Jaz Makadi Star & Spa(Baia di Makadi)
224 USD
Hotels.com
247 USD
228 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
284 USD
272 USD
  • Piscina
LABRANDA Royal Makadi(Baia di Makadi)
182 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Tia Heights Makadi Bay(Baia di Makadi)
204 USD
  • Colazione inclusa
LABRANDA Club Makadi(Baia di Makadi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
179 USD
  • Colazione inclusa
Jaz Makadina(Baia di Makadi)
228 USD
220 USD
  • Colazione inclusa
Iberotel Makadi Beach(Baia di Makadi)
371 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
116 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

Jaz Makadi Saraya Resort(Baia di Makadi)
246 USD
1.026
1.367
1.026
Recensito 25 giugno 2012

L'hotel è meraviglioso con un eccellente ristorante libanese. Peccato per il mare (non sembra il mar rosso) e la mancanza di wi-fi.

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Recensito 23 giugno 2012

non è propriamente un all inclusive. Occorre pagare un upgrade (54 euro circa a persona e per settimana) per poter avere le bibite alcooliche a volontà. Se uno dei due ospiti della camera è astemio dovrà lo stesso pagare l'upgrade. Non è consentita l'opzione di un solo ospite. e comunque bisogna stare attenti perché anche così qualche cocktail è a pagamento. A colazione o a pranzo "offrono" dei frullati di frutta (poi viene richiesto il pagamento ,tre euro).Non c'è il wi fi gratuito né nelle camere né nella hall. Eravamo al gardens e per utilizzare internet bisognava pagare per una password che dura solo 30 minuti ; prezzo 4 euro! Ci siamo trovati un pomeriggio in cui non erano disponibili le password e abbiamo atteso un'ora e mezzo. Internet funziona in maniera lentissima. A volte 30 minuti sono appena sufficienti per uno o due collegamenti. Un resort a cinque stelle dovrebbe risolvere l'inconveniente,visto anche il prezzo alto del servizio.
Il resort è molto ampio. I ragazzi dell'animazione si danno da fare. Il cibo non è male. Alla reception non parlano italiano, eppure eravamo presenti un centinaio di ospiti italiani.
Le piscine sono varie e divertenti. Il personale è affabile. Non richiedono inistentemente le mance,come capita talora in egitto

Recensito 22 giugno 2012

Siamo stati al beach, camere sempre sporche, perdite d'acqua in bagno, per farci cambiare gli asciugamani dovevamo chiamare almeno 3 volte alla reception,aria condizionata rumorosissima.Eleonora,italiana della reception, ci ha risolto ogni problema, gentilissima e disponibilissima. Basandoci sulle recensioni del cibo siamo partiti tranquilli, avrei preferito mettere in valigia qualche vestito in meno, ma biscotti e taralli a iosa. Ho perso 2 kg, cibo di scarsissima qualità, vi sconsiglio il ristorante italiano si digerisce in 3 giorni!!! Forse non sappiamo adattarci noi, però nelle vicine Marocco e Tunisia abbiamo mangiato molto meglio!Il mare poi è distante causa bassa marea, nel villaggio vicino lo trovi subito e che spettacolo! Lasciate perdere Phone&go e cercate Mosè, molto più belle con lui le escursioni e meno care.Degli assistenti non ci lamentiamo, erano sempre cordiali e presenti. Preparate tanti spiccioli e carte da 5 euro, pretendono le mance, ci hanno stressato persino in aeroporto per andare in bagno!!! Occorre tanta pazienza e spirito di adattamento!

Recensito 21 giugno 2012

Siamo stati allo Stella Makadi dal 10 al 17 giugno 2012. Partita con tanti dubbi su Phoneandgo,ma devo dire che è andato tutto molto bene. Non ho fatto escursioni con loro perchè in spiaggia si trovano a meno. Sicuramente serio ed affidabile Moses che ci ha venduto l'escursione in barca superorganizzata, tra le altre cose siamo stati fortunatissimi in quanto abbiamo potuto nuotare tra i delfini che giocavano davanti alla nostra barca e quindi ci siamo buttati tra di loro . NON POSSO DIRE LA STESSA COSA DI SAMY....non fidatevi! Cia ha venduto l'escursione nel deserto (gran safari) vendendoci a 10 euro, per 5 persone, i copricapo classici per la motorata, peccato che quando siamo arrivati sul posto non c'erano ed abbiamo dovuto ricomprarli a 20 euro (in hotel costavano 1 euro l'uno!!!). POI E' SPARITO dalla spiaggia e non si è fatto piu' trovare, peccato che ho trovato il suo capo e mi sono fatta ridare i soldi, promettendogli che gli avrei fatto cattiva pubblicità! Per il resto tutto bene, cibo decente, buoni i vari ristoranti (il libanese ci è piaciuto molto, il cinese molto meno). ANIMAZIONE: appena appena sufficiente...alcune sere erano presenti alcuni gruppi musicali che salvo in extremis, quando hanno fatto una sorta di spettacolo i ragazzi dell'animazione è stato terribile! SPIAGGIA/MARE: bhe, non eccezionali, non a livello di Sharm o Marsa Alam...la barriera è poco colorata e non molto popolata. Sono stata in taxi a Sharm el Naga che merita una visita...spiaggi molto bella, mare con accesso diretto e con barriera laterale abbastanza colorata e ricca di pesci. Hurghada, rispetto alle altre località, a mio parere ha il mare meno bello, pero' accettabile, tranne quando si presenta la bassa marea...abbastanza desolante. Tutto sommato bella vacanza grazie anche agli amici incontati....Lo consiglio sicuramente, sicuramente tornerei al garden che è piu' nuovo, ordinatissimo e superpulito. ATTENZIONE ALL'ARIA CONDIZIONATA ai ristoranti....occorrerebbe andarci col cappotto!! INACCETTABILE! Si lamentavano tutti ma non è servito a molto!

Recensito 20 giugno 2012

Sono stato allo Stella Makady Gardens di Hurghada dal 3 al 10 giugno.
Ci siamo trovati molto bene, il posto è molto curato anche nei minimi dettagli.
Il cibo si presenta sia con cene egiziane che non cibi internazionali, con una cucina molto curata e adatta a tutti i gusti.
Le camere erano spaziose e gradevoli, mentre l'unica pecca l'ho riscontrata nel' intrattenimento serale, che risultava essere un pò monotono.
Ottimo resort da tornarci il prima possibile.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia