Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (802)
Filtra recensioni
803 risultati
Valutazione
218
192
151
108
134
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
218
192
151
108
134
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 803 recensioni
Recensito il 12 luglio 2015

sperate di atterrare all aereporto di Hurgada e non Marsa Alam se no preparatevi a fare 2 ore e mezza di auto..
hotel cmq bello e grande, praticamente è un villaggio di solo russi.

Per chi vuole fare immersioni consigliamo di scegliere un altro albergo in quanto c'è il diving center, ma si deve appoggiare ad un altro centro diving ( diving duke's) che dista a trenta minuti di viaggio.
Per quanto riguarda lo snorkeling: vi è la possibilità di farlo solo in una determinata area ( 20 m ) in fondo al pontile, e ciò è scandaloso. Barriera corallina distante e rovinata..

Organizzazione pasti: un vero disastro! una guerra per trovare tavoli liberi e sopratutto PULITI!! stessa cosa per posate e bicchieri! Certi camerieri se la prendono troppo comoda quando chiedete un tavolo e un cameriere in particolare si permette di prendere troppa confidenza con le donne.... Ovviamente se volete mangiare bene l Egitto non fa per voi.

Organizzazione spazio: troppo poco spazio e mal organizzato per la quantità di persone che può ospitare l albergo.

Reception: molto funzionale, personale molto cortese e disponibile.
Wi-Fi: scandaloso il fatto che in una struttura cosi grande sia a pagamento e sono nell area reception funziona.

Camere: belle e spaziose.

Piscine: non guasterebbe un po piu di manutenzione. Acqua non sempre pulitissima e piastrelle all esterno rotte e abbastanza pericolanti. Non servono da bere quando siete al "Pool Bar".

  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Almetiude
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guest Relations M, Guest Relations Manager alle Harmony Makadi Bay Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2015
Google Traduttore

Dear our valued guest,.
Warm Greeting from Harmony Makadi Bay Hotel & Resort.
First let us express our deep apologies to your good self and thank you for taking a part of your valuable time to explain the inconveniences you face during your stay with us, as it will be a great support to us defining and enhancing all the potential weaknesses we might be encountering, and according to that we would like to inform you that we have deeply investigated all the incidents reported by your good self, we are ensuring that an immediate corrective actions being taken, Sincerely we hope that such experience will not deter you from returning back to our resort, in meantime we look forward to welcome you back on many occasions in the future, furthermore if you would be so kind as to contact us the next time you book our hotel we will do our best to assure your stay is as pleasant and enjoyable as possible.
Thank you & Best regards
The Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo resort la scorsa settimana e nel complesso il mio giudizio è discreto.
L'hotel in sè avrebbe bisogno di una ristrutturata, ma la camera era spaziosa e pulita e nel complesso non manca proprio nulla.
Per quanto riguarda i ristoranti siamo stati solo nel principale a buffet e una sera nel ristorante orientale. Il cibo non era un granchè, ma è una cosa che avevamo messo in conto (se vuoi mangiare bene non vai in Egitto), e purtroppo scarsa varietà e quasi totale assenza di frutta. Ma il lato più negativo è stato senza dubbio il servizio: camerieri che avevano sempre fretta di sparecchiare, anche se vedevano il piatto ancora pieno!!! E ogni giorno era una lotta per tenersi stretti i bicchieri. Poichè non erano in numero sufficiente, i camerieri cercavano sempre di prenderteli dal tavolo.
Ma ora vorrei soffermarmi sul mare, perchè se decidi per il Mar Rosso ci vai per questo. Purtroppo davanti alla spiaggia è impossibile fare il bagno, in quanto spesso c'è la bassa marea e il mare diventa inesistente. L'unica possibilità è utilizzare il pontile dell'hotel o spostarsi nelle spiagge degli hotel vicino. Abbiamo fatto snorkiling dal pontile solo un paio di volte, perchè, a causa del forte vento, il mare era spesso mosso e quindi un po' pericoloso. In ogni caso la barriera corallina in questo punto è molto bella, con una buona varietà di pesci. Abbiamo poi fatto delle uscite dall'hotel appoggiandoci ad un diving esterno e ci siamo divertiti molto.
Non abbiamo ultilizzato altri servizi dell'hotel, tipo spa, palestra...
Infine tra le note dolenti direi che non è sicuramente una struttura adatta agli italiani... nessuno parla la nostra lingua; meno male che con il mio inglese maccheronico ci siamo fatti capire. La maggior parte della clientela è russa, pertanto noi italiani non venivamo assolutamente considerati.
Infine il mio giudizio più negativo va all'assistente del nostro tour operator. Fate attenzione se vi imbattete in Amir! Nei trasferimenti aeroporto/hotel non era presente. In tutta la settimana si è visto un paio di volte e per la conferma del volo di ritorno non si è nemmeno presentato, ma ha fatto lasciare un foglio sotto la porta della camera. Scandaloso! Voto 0!!!!

  • Ha soggiornato a: giugno 2015
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Angie_Case
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guest Relations M, Guest Relations Manager alle Harmony Makadi Bay Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2015
Google Traduttore

Dear guests,

Warm Greetings

First let us express our deep apologies to your good self and thank you for taking part of
your valuable time to explain the inconveniences you faced during your stay with us, as
it will be of a great support to us defining and enhancing all potential weaknesses we
might be encountering.

At Harmony Makadi Bay Hotel & Resort we always give great attention to any recommendations or comments raised by our valuable guests and take them on the highest seriousness levels.
The Hotel Management is expressing deep apologies for the occurrence of any
incident that caused dissatisfaction.
Although, this last visit to Harmony Makadi Bay Hotel & Resort did not completely satisfy your
expectations, I sincerely hope that such experience will not deter you from returning
back to our resort, in the meantime we look forward to welcoming you back on many
more occasions in the future. Furthermore, if you would be so kind as to contact us the next time you book our hotel, we will do my best to ensure that your stay is as pleasant and enjoyable as possible.

Thank You & Best Regards,

The Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 giugno 2015

Siamo tornati domenica 21 eravamo un gruppo di 7 persone. L'hotel, assolutamente NON 5 stelle ha bisogno di parecchia ristrutturazione, ma avevamo camere grandi e ben pulite (grazie anche alla mancia data il primo giorno al room boy). Il cibo era di qualità sufficiente considerando che in Egitto è quasi impossibile mangiare bene secondo i canoni italiani. La sala da pranzo peccava in termini di pulizia e i bicchieri erano sempre di plastica, le tazze tutte sbeccate e i camerieri correvano solo per togliere i piatti dal tavolo (che si fosse finito o meno). In una settimana di frutta abbiamo visto solo quintali di arance e pompelmi, una volta l'anguria e una volta il melone. Dopo aver brontolato col direttore di sala ci è stato portato un melone, ma è stato un evento eccezionale. Se non parlate inglese evitate questo posto: solo il direttore Ashraf lo parla un pochino ed è stato molto gentile e disponibile. Per il resto la lingua inglese è obbligatoria. La spiaggia è bella, ma in quel punto c'è il fenomeno della marea quindi durante il giorno il mare "sparisce" più volte. Il grande inconveniente è che ci sono soprattutto Russi e Lituani che si sbronzano dalla mattina alla sera, sporcano, toccano tutto e sono esseri assolutamente incivili. Questo purtroppo in tutta Hurghada. In breve: se volete stare bene prendetevi un villaggio TOTALMENTE ITALIANO, altrimenti bisogna adattarsi a cibo piccante e speziato e ad ospiti buzzurri e maleducati. Il diving non l'ho nemmeno considerato, mi appoggio da anni ad un altro diving di gestione italiana. In sintesi a noi la vacanza tutto sommato è andata bene perchè abbiamo spirito di adattamento e perchè tutto sommato è costata relativamente poco, ma se cercate gli standard italiani cambiate destinazione!

Consiglio sulle camere: Prendete camere lontane dal villaggio attiguo! Beach party rumorosissimi!!!
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, maria l
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guest Relations M, Guest Relations Manager alle Harmony Makadi Bay Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2015
Google Traduttore

Dear Mrs. Maria,

Warm Greetings

First let us express our deep apologies to your good self and thank you for taking part of
your valuable time to explain the inconveniences you faced during your stay with us, as
it will be of a great support to us defining and enhancing all potential weaknesses we
might be encountering.

At Harmony Makadi Bay Hotel & Resort we always give great attention to any recommendations or comments raised by our valuable guests and take them on the highest seriousness levels. The Hotel Management is expressing deep apologies for the occurrence of any
incident that caused dissatisfaction.
Although, this last visit to Harmony Makadi Bay Hotel & Resort did not completely satisfy your
expectations, I sincerely hope that such experience will not deter you from returning
back to our resort, in the meantime we look forward to welcoming you back on many
more occasions in the future. Furthermore, if you would be so kind as to contact us the next time you book our hotel, we will do our best to ensure that your stay is as pleasant and enjoyable as possible.

Thank You & Best Regards,

The Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 gennaio 2015

L' unica lamentela che posso muovere è solo riguardo al cibo.
Davvero molto al di sotto delle aspettative , tutti si lamentavano all interno della struttura.
E' una cucina che va bene per gente dell'est , noi italiani forse non siamo abitati a certe cose.
Solo i dolci erano golosi e invitanti , tutto il resto da evitare!

Per il resto la struttura è molto bella , e lo staff del resort si è dimostrato servizievole e pronto a soddisfare ogni richiesta. Le stanze erano pulite , spaziose e i letti comodi.

  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Giacomo B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guest Relations M, Guest Relations Manager alle Harmony Makadi Bay Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2015
Google Traduttore

Dear Mr. Giacomo,
Thank you very much for choosing to stay at Harmony Makadi Bay Hotel & Resort,and for taking the time to leave a review about our hotel on web site. We greatly appreciate any comments made by our guests and constantly strive to achieve the highest quality standards.
Many thanks for your decent compliments, it’s only through valuable feedback received from our valued guests, such as your good self, that we are able to maintain and further improve the quality of our services. I am very pleased that you have enjoyed your stay with us. We place great value on your continued relationship with Harmony Makadi Bay Hotel & Resort,
Looking forward to welcome you once again in our Resort. In the meantime, if I can be of any assistance, please do not hesitate to contact us at any time.

Thank you,

The Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato insieme ad un gruppo di amici a settembre...già l accoglienza non è stata delle migliori...le camere pulite e ordinate e il paesaggio suggestivo...per il resto il cibo era pessimo....per fortuna il riso bianco e le verdure non mancavano mai....pessimo servizio nei bar e sulla spiaggia....una volta sono stata letteralmente aggredita perché ero andata in sala ristorante con un pareo e il costume.... per non parlare di tutte le volte che venivo braccata da molti dei dipendenti dell hotel che mi facevano domande di tutti i generi ogni volta che passeggiavo da sola in giro per l hotel.... un posto assolutamente ostile per noi europei ...esperienza da dimenticare.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
2  Grazie, benedetta594
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guest Relations M, Guest Relations Manager alle Harmony Makadi Bay Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2015
Google Traduttore

Dear Our Valued Guest,
Warm Greeting from Harmony Makadi Bay Hotel & Resort,
First let us express our deep apologies to your good self and thank you for taking part of
your valuable time to explain the inconveniences you faced during your stay with us, as
it will be of a great support to us defining and enhancing all potential weaknesses we
might be encountering.Again the Hotel Management is expressing deep apologies for the occurrence of any incident that caused dissatisfaction.sincerely hope that such experience will not deter you from returning back to our resort, in the meantime we look forward to welcoming you back on many more occasions in the future. Furthermore, if you would be so kind as to contact us the next time you book our hotel, we will do my best to ensure that your stay is as pleasant and enjoyable as possible.
Best Regards
Hotel Managements

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni