“STELLA MAKADI GARDEN”

Stella Di Mare Beach Resort & Spa Makadi Bay
Classificato al n.16 di 30 hotel a Baia di Makadi
Recensito 26 giugno 2012

Ciao, noi siamo stati allo stella makadi garden dal 10 al 17 giugno 2012, quando siamo partiti ero quasi sicura che ci saremmo trovati bene viste le recensione precedenti, ed infatti è stato così! siamo stati benissimo il villaggio è molto molto bello curato nei minimi particolari, il garden oltre a pagarlo di meno a nostro parere è molto più bello e nuovo rispetto al beach.. la varietà delle piscine era ottima, vista la spiaggia un po scadente avere tutte quelle piscine è stata una bella cosa!, villaggio non italiano questo è da dire, pochi capivano e parlavano L' italiano, infatti un casino per me che non lo parlo e lo capisco poco, però non importa ci si arrangia! animazione poco presente e non italiana manco quella, ma per noi non è stato un problema! VI CONSIGLIAMO DI PRENDERE L'ESCURSIONE CON MOSES "AFFIDATISSIMO" anche se il prezzo da pagare è uguale a quello proposto dal tour operator, penso sia migliore in quanto sei accompagnato da ragazzi del posto e soprattutto la comodità di partire dal pontile dell albergo e non fare 30km per arrivare al porto(phone & go), diffidate da PHONE AND GO quando alla riunione vi dirà che non siete assicurati con il diving sulla spiaggia.. NON E' VERO è solo un modo per mettervi tensione a non scegliere il fantastico MOSES! .. vasta scelta per il cibo.. ECCELLENTE, a tutte le ore trovavi sempre qualcosina, tra i pasti del giorno c'erano i famosi snack che erano squisiti(gelato, pizza, pasticcini etc.) , per quanti riguarda i ristoranti a la carte, sono gratuiti anche con il soft all inclusive, è bastato prenotarli , noi vi consigliamo anche l'italiano molto simpatico da assaggiare, cinese abbastanza buono! del resto che dire è semplicemente bellissimo vi consigliamo veramente di andare, non date retta alle recensioni negative, perchè di negativo non so cosa ci possa essere.. a noi non è mancato nulla! BUON VIAGGIO! :D

Consiglio sulle camere: La nostra camera era fantastica piccola ma posizione ottima per tutto! se non sbaglio settore 5/6 op
Recensioni (2.957)

Recensito 25 giugno 2012

L'hotel è meraviglioso con un eccellente ristorante libanese. Peccato per il mare (non sembra il mar rosso) e la mancanza di wi-fi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 23 giugno 2012

non è propriamente un all inclusive. Occorre pagare un upgrade (54 euro circa a persona e per settimana) per poter avere le bibite alcooliche a volontà. Se uno dei due ospiti della camera è astemio dovrà lo stesso pagare l'upgrade. Non è consentita l'opzione di un solo ospite. e comunque bisogna stare attenti perché anche così qualche cocktail è a pagamento. A colazione o a pranzo "offrono" dei frullati di frutta (poi viene richiesto il pagamento ,tre euro).Non c'è il wi fi gratuito né nelle camere né nella hall. Eravamo al gardens e per utilizzare internet bisognava pagare per una password che dura solo 30 minuti ; prezzo 4 euro! Ci siamo trovati un pomeriggio in cui non erano disponibili le password e abbiamo atteso un'ora e mezzo. Internet funziona in maniera lentissima. A volte 30 minuti sono appena sufficienti per uno o due collegamenti. Un resort a cinque stelle dovrebbe risolvere l'inconveniente,visto anche il prezzo alto del servizio.
Il resort è molto ampio. I ragazzi dell'animazione si danno da fare. Il cibo non è male. Alla reception non parlano italiano, eppure eravamo presenti un centinaio di ospiti italiani.
Le piscine sono varie e divertenti. Il personale è affabile. Non richiedono inistentemente le mance,come capita talora in egitto

Recensito 22 giugno 2012

Siamo stati al beach, camere sempre sporche, perdite d'acqua in bagno, per farci cambiare gli asciugamani dovevamo chiamare almeno 3 volte alla reception,aria condizionata rumorosissima.Eleonora,italiana della reception, ci ha risolto ogni problema, gentilissima e disponibilissima. Basandoci sulle recensioni del cibo siamo partiti tranquilli, avrei preferito mettere in valigia qualche vestito in meno, ma biscotti e taralli a iosa. Ho perso 2 kg, cibo di scarsissima qualità, vi sconsiglio il ristorante italiano si digerisce in 3 giorni!!! Forse non sappiamo adattarci noi, però nelle vicine Marocco e Tunisia abbiamo mangiato molto meglio!Il mare poi è distante causa bassa marea, nel villaggio vicino lo trovi subito e che spettacolo! Lasciate perdere Phone&go e cercate Mosè, molto più belle con lui le escursioni e meno care.Degli assistenti non ci lamentiamo, erano sempre cordiali e presenti. Preparate tanti spiccioli e carte da 5 euro, pretendono le mance, ci hanno stressato persino in aeroporto per andare in bagno!!! Occorre tanta pazienza e spirito di adattamento!

Recensito 21 giugno 2012

Siamo stati allo Stella Makadi dal 10 al 17 giugno 2012. Partita con tanti dubbi su Phoneandgo,ma devo dire che è andato tutto molto bene. Non ho fatto escursioni con loro perchè in spiaggia si trovano a meno. Sicuramente serio ed affidabile Moses che ci ha venduto l'escursione in barca superorganizzata, tra le altre cose siamo stati fortunatissimi in quanto abbiamo potuto nuotare tra i delfini che giocavano davanti alla nostra barca e quindi ci siamo buttati tra di loro . NON POSSO DIRE LA STESSA COSA DI SAMY....non fidatevi! Cia ha venduto l'escursione nel deserto (gran safari) vendendoci a 10 euro, per 5 persone, i copricapo classici per la motorata, peccato che quando siamo arrivati sul posto non c'erano ed abbiamo dovuto ricomprarli a 20 euro (in hotel costavano 1 euro l'uno!!!). POI E' SPARITO dalla spiaggia e non si è fatto piu' trovare, peccato che ho trovato il suo capo e mi sono fatta ridare i soldi, promettendogli che gli avrei fatto cattiva pubblicità! Per il resto tutto bene, cibo decente, buoni i vari ristoranti (il libanese ci è piaciuto molto, il cinese molto meno). ANIMAZIONE: appena appena sufficiente...alcune sere erano presenti alcuni gruppi musicali che salvo in extremis, quando hanno fatto una sorta di spettacolo i ragazzi dell'animazione è stato terribile! SPIAGGIA/MARE: bhe, non eccezionali, non a livello di Sharm o Marsa Alam...la barriera è poco colorata e non molto popolata. Sono stata in taxi a Sharm el Naga che merita una visita...spiaggi molto bella, mare con accesso diretto e con barriera laterale abbastanza colorata e ricca di pesci. Hurghada, rispetto alle altre località, a mio parere ha il mare meno bello, pero' accettabile, tranne quando si presenta la bassa marea...abbastanza desolante. Tutto sommato bella vacanza grazie anche agli amici incontati....Lo consiglio sicuramente, sicuramente tornerei al garden che è piu' nuovo, ordinatissimo e superpulito. ATTENZIONE ALL'ARIA CONDIZIONATA ai ristoranti....occorrerebbe andarci col cappotto!! INACCETTABILE! Si lamentavano tutti ma non è servito a molto!

Recensito 20 giugno 2012

Sono stato allo Stella Makady Gardens di Hurghada dal 3 al 10 giugno.
Ci siamo trovati molto bene, il posto è molto curato anche nei minimi dettagli.
Il cibo si presenta sia con cene egiziane che non cibi internazionali, con una cucina molto curata e adatta a tutti i gusti.
Le camere erano spaziose e gradevoli, mentre l'unica pecca l'ho riscontrata nel' intrattenimento serale, che risultava essere un pò monotono.
Ottimo resort da tornarci il prima possibile.

Recensito 20 giugno 2012

Sono stato al Makadi dal 10 al 17 giugno. Il posto è splendido, il personale gentile cortese e premuroso, le stanze bellissime e pulite.Partito con qualche dubbio, ritornato a casa con la voglia di tornarci presto. Io sono stato allo Stella Makady Gardens di Hurghada, alla fine considerato che costa meno del beach ve lo consiglio, anche perchè le strutture sono confinanti ed hanno tutto in comune.Il cibo é egiziano/internazionale, ma si trova sempre di tutto ed in quantità!Ottimo il libanese e l'indiano (io all'italiano non ci ho messo piede, perchè andarci!?), Vi consiglio l'all inclusive (se vi bevete due birre spendete di più).La spa è bella, ed un bel massaggio+maschera a fine giornata uno spettacolo. Se fate il bagno in fondo al pontile tornate indietro sulla sinistra ed il reef è davvero bello (visti tanti pesci comprese le mante). Per coppie è perfetto, per i singles forse un pò meno (ma di donne ce ne sono).Lo consiglio vivamente. Per le gite con phone&go un pò care, avrei dovuto provare quelle alla spiaggia...peccato...spettacolo i quad nel deserto!!Gli accompagnatori delle gite gentili e attenti. Personale Phone&go in reception non molto cortese, invece Eleonora del Makadi (ragazza italiana della struttura!!) è davvero cortese e disponibilie per risolvere qualsiasi problema (io di problemi nn ne ho avuti e lei è davvero carina..:)).Vi ripeto personale ok, posto ok, cibo ok...che state aspettando a partire???;)Buona vacanza!!!

p.s.
ci si può lamentare di qualcosa di phone&go, ma il prezzo è conveniente..e sappiamo di altri viaggiatori sul ns aereo partiti con rinomati operatori del settore che sono stati abbandonati totalmente a se stessi..dunque un pò di elasticità e abitudine a viaggiare.!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Baia di Makadi
A 1,6 km
Hilton Hurghada Resort
Hilton Hurghada Resort
N. 39 di 222 a Hurghada
2.536 recensioni

Conosci Stella Di Mare Beach Resort & Spa Makadi Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stella Di Mare Beach Resort & Spa Makadi Bay

Indirizzo: Makadi Bay, Baia di Makadi, Hurghada 84511, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada > Baia di Makadi
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 9 hotel con spa a Baia di Makadi
N. 10 hotel sulla spiaggia a Baia di Makadi
N. 14 hotel romantici a Baia di Makadi
N. 15 hotel di lusso a Baia di Makadi
Fascia prezzo: 48 € - 111 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Stella Di Mare Beach Resort & Spa Makadi Bay 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stella Di Mare Beach Resort & Spa Makadi Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stella Makadi Hurghada
Hurghada Stella Makadi