Sea Magic Resort and Spa
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
42 USD
Expedia.com
125 USD
84 USD
  • Colazione inclusa
The Royal Savoy Sharm El Sheikh(Sharm el Sheik)
214 USD
173 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
99 USD
Hyatt.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
53 USD
  • Colazione inclusa
Iberotel Palace(Sharm el Sheik)
131 USD
121 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Parrotel Beach Resort(Nabq Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
72 USD
Cancelon
FiltraTutte le lingue
Recensito 29 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al sea magic dal 14 al 21 aprile ed è stata davvero un bellissima vacanza, rapporto qualita' prezzo ottimo. Camere sempre pulite certo non nuovissime ma pur sempre accoglienti, eravamo situati nel blocco 2000 vicino sia alla reception che al mare. Personale gentilissimo, certo da mangiare non era il massimo ma con tutta quella roba che c'era qualcosa di buono lo si trovava sempre, consiglio il ristorante libanese vicino alla prima spiaggia che purtoppo noi abbiamo scoperto troppo tardi, si mangia veramente bene e non c'è mai fila...comodossimo il servizio degli asciugamani gratuiti e sempre puliti (meno peso in valigia) personale phone&go davvero stupendo sempre presente e pronto a risolvere qualsiasi problema...vacanza davvero stupenda e di sicuro viaggeremo di nuovo con phone&go.

Recensito 24 aprile 2012

Appena tornati io e il mio ragazzo dal Sea Magic, settimana dal 15 al 22 aprile, è stata davvero una bella vacanza e ci siamo divertiti!! Dopo aver letto tutte quelle orribili recensioni, siamo stati sorpresi positivamente, ci aspettavamo il peggio e invece.... buon rapporto qualità prezzo... di sicuro non corrisponde al 5 stelle degli standard europei ma neanche lo pretendevamo data la cifra spesa!
Siamo stati fortunati che ci hanno assegnato una stanza nel corpo centrale della reception, posizione comodissima, camera ampia e ristrutturata e pure pulita... tutti i giorni cambiavano gli asciugamani, mettevano l'acqua e facevano le pulizie!
Il villaggio è enorme, la posizione è bella, la barriera non è il massimo ma quando la gente ci cammina sopra è ovvio che nel tempo muore... la spiaggia uno è comoda per chi vuole l'accesso dalla spiaggia e non dal pontile.
Il cibo discreto, ci sono tanti ristoranti e di sicuro non si muore di fame, i migliori, il centrale e il libanese dove facevano degli spiedoni di pollo alla griglia che erano ottimi...qualcosa di gradimento l'abbiamo trovato sempre...poi ci sono un'infinità di dolci anche molto buoni.
Quando si viaggia bisogna adattarsi, sapere dove si va e non guardare il pelo nell'uovo...altrimenti bisogna andare in altri posti o spendere molto di più!!!!
Il personale quasi sempre gentile e disponibile, ogni tanto ne trovavi qualcuno al bar o in cucina che sembrava sempre arrabbiato e gli dava fastidio quando gli chiedevi da bere...ma di certo per questi due o tre non ci siamo rovinati la vacanza!!
Una cosa da migliorare l'hard all inclusive...noi avevamo anche gli alcolici compresi, ma sempre fino alle 23 come la soft all inclusive...dalle 23 si doveva pagare.
Molto contenti di Phoneandgo, personale disponibile, tre volte al giorno in hotel agli orari prestabiliti, escursioni belle con personale preparato e simpatico, voli tutto ok...viaggeremo ancora con Phoneandgo!!!
Salutiamo tutti gli amici che abbiamo conosciuto e con cui abbiamo passato una bellissima vacanza!!!

Recensito 23 aprile 2012 da dispositivo mobile

Appena tornate, soddisfatte della vacanza e della struttura.
Villaggio molto grande che rende tutto meno monotono.
Camere un pò vecchiotte e nn pulitissime, però spaziose.
Mangiato abb bene, negli standard del cibo egiziano (un minimo bisogna adattarsi)
Bella la posizione e le tre spiagge disponibili, che consentono anche il bagno e nn solo snorkling.
Giudizio molto buono per il costo sostenuto.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 23 aprile 2012

Premessa:sono uno che viaggia almeno due volte l'anno,non ho vizi, ma ho visto cose assurde!a parte il cibo davvero pessimo,e x dirlo io che mangio qualsiasi cosa è grave, si passava giornate a mangiare riso bianco e patate. LA PIÙ GRANDE ASSURDITÀ? Io avevo gli alcolici non inclusi,i miei amici si:se assaggiavo la loro birra arrivava il cameriere di corsa dicendo che dovevo pagare l'extra!!!!!!!!!!mai vista una cosa simile!!!!!!una volta mi hanno rincorso sotto l'ombrellone dicendo che mi avevano beccato! Non stanno bene!!!!
Non andateci.fidatevi.si rischia una intossicazione e in più c'è la barriera corallina più brutta e spoglia di Sharm.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 22 aprile 2012

sono stata al sea magic a Pasqua per 1 settimana. niente da dire sul cibo, in egitto è così, siamo andati 5 volte a sharm, ma in questo hotel si potevano veramente avere più accorgimenti visto che è molto grande e c'erano anche molte persone. per esempio c'erano molte zanzare,ma non ho visto nessuno fare disinfestazione, in altri hotel sì. animazione in spiaggia zero. solo in piscina a favore degli innumerevoli russi. il referente phone and go c'era solo in alcuni orari e non lasciava recapito per le urgenze,anzi era molto risentito e molto menefreghista, esempio: abbiamo dovuto per forza fare 1 escursione anche se mio marito durante la notte era stato male. la mattina della partenza lui non c'era e nonostante siamo partiti con 3 quarti d'ora di ritardo non si è fatto vedere e il tipo che ci portava col pullmino ci ha riferito che lui non poteva spostarla e che avremmo perduto i soldi già spesi, perchè come ben sapete si paga in anticipo. fortunatamente mio marito stava meglio, ma non si è goduto un granchè. nel complesso dico è andata bene ma poteva andare molto meglio, anche sul prezzo ho da ridire perchè per pasqua è salito, quindi potevano anche avere qualche accorgimento in più. per il resto l'hotel sarebbe molto bello, il personale di servizio è molto valido. Per arrivare al ristorante o alla reception c'erano da fare almeno 4 scalinate e centinaia di gradini. la piscina invece era grandissima e molto bella ma io non ci sono mai stata, a me piace il mare.non lo consiglierei ad un mio amico. Maddy da bologna