Le Royale Sharm El Sheikh, a Sonesta Collection Luxury Resort
Classificato al n.94 di 231 hotel a Sharm el Sheik
Recensito 30 dicembre 2016

Abbiamo passato 1 settimana meravigliosa in questo splendido albergo!!Personale era molto gentile e disponibile!!Siamo stati accolti molto molto bene!!Peccato solo che x discorso di aereo russo (penso io)c'erano pochissimi turisti e non solo in nostro albergo ma in generale..anche x strade era pochissimo movimento..e noi siamo già stati a Sharm e qua c'erano sempre peno di turisti...nel nostro albergo eravamo solo noi e forse un altra coppia..poi x notte di capodanno arrivati un po di gente...La nostra camera era molto bella e spaziosa con vista piscina.c'erano 3 piscine e una era riscaldato che potevi fare bagno anche di notte!Avevamo una spiaggia privata in piano rialzato che godevamo una vista meravigliosa di tt la spiaggia dI Naama Bay!!i Avendo un proprio ristorante di albergo visto che eravamo pochi non abbiamo potuto mangiare la ma in ristorante di Sonesta beach che cmq sono vicini perche nostro ristorante si trova nel territorio di Sonesta beach..Nella notte di Capodanno pero si a noi stata offerta una cena meravigliosa a base di pesce nel ristorante di nostro albergo!e stato tt molto buono e anche un bel intrattenimento della serata!!E stata una bella esperienza un un bel albergo a 5*!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato la settimana del capodanno in questo hotel e è stato favoloso!!
La struttura è molto bella e curata ed il personale è molto gentile e attento.
La camera è meravigliosa e la spiaggia è piccolina ma con una visione spettacolare e totale della spiaggia di Naama Bay.
Lo consiglio a tutti!!!!

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2015

Siamo passati dal Sonesta Beach a Le Royale e lì è veramente iniziata la vacanza! Ottimo servizio, splendidi spazi, stanze enormi con letto comodissimo, TV schermo piatto e un bagno favoloso - presenza del bidet inclusa!!! -
Piscine immense e pulitissime, ottimo servizio bar, una struttura davvero elegante, dove rilassarsi e godere lo splendido sole egiziano. Peccato che condivida la spiaggia con il Beach, in realtà solo l'accesso al mare, ma sarebbe stato perfetto se avesse avuto la spiaggia privata. Cibo buono, anche se carente in frutta e verdura fresche e soprattutto PESCE! Sul mare mi aspettavo di trovarne molto di più!!! Alcune sere non era nemmeno presente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Un resort pazzesco! La struttura davvero bella e tranquillissima ,il servizio sempre molto gentile, disponibile e competente, la pulizia delle camere (enormi!) ottima, cibo buono e molto vario. Unica pecca la spiaggia, che, essendo in comune con gli altri Sonesta, risulta un poco sacrificata e di conseguenza non all'altezza della struttura ; anche se le Royale offre un'area riservata ai clienti. ...Fortunatamente le tre splendide ed enormi piscine, non ne fanno sentire la mancanza! Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Giugno 2015
Recensito 26 gennaio 2015

abbiamo fatto 1 settimana in questo hotel,tutto e stato bello e confortevole
lo consiglio a tutti,il personale molto gentile e la sicurezza e ottima.
andateci!! Spero di tornarci presto!
ristorante riservato e spiaggia riservata molto relax!

Consiglio sulle camere: noi abbiamo preso la premier rom con terrazzo sulla poscina davvero bella
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2014

Una meravigliosa vacanza, struttura, ristoranti, personale e sicurezza davvero stupendi, situato vicino a tutti i maggiori luoghi di interesse di Sharm, che dire!!!! lo CONSIGLIO a tutti coloro i quali siano indecisi, unico neo?!?!?! barriera corallina a ridosso della struttura poco bella, per tutto il resto very very good

Consiglio sulle camere: le stanze al piano terra sono le più comode
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2014

Sono appena tornata da Sharm dove sono stata in vacanza con mio marito e la mia bimba di un anno. Che dire il resort è favoloso, il Royale è fantastico pieno di piscine stupende, cibo squisito, camere grandi e spaziose dotate di ogni comfort e di un bagno stupendo. Il personale è gentile e mai invadente, hanno ottemperato ad ogni mia richiesta, e la mia bimba è stata trattata come una vera principessa da tutto il personale. Siamo rimasti incantati dalla pace e dall'ottima posizione di questo resort, con la formula all inclusive avevamo accesso a tutti i ristoranti e a tutte le piscine ( ce ne sono un sacco) e a tutti i bar , esclusi gli alcolici non si pagava mai niente e abbiamo mangiato e bevuto a qualsiasi ora del giorno e della notte, infatti c'è un bar aperto 24 ore continue. capiscono abbastanza bene l'italiano, e abbiamo usato sempre l'euro per pagare fuori, ma state attenti ai pagamenti con carta di credito alcuni furbi digitano la cifra in lira egiziana e cercano di fregarvi, occhi aperti soprattutto a naaba bay!!! Se volete alloggiare al Sonesta scegliete il royale e non il beach, fanno parte dello stesso complesso ma voi del Royale potete accedere in ogni area mentre quelli del beach sono confinati nelle loro zone e hanno camere molto più piccole e non possono accedere ne alle piscine ne ai ristoranti riservati al royale, risultato poco affollamento molti privilegi e gran pace!! La spiaggia è incantevole, si può fare tranquillamente snorcheling senza allontanarsi e ci sono un sacco di pesci colorati che vi faranno compagnia. Il royale offre anche un sacco di divertimenti acquatici a prezzi accessibili, come la banana,gite in barca ecc.. Non abbiamo avuto problemi di mal di pancia come molti soffrono in egitto e soprattutto ricordate che il royale è uno dei pochi resort che vi da sempre l'acqua chiusa sigillata cosa mooolto importante!!! la posizione del resort permette di accedere a piedi al gran casinò ,a naama bay, holliwood (un parco carinissimo) e i taxy comunque vi portano dove volete con poco, tuttavia consiglio sempre di prendere quello privato dell'albergo vi sentirete più sicuri. Consiglio questo posto a tutti , ci siamo stati in settembre e non c'erano ne zanzare ne il caldo insopportabile di luglio o agosto. L'anno prossimo ci torniamo di sicuro !! Dimenticavo, potete fare il bagno in piscina anche la notte, cosa che altri hotel non consentono. e usufruite sempre delle zone riservate al Royale come la spiaggia ... è piccola ma un vera perla!!

Consiglio sulle camere: tutte le stanze del royale sono fantastiche, molte sono dotate di piscina con accesso diretto dalla
  • Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
A 1,8 km
Le Royal Holiday Resort
Le Royal Holiday Resort
N. 35 di 231 a Sharm el Sheik
1.892 recensioni

Conosci Le Royale Sharm El Sheikh, a Sonesta Collection Luxury Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Royale Sharm El Sheikh, a Sonesta Collection Luxury Resort

Indirizzo: 3 Royale Drive | Naama Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 43 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 84 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 90 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Fascia prezzo: 62 € - 222 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Le Royale Sharm El Sheikh, a Sonesta Collection Luxury Resort 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Royale Sharm El Sheikh, a Sonesta Collection Luxury Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Royale Sharm El Sheikh, a Sonesta Collection Luxury Hotel Sharm El Sheikh