“Il ristorante BOHARAT.”
Recensione di Boharat Restaurant

Boharat Restaurant
Al n.13 in classifica su 336 Ristoranti a Sharm el Sheik
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per me è molto difficile trovare gli aggettivi giusti, per descrivere questo luogo magico dove si possono gustare tante varietà cibo tipicamente Egiziano, sicuramente il migliore che si trova a SHARM El-SHEIKH !!!

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto con la mia fidanzata il 29/08/2018 e essendo venuto 8 volte in egitto devo dire che e il miglior ristorante di sharm! Sia per qualità del cibo che per come ci hanno accolti! Consigliassimo! 5stelle Top!!

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia amica abbiamo gustato con piacere una vera tipica cena egiziana a base di verdure e pollo!! Servizio ottimo, qualità del cibo e la cordialità sono i veri punti forza! Location top!

Il miglior ristorante egiziano di Naama Bay
Qualità del cibo ottima, servizio fantastico,molto gentili e molto accoglienti.
Consigliatissimo il pollo! Come qua non lo fanno da nessuna parte.
Pane sfornato al momento molto buono!
Consigliatissimo per chi vuole provare la tipica cucina egiziana!

Recensito 15 giugno 2018

LA VERA CUCINA egiziana molto buona e un po piccante a noi piace,dolci favolosi,prezzo buono per la quantita di portate

Gli utenti che hanno visto Boharat Restaurant hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Boharat Restaurant? Condividi la tua esperienza!