“Capodanno ”

Fish Market
Al n.24 in classifica su 338 Ristoranti a Sharm el Sheik
Cucina: Pesce
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Cucina locale, Vista
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 11 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Grigliatona del 31 12 2015
Pesce fresco a peso
Buona qualità
Cameriere molto gentile
Portatevi il vino

Data della visita: gennaio 2016

Recensito 8 marzo 2015

Solo per curiosare.....bellissimi pesci spada...è originali trita ghiaccio. ..un esperienza da vivere.

Data della visita: marzo 2015
Recensito 6 agosto 2013

Una sera nonostante la all inclusive in Hotel ,rapiti da tutti questi pesci esposti lungo Naama bay abbiamo deciso di provare questo ristorante .Anche perchè il gestore molto simpatico era l'unico nella strada a non essere invadente come gli altri.Abbiamo provato una grigliata mista accompagnata da patate e riso ma non è che siamo rimasti molto soddisfatti la qualità era molto da turisti ,così abbiamo scelto dal banco un bellissimo Branzino che ci è stato cucinato alla griglia accompagnato sempre da riso e patate questo davvero OTTIMO ,anche il riso saltato è buonissimo .Consiglio quindi di non prendere le turisticate tipo grigliate pre-impostate ma di scegliere direttamente i pesci al banco e farli cuocere alla griglia .Ci tornerò sicuramente la prossima volta che andrò a Sharm.

Data della visita: luglio 2013
    • Atmosfera
Recensito 3 giugno 2013

1 ciao a tutti
ottimo pesce se sai che cosa mangi
anche il prezzo non tanto caro
ottimo il servizio e gentilissimi i camerieri
da tornarci

Data della visita: maggio 2013
Recensito 3 maggio 2013

un posto che, tenendo conto della posizione ultra turistica, non mi aveva fatto una buona impressione(tendo ad evitare questi posti ma ero con amici) tuttavia mi sono ricreduto..
è molto frequentato e consigliato dalle guide per la qualità del cibo. con 75 lire egiziane (8 euro) hai acqua, riso, creme e salse varie da mangiare con il pane arabo e poi un piattone con patatine fritte e tanta carne mista (kebab, vitello e pollo) . è più conosciuto per il pesce, il cui menu costa di più (15 euro circa).

Data della visita: maggio 2013

Gli utenti che hanno visto Fish Market hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Fish Market? Condividi la tua esperienza!