Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Gli italiani non sanno viaggiare” 4 su 5 stelle
Recensione di Serenity Makadi Heights

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Serenity Makadi Heights
Classificato al n.13 di 27 hotel a Baia di Makadi
Desenzano Del Garda, Italia
Contributore livello
51 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 57 voti utili
“Gli italiani non sanno viaggiare”
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2008

Quando leggo certe recensioni mi chiedo se, chi le scrive, abbia o meno cognizione dei posti che andranno a visitare.
Ma cosa si aspetta la gente quando va in un villaggio che può ospitare 1500 persone in egitto??? Cosa pretende da un villaggio internazionale?? di trovare le lasagne che cucina la mamma?? oppure l'ombrellone con le due sdraio di una spiaggia di riccione?? Certa gente dovrebbe pensare a cosa scrive prima e fare pure due conti su quanto a pagato.
La mia esperienza, considerato quanto ho speso per una settimana all inclusive, è da ritenersi positiva.
L'offerta curinaria era accettabile con diversi spunti apprezzabili; ovviamente essa è influenzata dagli usi e costumi del territorio e pensare che non sia cosi è da stupidi!!
Non ho mai fatto code al buffet ed ho sempre trovato un livello di igiene accettabile.
Se il caffe te lo offrono in tazzine che non ti garbano si fa a meno di berlo...semplice... se ci sono le mosche in spiaggia forse perchè sono esseri viventi che appartengono al nostro ecosistema..
La camera era molto spaziosa e ottimamente pulita..
L'animazione poco dinamica ma per chi non ama molto i giochi di gruppo come il sottoscritto andava bene cosi.
Sconsiglio, nella struttura, il ristorante italiano perchè di italiano c'è solo il nome..( ma è giusto cosi) cosi come sconsiglio la cena a lume di candela.. (20 euro mal investiti)
L'aspetto un pò critico è la presenza massiccia di russi che hanno un concetto tutto loro di educazione...
In conclusione consiglio questo posto a coloro che hanno una visione elastica della vacanza che non hanno mille pretese nei confronti di un villaggio internazionale.
Ricordo che un 5 stelle in egitto non è come un 5 stelle a Parigi ...

  • piaciuto di più — Il ristorante sulla spiaggia
  • piaciuto di meno — la presenza di certi turisti
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
3 Grazie, Azzurro02
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.020 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    419
    262
    131
    103
    105
Vedi recensioni su
354
401
33
11
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Slovacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
pistoia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2008

Una bellissima vacanza all'insegna del mare e del caldo....... Niente da ridire sulla struttura del villaggio : favolosa . Ma tutto il resto lasciava molto a desiderare , a partire dal cibo : pietanze o troppo piccanti o troppo insipide , formaggi assenti e i pochi che si riuscivano a trovare erano salattissimi , sembrava di mangiare la salamoia , verdure lesse crude , pasta scotta , patate cucinate con salse strane , carne di cammello che galleggiava in una brodaglia scura , lasagne condite con il kit kat , cannelloni piccantissimi e salatissimi praticamente non li avrebbe mangiati neanche il maiale.... e quella loro mania di mettere una spezia particolare in tute le pietanze , caffe acquoso , sembrava il risciasquo della macchinetta , frutta assente : si riusciva a mangiare qualche mini banana , una specie di melone verde , e qualcosa che sembrava una pera ma tutto era tranne che una pera..... le uniche cose mangiabili erano : pane , dolci , pizza . La mattina brutta levataccia alle 6:30 per essere subito a prendere gli asciugamani puliti... per poterli posizionare in spiaggia sui lettini , dato che se si pedeva un attimo ti tempo ci potevamo mettere su sassi . Igene zero mosche in spiaggia , al bar della piscina le tazine per il caffe erano di plastica e qui niente a ridire senonchè erano a dir poco zozzissime , la tazza rimaneva attaccata al piattino , i cucchiaini erano unti , ti scivolavano tra le dita e schizzavano via . Non parliamo della animazione italiana .... era guasi sempre assente...... Come ciliegina sulla torta , al nostro rientro in aereoporto ci volevano far pagare una soprattassa di 110 euro per le valige . Tutto sommato è stata una bella vacanza in un posto dove il mare è a dir poco stupendo e l'anno prossimo ci torneremo , ma mai in questo villaggio .

  • piaciuto di più — il mare
  • piaciuto di meno — il cibo , scarza igene , alcolici
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
    • 1 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
1 Grazie, deborha
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2008

Agosto 2008 niente da dire sulla struttura ma pulizia scarsa, cucina pessima, personale invadenti e maleducati, tutti uomini che sembravano ti volessero saltere addosso. Spiaggia inesistente la mattina era un'incubo per trovare un lettino sia al mare che in piscina perchè pochi rispetto alle camere, si veniva svegliati dal personale con continui colpi alla porta alle 8 del mattino se solo ti dimenticavi di mettere fuori il cartellino, sia al mare che in piscina venivi continuamente insidiato dal personale per massaggi e cene a pagamento, all'aereoporto vieni trattato malissimo per tre chili ho dovuto pagare, insomma una vacanza da dimenricare.

  • piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
1 Grazie, rossanasMilano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ravenna
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2008

salve,sono qua a raccontarvi l'orribile vacanza vissuta al ''FAVOLOSO'' Serenity Makadi di Hurgada.

Intanto vorrei precisare che io ed il mio ragazzo siamo 2 ex Animatori Turistici, abbiamo lavorato per un anno in Egitto, quindi non è il primo Villaggio che vediamo....
In Agenzia, dove siamo andati a prenotare il Viaggio, ci avevano consigliato questo posto, e lo avevano definito un ''Villaggio Italiano con gestione Italiana''quindi ci siamo fidati e siamo partiti.
Premetto che la settimana di vacanza è stata dal 03 Agosto 2008 al 10 Agosto 2008 quindi i soldi spesi sono stati davvero tanti.
La cosa più importante che abbiamo notato subito è stata l'assoluta mancanza di lettini sia in spiaggia e sia nelle piscine: la mattina aspettavamo anche più di un'ora per trovare i lettini in quanto neanche i'' Beach Boys'' ce li trovavano, o se li trovavano ce li davano rotti, cosa che appena ti ci sedevi sopra cadevi per terra.
Di mattina non ci svegliavamo alle 8, questo è vero, ma mi sembra assurdo che se andavamo in spiaggia per le 9:30 / 10:00 non c'era un posto su cui sedersi e vi assicuro che eravamo proprio in tanti a lamentarci ma nessuno ha fatto nulla.
A parte ciò, considerando che questo Villaggio è considerato un 5 stelle, il mangiare era veramente sgradevole: siamo andati avanti a mangiare riso in bianco ed insalata per una settimana.
Riguardo l'animazione invece, anch'essa ha avuto un esito assolutamente negativo.
Vorrei sottolineare che siamo 4 ragazzi dai 22 ai 28 anni e nei sette giorni vissuti non siamo mai stati coinvolti dal Team di Animazione per fare qualche torneo o solo per chiederci come andava la Vacanza...Li abbiamo visti 2 volte in tutto: una volta per venderci dei biglietti del Bingo ed un'altra volta per vendeci altri biglietti per una festa in spiaggia. Insomma si sono avvicinati a noi solo per farci pagare.
In Agenzia di Viaggio, prima di partire, ci avevano detto che l'Animazione era Italiana, invece quando ci siamo trovati sul posto la maggior parte dei ragazzi erano tedeschi e russi e solo 2 su 15 parlavano italiano.
Per non parlare poi degli show serali...parlavano in inglese(poco) e russo quindi figuriamoci che cosa potevamo capire noi italiani...ed eravamo in tanti!
credo di avere detto tutto, la vacanza è stata rovinata e mai più partiremo con l' EDEN VIAGGI...
prima di partire per questo villaggio, pensateci 2 volte!!!!!!!!

  • piaciuto di più — il colore del mare era l'unica cosa positiva
  • piaciuto di meno — tutto.
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
    • 2 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
1 Grazie, fedeika2000
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lecco, Italia
Contributore livello
5 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2007

Tornata ieri dal carols makadi, ho ancora nel cuore e negli occhi i giorni bellissimi trascorsi laggiù.
L'hotel è molto carino, tenuto bene e con una ottima pulizia. Le camere sono spaziose e ben arredate. Ristorante a buffet ottimo( i dolci sono super!!!). Animazione divertentissima!!
Il mare è veramente splendido con una barriera corallina ancora intatta in molti punti.
Tornerei subito!!!

  • piaciuto di più — mare, animazione, ristorante
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
Grazie, Bunnyster
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
norfolk
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Ciao, la mia famiglia (io, mia moglie & nostro figlio di 11 anni) è appena tornata da questo albergo nuovo. Siamo stati davvero BENE! Di solito, il problema principale con gli alberghi egiziani è il cibo, ma NON IN QUESTO CASO. Il cibo a buffet era ottima e qualche volta con delle serate a tema. Il ristorante à la carte non era incluso nel trattamento all inclusive, ma ogni portata costava solo 20 Sterline egiziane (circa 1.80£) ed un paio di volte abbiamo provato questo ottimo cibo (il cibo italiano era molto molto buono) & non siamo andati in bancarotta. Il servizio era eccellente, così come le camere che erano molto eleganti. Tormenti / problemi? Molto piccoli. E’ vero, il personale nel centro benessere o nei negozio erano propensi a “farvi comprare”, ma non dimenticate che lo stipendio medio è di 20/25£ a settimana. Sono certa che capirete. Il servizio è sempre stato ottimo ed una piccola mancia è sempre ben accetta (circa 40/50 centesimi). Ricordatevi che è una cultura diversa e non vi sbaglierete. E’ vero, la zona della spiaggia avrebbe bisogno di essere curata un po’ di più e l’unico bar per tutti gli ospiti avrebbe un servizio rallentato durante la stagione estiva ma spesso durante questo periodo vengono assunte altre persone. La formula all inclusive è valida fino a mezzanotte, non fino alle 2 di notte, ma per noi non ci sono stati problemi. L’animazione dell’albergo era divertente dopo uno o due drink. Nuovamente, ci hanno detto che durante la stagione estiva, le cose sarebbero state diverse. Sono stato in diversi alberghi in Egitto, tra cui Taba e Sharm, tutti 5 stelle e questo albergo è sicuramente il migliore in cui abbia soggiornato. Pensate ad un 4*/4* superior in Spagna ed avrete un Carols 5*: la classificazioni non sono uguali. Di certo vi torneremo. Parlando con gli altri ospiti inglesi, eravamo molto soddisfatti di aver prenotato tramite una agenzia. Alcuni di loro avevano prenotato direttamente via internet e talvolta i transfer non erano compresi ed alcune camere non erano quelle richieste. Abbiamo prenotato con Co-Op Travel (vacanze immediate penso) e le altre persone che avevano prenotato con questa agenzia non hanno avuto problemi.

È utile?
2 Grazie, norfolkfamily
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Birmingham, Regno Unito
Contributore livello
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Sono appena rientrata da una settimana di soggiorno al Carols con mia mamma, dal 16 marzo in poi. Il personale è estremamente disponibile e cercano di soddisfare tutte le vostre richieste. Solo un paio di volte non ci è piaciuto quello che c’era da mangiare e subito ci hanno cucinato qualcosa apposta per noi. Devo parlare di Husseiny Ahmed, il direttore del bar e del ristorante. E’ una persona squisita e disponibile. Talvolta, il personale così in forma e bello può essere un problema, vi importuneranno, ma la maggior parte di loro, tranne in alcuni casi, riceveranno una risposta negativa. L’albergo in sé è molto bello e le camere hanno tutto il necessario. Siamo stati sfortunati perché il molo non era ancora stato costruito e quindi era molto difficile entrare in mare, pur avendo le scarpette, dato che durante il nostro soggiorno, il mare era piuttosto increspato e quindi era leggermente pericoloso. Il cibo era di qualità buona, spesso la scelta era limitata rispetto ad altri alberghi con formula all inclusive in cui ho mangiato. Potete tuttavia scegliere fra 3 ristoranti con specialità in cui mangiare a poco prezzo. L’animazione aveva luogo nel bar dell’atrio durante il nostro soggiorno ma probabilmente non poteva contenere più di 100 persone. Il palco esterno e la zona dedicata all’animazione erano in fase di costruzione mentre eravamo in vacanza ma sarebbe stato pronto a breve. La maggior parte dei ragazzi dell’animazione erano russi e non parlavano molto inglese. Misha, un animatore turco, era molto bravo. Nel giro di poco, lo staff dell’animazione sarebbe aumentato. Nell’insieme, questo albergo è un posto piacevole dove soggiornare, con alcune difficoltà iniziali, ma nulla rappresenta un problema. Il personale accetta qualsiasi tipo di commento che permetta loro di migliorare. Voglio salutare Si, Sam, Ste, Kay, Paul, Carl e Julie. Avete fatto parte della nostra vacanza, siamo stati molto bene ed abbiamo un ottimo ricordo delle risate e del periodo.

È utile?
4 Grazie, jae79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Baia di Makadi
A 3.5 km
SUNRISE Select Royal Makadi Resort
A 2.3 km
Cleopatra Luxury Resort Makadi Bay
Cleopatra Luxury Resort Makadi B
N. 14 di 27 a Baia di Makadi
4.5 su 5 stelle 512 recensioni
A 3.5 km
Steigenberger Makadi Hotel
Steigenberger Makadi Hotel
N. 1 di 27 a Baia di Makadi
5.0 su 5 stelle 569 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.9 km
Stella Di Mare Beach Resort & Spa Makadi Bay
Stella Di Mare Beach Resort & Sp
N. 15 di 27 a Baia di Makadi
4.0 su 5 stelle 2.679 recensioni
A 0.1 km
Serenity Fun City Resort
Serenity Fun City Resort
N. 16 di 27 a Baia di Makadi
4.0 su 5 stelle 381 recensioni
A 3.2 km
Jaz Aquaviva Resort
Jaz Aquaviva Resort
N. 3 di 27 a Baia di Makadi
4.5 su 5 stelle 1.067 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Serenity Makadi Heights? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Serenity Makadi Heights

Struttura: Serenity Makadi Heights
Indirizzo: Safaga Road 36 Km | P.O. Box 324, Baia di Makadi, Hurghada 84511, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada > Baia di Makadi
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 6 migliori hotel resort a Baia di Makadi
N. 7 hotel con spa a Baia di Makadi
N. 7 hotel per famiglie a Baia di Makadi
N. 9 hotel sulla spiaggia a Baia di Makadi
N. 11 hotel di lusso a Baia di Makadi
Fascia prezzo (per notte): 51 € - 129 €
Categoria hotel:5 stella/e — Serenity Makadi Heights 5*
Numero di camere: 551
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Serenity Makadi Heights. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Serenity Makadi Heights
Serenity Makadi Heights Hotel Baia Di Makadi
Serenity Makadi Heights Bay
Serenity Makadi Heights Hotel Bay
Serenity Makadi Heights Makadi Bay
Serenity Makadi Heights Hotel Makadi Bay

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo