Recensito 7 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato la settimana del capodanno in questo hotel e è stato favoloso!!
La struttura è molto bella e curata ed il personale è molto gentile e attento.
La camera è meravigliosa e la spiaggia è piccolina ma con una visione spettacolare e totale della spiaggia di Naama Bay.
Lo consiglio a tutti!!!!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2015

Siamo passati dal Sonesta Beach a Le Royale e lì è veramente iniziata la vacanza! Ottimo servizio, splendidi spazi, stanze enormi con letto comodissimo, TV schermo piatto e un bagno favoloso - presenza del bidet inclusa!!! -
Piscine immense e pulitissime, ottimo servizio bar, una struttura davvero elegante, dove rilassarsi e godere lo splendido sole egiziano. Peccato che condivida la spiaggia con il Beach, in realtà solo l'accesso al mare, ma sarebbe stato perfetto se avesse avuto la spiaggia privata. Cibo buono, anche se carente in frutta e verdura fresche e soprattutto PESCE! Sul mare mi aspettavo di trovarne molto di più!!! Alcune sere non era nemmeno presente.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 giugno 2015 da dispositivo mobile

Un resort pazzesco! La struttura davvero bella e tranquillissima ,il servizio sempre molto gentile, disponibile e competente, la pulizia delle camere (enormi!) ottima, cibo buono e molto vario. Unica pecca la spiaggia, che, essendo in comune con gli altri Sonesta, risulta un poco sacrificata e di conseguenza non all'altezza della struttura ; anche se le Royale offre un'area riservata ai clienti. ...Fortunatamente le tre splendide ed enormi piscine, non ne fanno sentire la mancanza! Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: giugno 2015
Recensito 26 gennaio 2015

abbiamo fatto 1 settimana in questo hotel,tutto e stato bello e confortevole
lo consiglio a tutti,il personale molto gentile e la sicurezza e ottima.
andateci!! Spero di tornarci presto!
ristorante riservato e spiaggia riservata molto relax!

Consiglio sulle camere: noi abbiamo preso la premier rom con terrazzo sulla poscina davvero bella
  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2014

Una meravigliosa vacanza, struttura, ristoranti, personale e sicurezza davvero stupendi, situato vicino a tutti i maggiori luoghi di interesse di Sharm, che dire!!!! lo CONSIGLIO a tutti coloro i quali siano indecisi, unico neo?!?!?! barriera corallina a ridosso della struttura poco bella, per tutto il resto very very good

Consiglio sulle camere: le stanze al piano terra sono le più comode
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia