“Moderna”

24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“Moderna”
Recensito il 25 gennaio 2012

se siete nella shark's bay fate un salto alla soho square costuita dagli inglesi 2010, piazza interessante con colori e giochi d' acqua. Sono presenti negozi di abbigliamento e oggettistica, ma sono carissimi per noi italiani, meglio quelli nascosti.... Intorno alla piazza ci sono tanti localini dove mangiare, bere o fumare l'arghile' tabacco tipico dei paesi arabi. Nella piazza trovate anche l' ice bar per entrare vi fanno mettere un cappotto (con la pelliccia finta)perche' e' fatto di ghiaccio ma piccolissimo e per bere una birra e pagarla 18 euro, non vale la pena!!!!!

1.985
    1.116
  • Prima in arabo
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
  • Slovacco per primo
Milano
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Soho square per non annoiarsi”
Recensito il 3 ottobre 2011

Essendo il mio hotel(sunrise island view) vicino a questa zona ho potuto conoscerla bene. Per la mia vacanza è stata molto comoda poichè non avendo voglia di andare con il taxi tutte le sere a Naama bay uscivo dal mio hotel ed a piedi raggiungevo questa nuovissima zona. Ci sono molti ristoranti, musica dal vivo tutte le sere, una gelateria, un ice-bar una discoteca e molti negozi. Per chi hja bambini ci sono anche giochi per loro.
Senza provare tutto mi è stata di grande utilità: la sera dopo cena uscivo a fare una passeggiata senza annoiarmi. Per me che amo una vita non troppo movimentata è stata una bella sorpresa!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto SOHO Square hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai
Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci SOHO Square? Condividi la tua esperienza!