“Ambiente tranquillo”
Recensione di Viva Beach

Viva Beach
Al n.63 in classifica su 338 Ristoranti a Sharm el Sheik
Cucina: Egiziana
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico, Atmosfera, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Personale cordiale e disponibile posto rilassante prezzi ragionevoli, si mangia discretamente il wifi non permette di navigare

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 4 aprile 2016

Posto bellissimo, gestito da personale molto competente e gentile. La prosima volta ci torno molto volentieri. Consigliatissimo !!!

Data della visita: marzo 2016
Recensito 16 gennaio 2016

Il posto è troppo vicino alle attrazione da divertimento in acqua, per questo vi torturano tutto il tempo per fare le loro attività.
Inoltre è la zona più esposta al vento per questo vi consiglio di optare per uno stabilimento più a sinistra guardando il mare.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 15 ottobre 2015

Caffè nella strada laterale al corso principale, con ristorante. Consiglio il Caffè Viva, dove ci si siede alla beduina sui cuscini, si fuma la shisha e si possono consumare cocktails alla frutta buonissimi, the alla menta o caffè alla turca!

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 20 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo stati a settembre e devo dire che effettivamente è uno stabilimento di classe superiore. ..abbiamo pranzato al ristorante e devo dire che sia le linguine che gli spaghetti alle vongole erano molto buone...per secondo abbiamo preso la frittura di calamari ed era niente male...i prezzi sono più alti della media ma credo che il posto li valga tutti...consiglio

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Viva Beach hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Viva Beach? Condividi la tua esperienza!