Recensioni (1.551)
1.551 risultati
Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno di una settimana nella parte vecchia di Sharm solo arabi nulla da togliere, zero integrazione, cibo soltanto egiziano, cucina pessima e convenzione con la spiaggia peggiore di Sharm. Non ritorneremo di sicuro li...

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel in cui ci siamo trovati molto bene per l'ottimo rapporto qualità prezzoche mi ha fatto sentire parte dell'egitto al contrario dei resort.cibo egiziano fi qualità;personale cordialissimo e gentilissimo;posizione ottima ,consigliatissimo ai viaggiatori veri.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 15 giorni fa in questo albergo..veramente economico .posizione centrale per visitare nama bay .vicino alle spiaggie.allinclusive veramente super con tutte le bevande incluse e cibo ottimo.ho mangiato meglio qua che nei lussuosimi resort 5 stelle .hanno molti piatti locali Egiziani e anche internazionali..personale veramente cortese e gentilissimo..camera con lo essenziale ..veramente pulita..senza tanti fronzoli...un buon punto di partenza per fare il Egitto non chiusi da un resort...ho spesso 64 euro 3 notti e 4 giorni 2 adulti e 1 bimbo di 5 anni in allinclusive..davvero ottimo..lo.consiglio a tutti

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 gennaio 2017

Dopo 4 anni siamo tornati in questo hotel dove ci eravamo già trovati benissimo.
Le cose sono cambiate di poco, per un'inezia (15 euro a testa all inclusive) si ha diritto ad una camera dignitosissima e pulita inserita in un contesto comune curato, ad una piscina, vero non riscaldata ma a dicembre il bagno lo abbiamo fatto comunque senza soffrire troppo e ad un servizio pasti "all'egiziana" che abbiamo sfruttato solo per la colazione, preferendo uscire a cena in città vecchia.
Ribadisco l'ottima posizione, a 2 passi dal Naama Bay e a pochi metri dalla strada principale, dove con pochi pounds, prendendo un pulmino locale ci si può fare portare in città vecchia o in altre parti di Sharm.
Nota negativa per il WIFI a pagamento (ma è chiaramente specificato al momento della prenotazione) e per il cambio EUR-EGP, non cambiate assolutamente alla reception!
Ricordo infine che si tratta di un 3 stelle e che ci troviamo in Egitto, schizinosi, falsi vip e gente con la puzza sotto il naso state alla larga!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2017

Prezzi bassi

Personale che lavora all'interno veramente disponibile nonostante la gente lamenti problemi legati

alla smagnetizzazione della card all'ingresso della room complimenti a tutto il personale.

Problemi con l'acqua calda che arriva dopo molti minuti ma arriva..ripeto siamo in una struttura a 3 stelle.

Vicinanza dal centro.

Bella piscina ma fredda ci sarebbe da ristrutturare la parte esterna ed invogliare più' la gente a frequentarla ma con una piscina gelida e' difficile.

Mangiare: il cibo e' sempre bene o male lo stesso riso, pollo, pesce e trovo un po ridicolo che il pollo e il pesce venga servito col dal cuoco con pezzi contati scoraggiandoti a mangiarlo visto che ho pagato all inclusive.
Il cibo e' sempre lo stesso ma io ho mangiato spesso fuori....

Vicinanza al centro a piedi 4 minuti.

Bar interno che pur avendo l'all inclusive ogni cosa che gli chiedi o dice non l'ho oppure ci mette 1 ora a farla e lo sbaglia.

Barista del bar piscina veramente grandioso un ragazzo educato e bravo nei cocktail.

Animatori che fanno quello che possono..mancano i turisti italiani...ti cercano di convincere per andare a ballare con loro nelle varie discoteche agli inizi con un po di invadenza...ma sono simpatici..poi capiscono..

Consiglio questo hotel hai giovani ma non alle coppie visto che le camere non sono un gran che..ma ero consapevole.

Visto il prezzo per natale e capodanno al caldo lo consiglio ma solo per single o gruppo di amici.

Spero lo ristrutturino e capiscano quello che ci vuole..

Consiglio sulle camere: Piscina ce' ma sono gelide e tenute male tutte.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici