Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.405)
Filtra recensioni
3.403 risultati
Valutazione
2.684
463
164
54
38
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.684
463
164
54
38
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 3.403 recensioni
Recensito 20 maggio 2016

struttura decisamente bella e nuova,con un parco acquatico grande e ben attrezzato,l'unica pecca e' che per andare in spiaggia bisogna prendere la navetta che mette a disposizione l'hotel ogni 30 minuti,dista circa 10 min.
Per quanto riguarda il cibo non è male anche se è ripetitivo.
La mia esperienza al jaz aquaviva non è del tutto positiva,in quanto avendo mia moglie dì nazionalità araba ho dovuto riscontrare delle problematiche al check in,non avendo potuto esibire il mio certificato di matrimonio ho dovuto prenotare due stanze,nonostante ho dovuto sborsare nuovamente altri soldi per la camera singola di mia moglie,hanno avuto il coraggio anche di chiamarmi in stanza dicendomi che mia moglie sarebbe dovuta uscire dalla stanza per non violare le legge,questo mi ha fatto capire che nel villaggio c'erano persone che CURAVANO i miei spostamenti.
In ogni caso il mio giudizio per la struttura e' positivo,ma per il personale sono talmente disgustato che evito di dare giudizio soprattutto per la loro mentalita'.

  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, BRIAN L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Emad S, General Manager alle Jaz Aquaviva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2016
Google Traduttore

Dear BRIAN L
Sunny greetings from Jaz Aquaviva.
We would like to thank you for staying at Jaz Aquaviva in Madinat Makadi and taking the time to share your nice comments with us. We are happy that you enjoyed your holiday with us.

We hope to have the pleasure of welcoming you back again.
Kindest Regards
Emad Z. Saleh
General Manager
Jaz Aquaviva

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 febbraio 2016

bella struttura, buon mangiare x l'egitto, pulito, bei scivoli,belle piscine, servizio ottimo, inrattenimento serale insufficente......wifi buono, sbiaggia buona, personale zelante, struttura molto tranquilla, adatto per famiglie e coppie, non x single....

  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, 955helmutm
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Emad S, General Manager alle Jaz Aquaviva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2016
Google Traduttore


Dear 955helmutm
Sunny greetings from Jaz Aquaviva.
Thank you for the great experience review.
We are pleased to hear, that you have enjoyed our hotel, complimentary items and staff hospitality. We can't wait to welcome you back home once again!

Warm Regards,
Emad Z. Saleh
General Manager
Jaz Aquaviva

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Emad S, General Manager alle Jaz Aquaviva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 agosto 2018

  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Emad S, General Manager alle Jaz Aquaviva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Emad S, General Manager alle Jaz Aquaviva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni