno fatto ripartire la mattina alle 5, anzichè il pomeriggio successivo, x un cambio di volo, quindi abbiamo perso quasi un giorno intero!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

san bernardino verbano
Recensito il 4 maggio 2012

Ho trascorso con la mia famiglia la settimana del 25 aprile 2012:
Sea Magic ri-diventato in settimana Pyramisa con tutti i disagi del caso.
Cibo monotono, ma passabile, ottimi i dolci del mattino.
Camera dipende dalla fortuna, se come è capitato a noi la trovate indecente, protestate e la cambiano.
Pulizia delle camere buona e fuori in generale passabile.
Animazione discreta ma presente.
Ottimo per famiglie: i bambini hanno sabbia con cui giocare ed un bellissimo scivolo per scendere nella bella piscina.
Lasciate perdere la Spa ed i relativi bagni. Davvero sporchi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

Siamo stati al Sea Magic dal 22 al 29 aprile. La vacanza è stata ottima! La struttura è molto grande ma è ben organizzata. La pulizia della camera era ineccepibile e il servizio sempre attento e cordiale. Per quanto riguarda i ristoranti, la scelta è ampia e la qualità è ottima, soprattutto nel ristorante libanese che si trova vicino alla spiaggia (bellissimi ambiente e vista, ed eccellente grigliata di carne e pesce), e nei ristoranti cinese e indiano situati vicini all'edificio principale. Quando siamo stati noi, l'albergo non era affollatissimo e non ci sono stati problemi per trovare posto nelle spiagge. Dalle spiagge si accede direttamente (spiaggia 1) o tramite pontile (spiagge 2 e 3) alla barriera corallina, potendo così fare un po' di bello snorkeling direttamente dall'albergo! Dall'albergo si gode di una vista molto bella su Stretto ed Isola di Tiran, meta imperdibile per i subacquei. Il Diving Center dell'albergo collabora con il Diving Center Italiano di Sharm (ottimo!) che organizza immersioni su tutti i più bei siti d'immersione della zona.
Il Sea Magic è quindi consigliabile sia per i subacquei che per chiunque voglia trascorrere una piacevole vacanza sul Mar Rosso.

Roma
Recensito il 30 aprile 2012

Tornata ieri e devo dire, che essendo una frequente viaggiatrice, anche in posti del mondo abbastanza disagiati, non posso che lasciane una impressione positiva. Personale molto cordiale. Pulizia in camera frequente e precisa. La struttura e' datata, ma la mia camera era confortevole. Giardino immenso e ben mantenuto. Pulizia delle parti comuni , buona. Qualità del cibo buona e con grande varietà. Piscina principale ben pulita. Molto silenzioso. Qualità prezzo : ok

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
macerata
Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al sea magic dal 14 al 21 aprile ed è stata davvero un bellissima vacanza, rapporto qualita' prezzo ottimo. Camere sempre pulite certo non nuovissime ma pur sempre accoglienti, eravamo situati nel blocco 2000 vicino sia alla reception che al mare. Personale gentilissimo, certo da mangiare non era il massimo ma con tutta quella roba che c'era qualcosa di buono lo si trovava sempre, consiglio il ristorante libanese vicino alla prima spiaggia che purtoppo noi abbiamo scoperto troppo tardi, si mangia veramente bene e non c'è mai fila...comodossimo il servizio degli asciugamani gratuiti e sempre puliti (meno peso in valigia) personale phone&go davvero stupendo sempre presente e pronto a risolvere qualsiasi problema...vacanza davvero stupenda e di sicuro viaggeremo di nuovo con phone&go.

Reggio Emilia, Italia
Recensito il 24 aprile 2012

Appena tornati io e il mio ragazzo dal Sea Magic, settimana dal 15 al 22 aprile, è stata davvero una bella vacanza e ci siamo divertiti!! Dopo aver letto tutte quelle orribili recensioni, siamo stati sorpresi positivamente, ci aspettavamo il peggio e invece.... buon rapporto qualità prezzo... di sicuro non corrisponde al 5 stelle degli standard europei ma neanche lo pretendevamo data la cifra spesa!
Siamo stati fortunati che ci hanno assegnato una stanza nel corpo centrale della reception, posizione comodissima, camera ampia e ristrutturata e pure pulita... tutti i giorni cambiavano gli asciugamani, mettevano l'acqua e facevano le pulizie!
Il villaggio è enorme, la posizione è bella, la barriera non è il massimo ma quando la gente ci cammina sopra è ovvio che nel tempo muore... la spiaggia uno è comoda per chi vuole l'accesso dalla spiaggia e non dal pontile.
Il cibo discreto, ci sono tanti ristoranti e di sicuro non si muore di fame, i migliori, il centrale e il libanese dove facevano degli spiedoni di pollo alla griglia che erano ottimi...qualcosa di gradimento l'abbiamo trovato sempre...poi ci sono un'infinità di dolci anche molto buoni.
Quando si viaggia bisogna adattarsi, sapere dove si va e non guardare il pelo nell'uovo...altrimenti bisogna andare in altri posti o spendere molto di più!!!!
Il personale quasi sempre gentile e disponibile, ogni tanto ne trovavi qualcuno al bar o in cucina che sembrava sempre arrabbiato e gli dava fastidio quando gli chiedevi da bere...ma di certo per questi due o tre non ci siamo rovinati la vacanza!!
Una cosa da migliorare l'hard all inclusive...noi avevamo anche gli alcolici compresi, ma sempre fino alle 23 come la soft all inclusive...dalle 23 si doveva pagare.
Molto contenti di Phoneandgo, personale disponibile, tre volte al giorno in hotel agli orari prestabiliti, escursioni belle con personale preparato e simpatico, voli tutto ok...viaggeremo ancora con Phoneandgo!!!
Salutiamo tutti gli amici che abbiamo conosciuto e con cui abbiamo passato una bellissima vacanza!!!

Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Appena tornate, soddisfatte della vacanza e della struttura.
Villaggio molto grande che rende tutto meno monotono.
Camere un pò vecchiotte e nn pulitissime, però spaziose.
Mangiato abb bene, negli standard del cibo egiziano (un minimo bisogna adattarsi)
Bella la posizione e le tre spiagge disponibili, che consentono anche il bagno e nn solo snorkling.
Giudizio molto buono per il costo sostenuto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Domina Hotel & Resort Harem
Sunrise Grand Select Arabian Beach Resort
Sunrise Grand Select Arabian Bea
N. 65 di 234 a Sharm el Sheik
Punteggio 4.5 su 5 2.810 recensioni

Conosci Sea Magic Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sea Magic Resort and Spa

Struttura: Sea Magic Resort and Spa
Indirizzo: Sharks Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Ristorante Piscina
Classificato al n.170 di 234 hotel in Sharm el Sheik
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sea Magic Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sea Magic Hotel Sharm El Sheikh