“Nulla da eccepire”
Recensione di Fairuz

Fairuz
Al n.23 in classifica su 336 Ristoranti a Sharm el Sheik
Cucina: Libanese
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 gennaio 2018

Tutto eccellente. Abbondantissime e varie meze, se non avete veramente tantissima fame, limitatevi al menù di meze miste, perché sarete più che sazi al termine. Consigliatissimo, è il posto in cui abbiamo mangiato meglio in tutta Sharm

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una bella sorpresa: piatti ottimi e curati. Servizio rapido e cortese. Falafel molto buoni. Da provare anche i piatti marocchini.
Posizione strategica a Naama

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pensato di provare questo ristorante..che dopo aver visto altri luoghi lo abbiamo ritenuto il migliore tanto da ritornarci la seconda volta nell arco della settimana.
I punti essenziali che mi hanno colpito a differenza di altri.
Acqua gassata disponibile in bottiglia grande ( che in giro non trovi se in bottiglir da 200ml).
Igiene..piatti puliti e anche durante il servizio i camerieri attenti.
Gentilezza e attenzione per i dettagli.
Cibo ottimo..tanto..ma davvero tanto a prezzi mooooolto accessibili.
Io che sono molto schizzinosa e che fino all arrivo di questo ristorante ho visto un po di tutto..ha fatto molto puacere mangiare in un ambiente accogluente e curato...se torno li in vacanza sarà il mio ristorante fisso.

Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Per me la prima volta in un ristorante libanese.
Questo posto con location bella.
Personale molto attento e disponibile.
Cucina eccellente.
Si posso bere alcolici e prezzi molto competitivi

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante autentico libanese oltre a godere di una posizione piacevole con terrazzini sopra la via principale di Naama Bay ha un ricchissimo menu eccellente come qualita. Il servizio è ottimo, molto veloce. Il locale è molto accogliente e pulito. È il terzo anno che torniamo e veniamo almeno un paio di sere perche si mangia davvero troppo bene! Non ultimo si spende pochissimo!

Gli utenti che hanno visto Fairuz hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Fairuz? Condividi la tua esperienza!