“Bellissima esperienza!”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sharm el Sheik
Sea Club Royal Nubian Island
Classificato al n.132 di 231 hotel a Sharm el Sheik
Terni, Italia
“Bellissima esperienza!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

Abbiamo trascorso una splendida vacanza al Royal Nubian. A gennaio non era affollato, quindi era tutto molto tranquillo. Il personale molto cortese ed educato. La stanza pulitissima e profumata. Al ristorante, cucina internazionale e soprattutto italiana, variegata e abbastanza soddisfacente. Chef simpatici e professionali. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

ciao a tutti, siamo appena rientrati e non vediamo l'ora di ripartire.......
i cambiamenti ci sono stati e per quanto ci riguarda tutti in positivo, questa è la seconda volta che torniamo , una volta gennaio 2010, e adesso gennaio 2012,la struttura meravigliosa, accoglienza eccellente, ospitalità super pulizia massima e cibo ottimo e sempre vario.per quanto riguarda il mare è una delle barrire coralline più belle con grandi quantità di pesci e per i più piccoli possibilita di fare il bagno in spiaggia nelle piscine naturali di sabbia che si sono create.Nella struttura sono presenti due piscine, una dove godersi assoluto relax e una riscaldata adiacente al mare dove potersi sbizzarire con musica e animazione. I bungloow molto spaziosi e accoglienti dove la pulizia è sempre presente,tutti i giorni trovavamo sculture fatte con asciugamani, veramente piacevole.Per i più patiti c'è anche una palestra gratuita e una spa a pagamento. è anche presente un secondo ristorante che diventa a pagamento la sera dove si può degustare una buona cena a base di pesce freschissimo, e continuare la serata con un buon cocktail al discopub gratuito della struttura.Per chi lamenta del cibo, della pulizia e della spiaggia , forse non hanno mai provato altre strutture di sharm.......... Nel complesso direi eccellente e torneremo molto presto.
un saluto Massimo e Tatiana

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 dicembre 2011

Il posto è davvero bello, ci sono andato lo scorso anno e mi sono trovato talmente bene che ho voluto replicare anche quest'anno! Ospitalità senza paragoni, pulizia e cura dell'ambiente maniacale, relax massimo.... in somma, un posto da favola. Molto buona anche l'animazione, sempre coinvolgente ma mai invadente, ache se devo dire che rispetto allo scorso anno il livello si è abbassato drasticamente, no per minore bravura dei ragazzi, anzi, ma piuttosto per la politica di contenimento dei costi attuata da Francorosso che ha cambiato da 12 animatori italiani dello scorso anno ad un'agenzia internazionale di 6 animatori stranieri....
A parte questo, ci tornerei comunque anche il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

Ciao, siamo appena rientrati dall Egitto!
fantastici TUTTI gli animatori francorosso, sempre solari e presenti ma mai invadenti, avendo 2 bimbi piccoli ringrazio in particolare Nicole, che si occupa dei miniclub!
alloggiavamo nei bungalow e devo dire che sono abbastanza spaziosi per 4 persone, anche se non molto puliti! I giardini del villaggio sono curati e piacevoli.
per quanto riguarda il cibo direi che si mangia davvero male!
nel villaggio soggiornavano almeno il 90% di ospiti russi, come oramai in tutta sharm, ed iniziavano a bere alcolici alle 10 del mattino..
la spiaggia è piccola, i lettini tutti attaccati, per fare il bagno bisogna percorrere il pontile!
in spiaggia però c'è il miniclub e un pò di giochi per i bimbi! Carina per i bimbi e non le piscine con giochi e scivoli dal nubian (il villaggio vicino) dove si può andare tranquillamente!
all interno del villaggio ci sono persone che vogliono venderti massaggi, pedicure, manicure, treccine, tatuaggi ed escursioni davvero fastidiose...solo gli ultimi giorni ho capito che dovevo ignorarli!!! la spa ed il centro estetico sono pessimi!
Complessivamente la struttura non mi è piaciuta, gli egiziani non sono per niente organizzati, l'unica cosa positiva è che dista 4 ore circa dall' Italia!
viaggerò ancora con francorosso ma non penso che tornerò in Egitto...!!!

Consiglio sulle camere: i bungalow sono ok, attenzione al materasso è durissimo
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 novembre 2011

Sono appena tornato da sharm...royal nubian ottimo villaggio!!!cibo buono mare bello ottima animazione...anche se pochi molto molto molto...bravi simpatici disponibili affettuosi!!!peccato solo per la palestra e centro benessere che era in ristrutturazione e con molta confusione ma lo stesso ottimo massaggio!!!saluti ai fantasuper animatori Francesco Lello Giovanni Elisa nicole Ivan da Fabio e Francesca di salerno!!!torneremo prestooooo!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
pordenone
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

Ciao a tutti, sono rientrata ieri da sharm dove ho passato una bellissima settimana al sea club royal nubian island. E' la prima volta con francorosso e mi sono trovata molto bene. Orario partenza rispettato al 100%, ore 07:00 del mattino da bologna. La partenza invece da sharm, è stata ritardata di 1 ora causa pista ghiacciata a bologna. Una volta arrivata al nubian ottima accoglienza da parte di tutto lo staff francorosso e del royal. Per quanto riguarda la struttura, 5 stelle forse sono un po' troppe, non tanto per i luoghi in comune, quindi piscine, lobby bar, ristoranti e quant'altro, ma tanto per l'arredamento delle stanze. Personalmente ho allogiato in un bungalow, dove, esternamente, sembrava una favola, giardino personale fiorito e ben curato, una volta dentro sono rimasta molto delusa, arredamento vecchio e ben poco rifinito (pulizia cmq buona con una piccola mancia). Fortunatamente questa è stata l'unica nota negativa di tutta la settimana. Per la prima volta, 2 volte sharm e 2 volte marsa alam, ho mangiato molto bene con cibo di buona qualità e vario nell'arco di tutto il soggiorno. Il personale egiziano nel complesso molto gentile e efficiente, soprattutto mina (bar piscina vicino al mare), schico (lobby bar) e ahmed (pub). Il punto di forza, oltre al mare ovviamente, di questa struttura, sono i ragazzi francorosso. Un ringraziamento enorme a Lello, Ivan, Giovanni, Nicole, Giuliano, Elisa e Tommy (anche se per un solo giorno). Vi garantisco, pochi ma buonissimi e bravissimi. Grandi di giorno ma sopratutto di sera; con i loro show/cabaret vi faranno trascorrere dei momenti divertentissimi, in prima serata, e disponibilissimi, in seconda serata, ad accompagnarvi in tutte le discoteche più cool di sharm ( non perdete il desert party molto suggestivo, assicuratevi prima però che non ci siano stars russe in concerto, altrimenti è un po' una palla). Buona vacanza a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
santo stefano belbo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 novembre 2011

la vacanza è stata fantastica a partire dal volo (a parte restrizioni peso bagagli al check in), il personale (un particolare ringraziamento al personale di sala, ai cuochi), l'hotel, il paesaggio, il cibo, la pulizia ed i vari servizi (pranzo del primo giorno arrivo ore 14.00 e dell'ultimo giorno dopo il check out).ottimo per i bambini anche piccoli. per non parlare dell'animazione che è stata strepitosa, un grazie al "grande" capo villaggio lello, il fantastico giuà, la spelndida nicole, il meraviglioso giuliano (magalli) , il fuori di testa tommy e lo strepitoso fitness man ivan. una squadra da dieci e lode, non ci sono altre parole, bisogna provare. grazie a tutti, ci avete fatto divertire un mondo. w heidi e rocco!!!!!!!

enrica, erika, cristiano, marco e la piccola gloria

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Nubian Island Hotel
Sharm Grand Plaza
Sharm Grand Plaza
N. 17 di 32 a Nabq Bay
Punteggio 4.0 su 5 4.218 recensioni

Conosci Sea Club Royal Nubian Island? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sea Club Royal Nubian Island

Struttura: Sea Club Royal Nubian Island
Indirizzo: Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 69 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 82 hotel con spa a Sharm el Sheik