Jaz Makadi Star & Spa(Baia di Makadi)
224 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Jaz Makadina(Baia di Makadi)
228 USD
253 USD
228 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Jaz Makadi Saraya Resort(Baia di Makadi)
246 USD
  • Piscina
LABRANDA Royal Makadi(Baia di Makadi)
182 USD
Hotels.com
279 USD
  • Piscina
Tia Heights Makadi Bay(Baia di Makadi)
157 USD
293 USD
116 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

Iberotel Makadi Beach(Baia di Makadi)
371 USD
  • Colazione inclusa
LABRANDA Club Makadi(Baia di Makadi)
180 USD
1.367
1.025
Recensito 4 luglio 2012

Ciao a tutti,
Il complesso è molto bello e ben fornito. Il personale è ottimo e sempre disponibile. Le stanze ampie e pulite. I ristoranti internazionali del Stella Garden e Stella Beach sono veramente forniti di tutto e riescono sempre ad accontentare qualsiasi abitudine alimentare e sono molto puliti. Le numerose piscine sono pulite e ben sevite.
Ottima struttura in conclusione.

Recensito 3 luglio 2012

Sono stata per una settimana a giugno in questo fantastico resort con Phone&Go.
Io ho alloggiato al Garden ma ho usufruito dei servizi di tutti e due.
All'interno dell'area ci sono tante cose da fare e vedere!
La struttura si trova a Makadi Bay, mezz'ora di macchina da Hurghada centro.
Allo Stella ci sono tante piscine, tanti ristoranti (io li ho provati tutti: i 2 principali, il cinese, il libanese, l'italiano, l'indiano, il beach bar), la SPA con la palestra, la tenda beduina (in spiaggia), gli spettacoli serali (animazione internazionale).
La spiaggia è molto bella e per buttarsi in mare bisogna percorrere un pontile.
Consiglio di portarvi le scarpine per fare il bagno.
Da li, tramite l'assistente in loco, potrete comprare diverse escursioni....io vi dico di non perdervi quella di Hurghada di giorno, quella di Luxor (e anche quella del Cairo ma con il volo per non fare troppe ore di bus!), quella nel deserto e quella a Paradise Island.
Se andate con bambini fate la Makadi Discovery :) I bimbi si divertiranno a vedere i pesci dalla barca con il fondale di vetro!
Se volete il collegamento WiFi lo troverete alla zona reception del Beach e anche nell'ultima piscina prima della spiaggia. Il WiFi è un servizio a pagamento ma la linea prende bene.
Insomma che dire: se amate il Mar Rosso, le immersioni e la storia dell'Egitto vi consiglio lo Stella Makadi!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2012

buona struttura con orari d'ufficio per le piscine, alle ore 18 tutti fuori ....peccato perchè sono molto belle! noi abbiamo soggiornato dal 27 maggio al 3 giugno
Si mangia meglio al Makadi beach mentre al Makadi garden è ...non tanto buono, solo la colazione è buona cioè allineata ad un 4 stelle.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2012

La struttura del resort è molto bella , tenuta in ottimo stato, le camere sono molto pulite (es: cambio lenzuola tutti i giorni)ed il ristorante è buono, meglio ancora sono i ristoranti inseriti all'interno del resort (libanese,indiano,cinese,italiano) dove si può mangiare molto bene senza pagare nulla ,perchè compreso nell'All inclusive.
Ci sono molte piscine per tutti i gusti , grandissime, con scivoli, con le onde, con il bar , per i bambini, con idromassaggio ecc..
La spiaggia è molto pulita ed il personale è gentile.
per le escursioni in mare è consigliabile e comodo rivolgersi al personale del diving center(chiedete di Mosè), perchè si risparmie qualcosa e si parte direttamente dal pontile dell'albergo.
L'unica cosa a cui si deve stare attenti è il nome della struttura presso la quale si effettua la prenotazione, perchè ci sono 2 blocchi : Stella beach e Stella Garden, mentre il primo è sul mare,il secondo è a 5/600 metri dal mare, non è lontanissima ma bisogna camminare o prendere la navetta, inoltre non si sente la brezza marina (e lì il caldo è notevole,sia di giorno che di notte!)
Tutti i Servizi ,ristoranti e piscine sono comunque comuni a tutti e due i blocchi,Stella beach costa forse un pochino di più ma è molto più bello.
Comunque buona vacanza a tutti

Recensito 2 luglio 2012

Note positive :
-Struttura grande, abbastanza nuova e ben tenuta;
- Giardini ben curati;
-piscine pulite;
Note negative:
- Assistenza Phone and go poco presente ( quasi impossibile ricevere delucidazioni rispetto ad eventuali problematiche);
-Posizione sul mare molto scarsa ( bisogna fare circa 400 mt per riuscire a bagnarsi le ginocchia e la risacca è davvero sgradevole);
- Pulizia delle camere lascia molto a desiderare, svolgono le pulizie in modo superficiale e ad orari imprecisati ( alle volte alle 8:00 alle volte alle 19:00);
- Bibite e succhi al dispenser di scarsissima qualità, tutte sgasate, calde ed insapore;
- Difficoltà nel reperire bottiglie di acqua in quanto solo un bar le vende ( al ristorante anche pagando non le danno);
- Cibo prettamente russo e tedesco ( quasi impossibile trovare pietanze semplici e poco condite);

Sconsigliamo di recarsi in questa struttura per chi desidera una vacanza all'insegna del mare.