Recensito 1 novembre 2016

sono stata la settimana scorsa al cataract layalina di sharm el sheikh,un posto stupendo!Le camere sono belle,spaziose,pulite e con tutti i confort.La zona piscina è bellissima suggestiva e molto ben tenuta,il cibo ottimo e abbondante,ma soprattutto la posizione di questo hotel è fantastica situata al centro di naama bay. Grazie a tutto lo staff dell'hotel competente,preparato che ci ha fatto sentire come a casa

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Non soggiornate in questo "hotel" perché rischierete di rovinarvi le ferie. Vecchio, sporco, cibo ripetitivo e di poca qualità. Unica nota positiva la posizione: nel cuore di Naama Bay a due passi dalla piccola spiaggia privata. A Sharm c'è sicuramente di meglio.

Ha soggiornato a: dicembre 2015
Recensito 13 marzo 2014

Eccellente Direttamente sulla passeggiata di naama bay. Dispone di due ambienti: Layalina quella più vicina al mare e con gli alloggi più nuovi e ristrutturati L'alloggio da me scelto nel complesso era arredato molto bene,insomma ottimo.....

Consiglio sulle camere: Direttamente sulla passeggiata di naama bay.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 luglio 2013

A dicembre 2012 sono stato presso questa struttura, e prima di sceglierla mi sono informato abbastanza per quel che riguarda l'alloggio. La struttura è sulla passeggiata principale di Naama Bay dove via è la zona Layalina quella più vicina al mare e con gli alloggi più nuovi e ristrutturati che vi consiglio di scegliere, pagando anche un supplemento di pochi euro, onde evitare spiacevoli sorprese. La zona layalina è un complesso completo con piscina, ristorante all'aperto e al chiuso dove viene servita la cena, zona per spettacoli e spiaggia privata abbastanza grande con accesso al mare di fronte, evitando quindi eventuali e spiacevoli pontili.
L'alloggio da me scelto nel complesso era arredato molto bene, con mobilia abbastanza moderna, cassaforte, condzionatore, televisione con canali italiani e bagno grande e spazioso.
Alle spalle dopo una passeggiata di circa 2-3 minuti vi è la zona resort, la parte con gli alloggi piu vecchi che non consiglio di scegliere, con piscina e ristorante chiuso dove si serve la colazione e il pranzo.
L'animazione non è delle migliori, il personale è completamente egiziano e con qualche regalo si comportano nella maniera giusta, la posizione centrale vi permette di essere subito in centro anche se la confusione di Naama Bay può disturbare per chi cerca relax e tranquillità.
Avrei voluto dare un voto in più, ma a causa del cibo servito il mio giudizio sarà giusto sufficiente, non so come si mangia in altri posti, ma quel che servivano qui era al limite, fatto sta che con qualche decida di euro si riusciva a trovare qualche ristorante nei dintorni dove mangiare ottimo pesce servito con riso.
La struttura è frequentata prettamente da Russi, i quali non disturbano minimamente, importante che abbiano qualcosa da bere :)

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2012

Questo hotel si trova in pratica sulla passeggiata di naama bay. E' caratterizzato da due ambienti: resort che è situato sul mare ed è un po' più vecchio e il layalina che è direttamente sul mare e più moderno ed è dove io alloggiavo. La camera era molto bella, eravamo 3 amici e siamo stati più che bene. Davvero è stata una vacanza indimenticabile! tutto lo staff ci ha dato attenzione e coccolato ! ovviamente noi eravamo anche generosi con le mance per ricambiare l'ottimo servizio. Le piscine sono pulite , il cibo non c'è che dire sono stato da dio e per finire l'animazione ci ha fatto divertire un casino, nonostante il villaggio è pieno di russi a fine vacanza i russi parlavano italiano, sono stati socievolissimi con noi a differenza di chi dice che si ubriacano e danno fastidio. Comunque per chi vuole scegliere un ottimo hotel con ottima location al centro di nama bay questo è il posto giusto non ve ne pentirete. Io pero' lo voglio consigliare sopratutto a ragazzi giovani come me .. perhè non so se una coppia con bambini potrebbe ugualmente piacere. Ho visto posti che farebbero più al caso di una famiglia.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici