“Kitesurf e non solo”
Safaga, Mar Rosso e Sinai

EgittoMas
“Kitesurf e non solo”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Una delle più belle destinazioni in Egitto per la pratica del kitesurf e' resa ancora più godibile dalla splendida accoglienza di Diego e Nicoletta. Cordialità, simpatia, ambiente familiare, rendono il soggiorno in Globe House piacevolissimo e se si vuole alternativo. Le "dritte" dei nostri due eccezionali ospiti consentono di vivere Safaga e dintorni da veri "Locals" e in totale serenità. Il pacchetto Kitesurf e' hai massimi livelli. Indicato per tutti i gradi di abilità, si ha la possibilità di noleggiare l'attrezzatura e soprattutto seguire i corsi di Diego, istruttore Iko, in grado di mettere chiunque sulla tavola. Per raggiungere lo spot dove si esce con il Kite c'è a disposizione una barca appositamente studiata. Pranzo a bordo e assistenza perfetta ne fanno la vera chicca di una vacanza veramente da ricordare. Per chi non fa Kite, snorkeling, relax, piacevole compagnia e se non c'è vento...tranquilli ci pensano Diego e Nicoletta. Grazie di tutto ci rivedremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
23 set 2015
E' stato un piacere.. a presto.. :)