Recensito 21 gennaio 2017

Sono ogni mese a Sharm io è mia moglie abbiamo girato tanti hotel da 4 a 5 stelle ma quello che abbiamo trovato in questo meraviglioso hotel non ha paragoni,camere belle,bagno confort, tutto super igienico e pulito ,cucina eccellente con tanta varietà ,spiaggia privata attrezzate con bar a solo 20 metri.General manager Sig.Robert attento a tutto per rendere il nostro soggiorno fantastico .toreneremo il mese prossimo

Consiglio sulle camere: La camera 230 superior
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Albergo in prima fila a naama bay accesso diretto alla spiaggia privata con lettini comodissimi e servizio spiaggia incluso. Camere grandi e bagno eccellente con tutti i servizi e super pulitissimo tutto.
Il signor. Robert eccellente per qualsiasi richiesta personale gentile ed educato lo consiglio vivamente Alberto albergatore Montecatini

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2016

sono stata la settimana scorsa al cataract layalina di sharm el sheikh,un posto stupendo!Le camere sono belle,spaziose,pulite e con tutti i confort.La zona piscina è bellissima suggestiva e molto ben tenuta,il cibo ottimo e abbondante,ma soprattutto la posizione di questo hotel è fantastica situata al centro di naama bay. Grazie a tutto lo staff dell'hotel competente,preparato che ci ha fatto sentire come a casa

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Non soggiornate in questo "hotel" perché rischierete di rovinarvi le ferie. Vecchio, sporco, cibo ripetitivo e di poca qualità. Unica nota positiva la posizione: nel cuore di Naama Bay a due passi dalla piccola spiaggia privata. A Sharm c'è sicuramente di meglio.

Ha soggiornato a: dicembre 2015
Recensito 13 marzo 2014

Eccellente Direttamente sulla passeggiata di naama bay. Dispone di due ambienti: Layalina quella più vicina al mare e con gli alloggi più nuovi e ristrutturati L'alloggio da me scelto nel complesso era arredato molto bene,insomma ottimo.....

Consiglio sulle camere: Direttamente sulla passeggiata di naama bay.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato da solo