“FANTASTICO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 231 hotel a Sharm el Sheik
Venezia, Italia
“FANTASTICO”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

settima volta a sharm ma dopo aver letto le recensioni di questa struttura siamo rimasti veramente soddisfatti.la mia stanzaera la numero 1160 del senses direi veramente pulita posizione strategica,forse non molto caldo , ma sì sà a gennaio non sì superano i 24 gradi,mangiare ottimo,cuoco italiano molto bravo ,e personale molto simpatico e disponibile.molto simpatici gli animatori del marevero,tornata il 4/02/2012.merita sopratutto x la spiaggia molto riparata ed un mare fantastico.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

1.571
  • Prima in arabo
  • Ungherese per primo
Capri
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Inizio con il dire che ho avuto possibilità di visitare più di qualche paese all'estero e non ho mai preteso di voler trovare quello che ho in Italia, altrimenti rimango a casa mia, detto questo detto tutto, giusta provocazione ad alcune recensioni insensate. I giudizi devono essere in relazione al paese che ci ospita, secondo i loro usi e costumi.
Ho soggiornato la prima settimana di settembre nella zona Senses, non ho modo di giudicare la zona beach in quanto era chiusa per ristrutturazione.Terza volta a Sharm, se riesco torno al Reef a Natale.Hotel pulito, personale educato, struttura molto carina, con molte piscine, spiaggia bella e barriera invidiabile, sicuramente tra le migliori di Sharm. La zona senses è la più lontana dalla spiaggia ma quei 6/7 minuti di passeggiata mi piacevano proprio(e comunque bus navetta disponibile!). Tre ristoranti a disposizione (altri nella zona beach chiusi), cibo buono.
Animazione soft, attività ridotte (dovute anche alla scarsa presenza di italiani) ma a Sharm si va per il mare! I ragazzi del centro diving sono qualificati, disponibili e simpatici.
Gruppo di sette persone, nessuno ha avuto disturbi intestinali.
Vero, c'era una grande presenza di russi, eh!!! Loro sanno apprezzare, gli italiani dove sono??
Sono proprio convinta che nel complesso si tratta proprio di una gran buona struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Recensione in attesa
“Un disastro di vacanza, un hotel scomodissimo e un tour operator latitante”
Viaggio:
IL viaggio con Meridiana,da Napoli, con decollo programmato alle 11.20 di Sabato 20-08-2011 è avvenuto invece alle 4.50 della mattina della domenica successiva facendo saltare una giornata di soggiorno che non so’ ancora se mi verrà rimborsata. Il ritorno sveglia alle 2 di notte per partire alle 6.30. Quindi ho speso 2.250 euro in due per 5 giorni. ". La gestione del ritardo da parte di Meridiana dovrebbe essere oggetto di esame da parte di " ENAC " per il ritiro della licenza di aero navigabilità . Gli aerei si possono rompere ma un’ “attenzione al cliente”avrebbe realizzato una gestione diversa del disagio. Infatti sarebbe stato sufficiente prendere i numeri di cellulare delle persone che abitavano nelle vicinanze e alloggiare quelli provenienti da lontano. Poi certi dell’ora della partenza contattarli. Invece continue menzogne con il finale di essere presi in giro da parte di un loro responsabile. Inferociti da tale comportamento è partita una denuncia di 170 persone c/o la polizia di stato dell'aeroporto. L’unica assistenza che abbiamo ricevuto da Meridiana sono stati dei buoni per il pranzo,la cena e lo snack pomeridiano. Ciò che ci ha fatti più arrabbiare sono state le risposte di un signore che si è qualificato come responsabile della Meridiana e ci ha annunciato l’ennesimo spostamento alle 3.30.
Hotel :
Struttura hotel bella ma scomoda,infatti la spiaggia è raggiungibile con uno shuttle bus che dovrebbe funzionare fino al tramonto e invece alle 17 o giù di li sparisce. Dalla fermata bus vi sono 96 gradini per il piano spiaggia. IL bagno è raggiungibile dalla spiaggia a mezzo di 59 gradini. L'unica doccia presente vicino alla spiaggia è scarsamente funzionante. Gli ombrelloni sono ampi ma hanno una conicità non appropriata per localizzare l'ombra. Stanze e villaggio pulito. Sono riuscito a mangiare solo la pasta fatta dal cuoco Italiano in quanto il resto apparteneva a una cucina anonima ma sicuramente non internazionale ( cibo immangiabile ). La pizza Margherita era cruda e senza sugo. E' l'unico hotel a 5 stelle al mondo che non fa' le uova strapazzate. Dei tre ristoranti uno solo ristorante è climatizzato con le porte costantemente aperte. IL ristorante la “Gioconda” una camera a gas. C'era un intenso traffico di barche nella baia del hotel che porta all'abbandono della fauna ittica. Infatti anche nella gita del parco Nazionale di ras Mohamed vi erano più esseri umani con le pinne che pesci. La città di Sharm ha perso le sue caratteristiche è stata riempita di centri commerciali.

Assistenza a animazione:
Assistenza e animazione " Marevero" penosa o assente. L'animazione era basata sulla parolaccia e sui doppi sensi sessuali. Pensando di essermi posto negativamente ho chiesto agli altri ospiti Italiani e ho visto che era un opinione condivisa. Le lamentele presso Marevero sul hotel sortivano solo l'effetto di essere mantenuti a distanza dagli stessi mentre su Napoli l'assistenza Marevero deve essere passata a "Chi l' ha visto ". L’assistente di Marevero c/o l’hotel molto puntigliosa e affettatamente gentile. Una gestione dell’animazione che è arrivata ad affermare che sabato 27-08-2011 per il turn-over dei clienti e quindi per lo scarso numero degli ospiti era in programmazione la visione di un film. Venerdi abbiamo ascoltato una poesia sulla professione dell’animatore che sembrava scritta da Giovanni Pascoli.Ho chiesto agli stranieri li presenti quale era stato il loro costo per una settimana e pur avendo un volato più con giorni di presenza maggiori il loro costo era più basso. C' è un cartello dei diversi tour operator in Italia?

Consiglio sulle camere: chiedere il posizionamento vicino alla spiaggia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Stella Di Mare Beach Hotel & Spa
Four Seasons Resort Sharm El Sheikh
Four Seasons Resort Sharm El She
N. 1 di 231 a Sharm el Sheik
5.0 su 5 stelle 1.518 recensioni

Conosci SENTIDO Reef Oasis Senses Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SENTIDO Reef Oasis Senses Resort

Struttura: SENTIDO Reef Oasis Senses Resort
Indirizzo: Marine Sporting Club Road | Hadabet Om El Sied, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 9 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 26 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 27 hotel romantici a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — SENTIDO Reef Oasis Senses Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SENTIDO Reef Oasis Senses Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Reef Oasis Palms
Reef Oasis Senses Hotel Sharm El Sheikh