Cancellazione gratuita fino al giorno 19/07
Expedia.com
  • Piscina
92 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

56 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 67 USD a notte.

Coral Beach Resort Tiran(Sharm el Sheik)
63 USD
49 USD
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
131 USD
  • Colazione inclusa
Domina Coral Bay Oasis(Sharm el Sheik)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
78 USD
202 USD
193 USD
Priceline
  • Piscina
Sultan Gardens Resort(Sharm el Sheik)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
123 USD
67 USD
  • Colazione inclusa
The Royal Savoy Sharm El Sheikh(Sharm el Sheik)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
240 USD
Orbitz.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Diamond Beach Resort(Sharm el Sheik)
1.016 USD
Cancelon
Recensito 5 agosto 2012

con i viaggi del turchese ho speso 400 euro volo a/r albergo all inclusive
davvero fantastica struttura e ottimo personale sempre presente a coccolarvi. unico neo scortesia alla hall dell'albergo e wi fi difettoso nelle stanze
distante 4km dal mare,
ottimo per qualita prezzo!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 maggio 2012

L'hotel è in linea con quello che ti puoi aspettare andando a Sharm, non è chiaramente il 5 stelle che trovi in Italia. La nostra stanza era grande, con un salotto molto ampio e una pulizia decente. Il mangiare è decente, con molte portate tra cui scegliere, anche se i sapori sono un pò tutti simili. Molto abbondante e varia la colazione. Tutto lo staff è stato molto accogliente e soprattutto l'intrattenimento non è fastidioso. C'è una spiaggetta privata non molto grande. Cmq con 600€ ho fatto 8 giorni (compreso il volo).

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2012

a differenza di tanti altri commenti letti, io mi son trovata bene in questo albergo.. Sono andata un po di anni fa, ma sia il servizio, l'animazione, l'igene, il personale, le camere, e la pulizia erano veramente buoni!. anche la spiaggia, presso chè attaccata, era molto bella con la possibilità di vedere tantissime specie di pesci!!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 gennaio 2012

per il nostro viaggio di nozze io e mio marito, che solitamente non siamo tipi da albergo, abbiamo deciso di concederci un po di lusso.
così abbiamo prenotato tramite agenzia questo albergo, con la compagnia dei "viaggi del turchese" (che per altro sconsiglia vivamente a chiunque), e mi sono informata un po' su sharm e la zona prima di partire.
Appena arrivati in loco, era mezzanotte dell'ora locale, sono stati gentili e ci hanno fatto cenare perchè era dal mattino che eravamo digiuni, visto che il volo da bergamo orio al serio ci è stato posticipato per ben 2 volte nel corso della giornata, più uno scalo non previsto a nord dell'egitto.
l'albergo si presenta molto bene all'apparenza, ma purtroppo vi sono alcune vistose carenze.
in primis, l'igiene non è un granche in albergo, ma nel ristorante della spiaggia le condizioni sono pietose!
cibo lasciato al sole tutto il giorno, e vi assicuro che il 20 di agosto a sharm si muore, per cui era immangiabile anche per un animale.
le camere erano abbastanza grandi, spaziose e ben disposte, ognuna col suo terrazzo privato, e il bagno era abbastanza grande, con la vasca, se solo fosse stata utilizzabile, ma era un po' giallina (e non perchè era vecchia).
bella la spiaggia, l'unica pecca è che se vuoi nuotare per tutta la lunghezza della barriera non puoi perchè è divisa per alberghi e ti fermano proprio se tenti di passare oltre il tuo, assurdo.
passiamo al vero punto dolente: la cucina.
la colazione molto varia, e anche buona non c'è che dire, ma per quanto riguarda pranzo e cena..mamma mia!
molta scelta, ma non provate l'angolo italiano perchè rischiate la vita, e inoltre consiglio di mangiare solo le cose che non erano esposte il giorno prima, cioè quelle più fresche.
e se volete mangiare bene, puntate al cibo locale, che siete sicuri sia mangiabile!!tutto sommato cmq non mi posso lamentare la vacanza è stata ottima, e il posto è bellissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2011

hotel scarso, rapporto pessimo qualità prezzo
cibo pessimo.
hotel molto scomodo
bella spiaggia e bel mare con molte specie di pesci
non lo consiglio a famiglie con bimbi piccoli
escursioni care e male organizzate.
pulizia scarsa.
attenzione fuori hotel ai propri passaporti !!!!
io non ci tornerei più nè hotel e nè nella zona

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia