Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (98)
Filtra recensioni
98 risultati
Valutazione
27
21
17
17
16
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
27
21
17
17
16
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
10 - 15 di 98 recensioni
Recensito 28 novembre 2011

be' che dire quest'anno e' stata propio una delusione ,non e' un'albergo adatto a noi italiani eravamo in 6 su' 500 russi . per non parlare della pulizia sporchissimo e dire che sono una che si adetta e poco in questo albergo .per fortuna che c'era il mare e' il sole pero' l'occhio vuole la sua parte cmq non ci andate consiglio d'amica ciao

  • Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
4  Grazie, adi083
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 novembre 2010

sono tornato il 14 Nov da Sharm...e con questa sono 15 volte che vado...faccio immersioni e un posto che con 500 euro ti da tutto quello che puoi immaginare di questi periodi e' difficile da trovare- tutto pieno,aereo e hotel-! l'hotel e' favoloso per la posizione ma per il resto ignobile!!vecchio,sporco,mangiare sufficente,scordatevi della frutta, fate subito la fila per accapararcvi i bicchieri che li hanno contati,il cibo e' il solito per una settimana,sempre quello....E poi e'pieno di russi, eravamo in 6 italiani in tutta la struttura!!!forse avranno adeguato l'hotel alle esigenze di mercato ...poca qualita' e molta quantita'-

  • Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
4  Grazie, smileflower1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Abdel Moneim M, Director of Sales alle Cataract Resort Sharm El Sheikh, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 aprile 2018

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Abdel Moneim M, Director of Sales alle Cataract Resort Sharm El Sheikh, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Abdel Moneim M, Director of Sales alle Cataract Resort Sharm El Sheikh, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni