“Molto buono e caratteristico”
Recensione di Fares Seafood

Fares Seafood
Al n.37 in classifica su 335 Ristoranti a Sharm el Sheik
Cucina: Pesce
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico del luogo pesce favoloso lo puoi scegliere e ti cucinano quello che hai voluto tu.....
Tutto molto buono e prezzi molto buoni
Tornare ? Sicuramene si

Scrivi una recensioneRecensioni (1.739)

Recensito 7 gennaio 2018

Mangiato divinamente e servizio ottimo!!! Consiglio vivamente.. contrariamente a quanto pensato tutti a Sharm si mangia bene soprattutto nei locali esterni hai resort internazionali .. rapporto qualita' prezzo buono , anche se nell'ultimo periodo sono aumentati i prezzi ..comunque da ripetere come tutti gli anni !!!!!

Recensito 6 gennaio 2018

Stanco dell'inesorabile monogusto dei piatti serviti nel tuo resort? Ecco un'alternativa che soddisfa il palato in un'atmosfera informale ache se non proprio tradizionale. Il ristorante Fares seafood di Old market (attenzione ce ne sono tre, uno a Naama Bay, uno sulla strada per il mercato vecchio e, infine, questo di cui parliamo), e' un locale molto frequentato dai turisti e gente del posto (potreste trovare la fila fuori) che alterna, su tovaglie di carta, ricette di pesce fresco cucinato in modo classico (alla griglia e fritto)  a ricette più elaborate e semi-tradizionali egiziane (il Tahine non ha molto gusto). Si servono dall'aragosta (27 euro circa) ai calamari (4,50 euro per porzione) passando per i gamberi al sugo (4,50 euro a porzione) alla pasta ( 3,00 euro a porzione) a tutti i tipi di pesci di barriera e a tante altre alternative anche per il palato dei bambini. Noi abbiamo provato i calamari, i gamberi arrostiti (dopo una marinatura saporita e non aggressiva) e il mix Tahine. Appena seduti  ci hanno servito come antipastino vari tipi di hummus con il tradizionale pane egiziano. Abbiamo concluso la serata con un ottimo succo di mango (2,00 euro circa, ma fuori dal ristorante lo troverete alla metà del prezzo) che addolcisce la bocca e l'anima (adoriamo il mango!). Questo locale  è  assolutamente da consigliare, anche per la sua vicinanza al mercato del pesce che dovrebbe garantire freschezza del prodotto (mentre eravamo nel locale abbiamo visto arrivare aragoste e gamberi) e per la quantità di smercio, che dovrebbe garantire un veloce consumo del pescato.

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorantino situato a sharm vecchia, molto economico ottimi i cannelloni ripieni con gamberetti e polpa di granchio

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mangiato divinamente e servizio ottimo!!! Consiglio vivamente.. contrariamente a quanto ho sempre pensato a Sharme si mangia bene.. almeno qui... negli alberghi per niente

Gli utenti che hanno visto Fares Seafood hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Fares Seafood? Condividi la tua esperienza!