“Si convive con gli scarafaggi: e' vero” 1 su 5 stelle
Recensione di Sea Beach Aqua Park Resort

Sea Beach Aqua Park Resort
Classificato al n.122 di 229 hotel a Sharm el Sheik
Torino, Italia
“Si convive con gli scarafaggi: e' vero”
1 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Prima di partire avevo letto recensioni che parlavano di scarafaggi, ma da ex-boy scout e campeggiatore ho pensato a commenti di qualche schizzinoso: purtroppo mi sono sbagliata e il primo giorno la doccia era invasa da scarafaggi piccoli e grandi, cosi' mi sono lamentata e dopo avermi trattata come una persona che crea problemi, mi hanno cambiato stanza: giorno dopo stesso problema, ma con scarafaggi di diametro 5cm almeno (ho preso le foto) e di nuovo a lamentarmi e la risposta e' stata: cosa possiamo fare per lei...cibo ripetitivo e che finiva subito, tavoli sporchi, belli gli scivoli, ma tenuti male e sporchi, camerieri pochi e poco volonterosi. Se volete vedere la barriera e siete con bambini diffidate della gita "per bambini" a Ras-Mohammed: ce l'hanno venduta e poi arrivati in loco abbiamo scoperto che bisognava nuotare per 40 minuti tra le correnti per arrivare alla barriera e la guida stessa ce lo ha sconsigliato Risulato: dalle 8 alle 15 (siamo rientrati con 2 ore di ritardo per poca organizzazione, con bambini piccoli a digiuno...) su un pulmino per evitare di stare sotto il sole cocente...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle

• Prima in arabo
Biasca, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ciao,io e la mia ragazza siamo tornati 3 giorni fa...
L'albergo é molto bello e pulito apparte la cucina..é l'unico albergo ad avere 13 scivoli...ci si diverte tanto...animazione italiana...bravissimi e simpaticissimi e sempre a disosizione per eventuali domande...ha un bella spiaggia peccato che l'acqua arrivi altezza ginocchio e per fare il bagno devi andare in piscina...comunque é un hotel molto tranquillo adatto alle famiglie e alle coppie che si vogliono rilassare...ah dimenticavo occhio alle guide egiziane...sono molto furbe con le mance..vi auguro buone vacanze...ciao

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Piovene-Rocchette, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

In compagnia delle mie amiche siamo state la settimana dal 20 al 27 maggio al Tropicana Sea Beach, il villaggio è carino e anche la spiaggia confortevole, lo consiglierei un pò a tutti: per le famiglie con bimbi ci sono delle belle piscine con gli scivoli oppure l'accesso allo splendido mare è agevole per anche chi non sa nuotare bene. Posso dire di avere mangiato bene specie le verdure fresche, i dolci e la frutta ovviamente se volete mangiare la pasta andate a Riccione. Per i giovani tutte le sere si organizzano uscite nei locali e gli animatori sono disponibili e non invadenti. Unico neo per chi ama fare snorkling bisogna camminare molto!! Vi consiglio anche il diving della spiagia che non è del tour operator ma i ragazzi che ci lavorano sono molto preparati e pazzienti. Consiglio anche la Spa sono molto bravi e anche per i massaggi e trattamenti si può trattare, tipo 5 massaggi per 110€!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Sono stata la settimana del 25 Aprile, il villaggio è carino e pulito. Il cibo l'ho trovato soddisfacente (sia la carne che il pesce) certo biosgna un pò adattarsi ma oltre al ristorante a buffet centrale c'è un ristorante Italiano, uno Cinese e uno Egiziano. Non era super affollato per cui si stava bene. Se cercate la barriera corallina comoda forse non è da preferirire, non c'è un pontile di accesso se non a pagamento e la camminata per arrivare alla barriera può risultare un pò lunga ma si riesce comunque a fare il bagno. Perfetto per famiglie con bambini, secondo me. L'animazione mi è piaciuta molto, ragazzi simpatici e disponibili non assillanti ma con un programma di attività vario se uno non voleva stare disteso sul lettino tutto il giorno. Ogni sera per chi voleva si organizzava un'uscita in uno dei locali di Sharm accompagnati da loro, noi siamo stati al desert party. Positivo anche il giudizio su Inviaggi.Unico neo sul sito di edreams dove abbiamo prenotato si specificava all inlcusive poi si è rivelato un soft all inclusive.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
monfumo
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

villaggio molto bello e ben curato, il cibo è molto al di sopra dI quello che mi sarei aspettato e la pulizia eccelente! oltretutto l animazione è ottima e molto organizzata sia nel villaggio sia nelle escursioni!. Mare stupendo anche se l acqua rimane alta 30 cm per 500metri circa e poi va giu a picco sulla scogliera. Forse l unico vero disturbo è stato il vento che in alcuni casi era davvero forte! nel complesso davvero eccellente!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Trento
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ma basta italiani lamentarsi della cucina estera... chi vuole mangiare bene, si sa, deve starsene in Italia ;-)! Al Sea Beach certo non hanno una cucina da Gambero Rosso, ma sempre si mangia una pasta decente e della carne (quasi sempre pollo!). Il mare resta sempre il punto di forza di Sharm, anche se per gli amanti dello snorkeling questa zona non è il massimo.. pontili a pagamento e poco di bello da vedere nei pressi. Bene per famiglie con bambini - a soli 15 minuti dall'areoporto - e buone le piscine. Da provare i massaggi nella SPA!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Forlì
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Perfettamente coordinati dal tour operator InViaggi, arriviamo presso questo villaggio di dimensioni medio/grandi, a frequantazione di nazionalità miste, italiani non più del 40% (tedeschi, russi, inglesi, belgi per il resto). Stanza abbastanza ampia, che veniva rifatta prevalentemente al pomeriggio malgrado diverse segnalazioni in reception in cui si chiedeva - avendo bambini che dopo pranzo riposano - la preferenza al mattina. Spiaggia con accesso all'acqua non eccezionale (sconsigliato a chi mette lo snorkeling al primo posto). Ottimo l'AquaSplash attiguo alla struttura, pur con una manutenzione un pò 'alla egiziana', parco acquatico valido NON solo per i piccini. Piscine e sdrai di buon livello. Cucina nota dolente: terza esperienza nel Mar Rosso, ma mai così male. Carne sistematicamente corrotta dagli infami aromi locali (cumino, curry e chi più ne ha...), sulla pasta... beh non ne hanno un'idea: tutto il resto è pasto, reimpasto e riciclo, in perfetto villaggio-style. Roba che per i nord-europei può andare benone, non per degli italiani... Bello il fatto che si mangia anche all'aperto, con un volenteroso (ma ovviamente privo di requisiti di professionalità) servizio del giovane personale egiziano ai tavoli. Non ci andrei mai in coppia, ma in generale, nel rapporto qualità/prezzo, per una famiglia con bambini o ragazzi, è una scelta che ci può tranquillamente stare...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort
Sea Club Aqua Park
N. 10 di 32 a Nabq Bay
4.5 su 5 stelle 1.461 recensioni
Park Inn by Radisson Sharm El Sheikh Resort

Conosci Sea Beach Aqua Park Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sea Beach Aqua Park Resort

Struttura: Sea Beach Aqua Park Resort
Indirizzo: Nabq Bay, El Salam Rd, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 52 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 74 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 76 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 107 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 108 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Sea Beach Aqua Park Resort 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sea Beach Aqua Park Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New Tower Sharm
Tropicana Sea Beach Orange Club 4 Stelle