“elegante con vista”

Camel Bar & Roof
Al n.19 in classifica su 337 Ristoranti a Sharm el Sheik
Cucina: Indiana, Italiana, Britannica, Pub
Per: Romantico, Atmosfera, Vista, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 ottobre 2017

locale molto bello,in buona posizione e con una vista su Naama Bay che vale la serata.personale gentile e prezzi normali.

CamelBar, Manager alle Camel Bar & Roof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 ottobre 2017

Gentile elenabellinzoni,
ti ringraziamo per la tua recensione!
Siamo lieti di sapere che la tua visita sia stata piacevole e soddisfacente.
Il Camel bar e` il piu` famoso bar di Sharm, e`in realta`formato da 3 locali in uno, due all'aperto ed uno al chiuso. La vista e` spettacolare sia dal Terrace che dal rinomato Roof bar e per chi ama lo sport, il bar al chiuso e` attrezzato di 6 grandi schermi dove mostriamo le piu` importanti partite, giochi, incontri e non solo. Due volte a settimana aggiorniamo uno "Sports Schedule" disponibile sul nostro sito e social media.
Il Camel bar e` situato all'interno del Camel Dive Club & Hotel. In questa piccola grande struttura si trova, inoltre, una rinomata scuola di subacquea, dove istruttori diligenti ed appassionati, s'impegnano giornalmente a formare nuovi subacquei e a guidare chi e` gia` in possesso di un brevetto e vuole trascorrere una piacevole esperienza subacquea o anche solo snorkelling.

Da parte di tutto il team del Camel Bar, la ringraziamo di nuovo per la sua recensione e ti invitiamo a tornare a trovarci durante l tua prossima visita a Sharm el Sheikh!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.963)

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Chi viene qui non può permettersi di non fare almeno una serata che sia tra amici che sia in dolce compagnia un posto incantevole con una vista mozzafiato un’atmosfera unica nel suo genere

CamelBar, Manager alle Camel Bar & Roof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Caro Massimo P,
ti ringraziamo per la tua ottima recensione, ci fa piacere ricevere conferma di aver raggiunto le tue aspettative e per averci raccomandato.
Per noi del team del Camel Bar e` importante impegnarci sempre, al fine di rendere la visita dei nostri clienti piacevole e soddisfacente.
La vista mozzafiato come da te menzionato e` una rara attrazione sul Roof del Camel Bar, a qualsiasi ora del giorno e della sera e durante il tramonto ti lascia senza parole!
I nostri rinomati DJ sono ben noti in tutta Sharm e la loro fama si sta espandendo in tutto l'Egitto oltre ad arrivare in Europa, con i loro mix di Deep, Nu Disco, Funky, Tropical e Soulful House rendono l'atmosfera ancora piu piacevole, potendo dire unica nel suo genere.
Da tutto il nostro team,
ti ringraziamo di nuovo per la tua recensione e ti invitiamo a tornare presto durante la tua prossima visita a Sharm El Sheikh.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bar centralissimo a Naama Bay. Ritrovo di tutti gli appassionati di diving e non solo. Personale cortese e preparato. Ottimo come pre e after dinner

CamelBar, Manager alle Camel Bar & Roof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Caro claudioreaktiva,
Molte grazie per la tua recensione.
Siamo molto contenti di essere riusciti a raggiungere le tue aspettative e che con questo tu abbia considerato il Camel Bar il "Top dei Bar di Naama bay"!
Con 3 bar in uno e su due livelli, e` gia` da solo una magica attrazione, per via della vista mozzafiato accompagnata dall'atmosfera unica creata anche dai selezionati mix dei nostri famosi DJ del posto.
Noi, team del Camel bar, siamo sempre pronti a dare il nostro meglio e ad assicurarci che i visitatori di ogni tipo trascorrino un momento indimenticabile, assicurando inoltre e non solo la qualita` sui nostri cibi e le nostre bevande.
Ti siamo grati per il tuo commento e speriamo di rincontrarti presto durante la tua prossima vacanza a Sharm El Sheikh!

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Come promesso ecco la nostra recensione positiva. atmosfera bellissima. grazie mille Momo! ! da andarci!

Gentile Savage02garden,
Da tutto il team del Camel Bar, grazie per la tua recensione e
speriamo di rivederti presto per la tua prossima visita a Sharm El Sheikh!

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posto, per godere di una fantastica vista con un cocktail e mangiare.
Abbiamo preso due pizze, molto buone, cocktail fatti bene.
Rapporto qualità prezzo molto buona, vale la pena andarci solo per la vista.

CamelBar, Manager alle Camel Bar & Roof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017

Dear tartaa094,
ti ringraziamo per la tua recensione. Noi, al Camel Bar, ci impegnamo per offrire il meglio ai nostri clienti come: il servizio, per cui lavoriamo sodo mantenendo gli standard, prodotti di consumo che vengono attentamente selezionati tra una vasta gamma di cibi e bevande di alta qualita`, musica mixata dai nostri rinominati DJ del posto. Il Mar Rosso da un lato ed i monti del Sinai dall'altro offrono una vista mozzafiato, inoltre la famosa passeggiata della striscia di Naama Bay e` un'attrazione da non perdere.
Siamo molto grati che la tua visita sia stata piacevole e gradita.
Da tutto il team del Camel Bar molte grazie di nuovo e ti invitiamo presto ad un'altra fantastica visita al Camel Bar!

Gli utenti che hanno visto Camel Bar & Roof hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Camel Bar & Roof? Condividi la tua esperienza!