“Eccellente e anche gluten free”

Angie Ristorante Italiano
Al n.138 in classifica su 336 Ristoranti a Sharm el Sheik
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pasta su richiesta anche senza glutine. Proprietaria e cameriera gentilissime e cuochi cordiali. Meglio chiamare prima se si vuole pasta gluten free. C'è un alimentari accanto in cui si può comprare del vino a buon prezzo e usarlo a tavola. Ci tornerò senza dubbio.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pasta fresca davvero ottima!!! Staff gentile e simpatico... ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!!!! Ritornerò sicuramente

Angela T, Proprietario alle Angie Ristorante Italiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Grazie molte! Ti aapettiamo!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Angela e il suo staff sono meravigliosi. Ottima cucina alla carta. Prezzi bassi. Qualità cibo e servizio eccellenti. Locale molto accogliente e pulitissimo....consigliato 100%

Recensito 27 aprile 2018

Un piccolo pezzo d'Italia esportato in Egitto, grande accoglienza e gentilezza,piatti che non hanno nulla da invidiare con il nostro paese, conditi con un contorno di simpatia dalla sua gestrice Angela e tutto il personale...

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera siamo andati a provare la novità del ristorante,la pizza del signor. Marco G. ,bhe.. che dire...ottima!pasta perfetta leggera croccante esattamente e perfettamente italiana!
Che dire poi dei antipasti e della pasta fresca fatta in casa...quando ci andrete sarete accolti da un clima caldo e accoie.te im personale mette a propio agio.
Ottimi anche i dolci!!!!

Angela T, Proprietario alle Angie Ristorante Italiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 aprile 2018

Grazie! E' un piacere per noi far stare bene i nostri amici/clienti!
A presto!

Gli utenti che hanno visto Angie Ristorante Italiano hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Angie Ristorante Italiano? Condividi la tua esperienza!