“Consiglio .... Non perdete di visitare la SPA”

Stella Di Mare Beach Resort & Spa Makadi Bay
Classificato al n.17 di 29 hotel a Baia di Makadi
Rivera, Svizzera
“Consiglio .... Non perdete di visitare la SPA”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Lo consiglio vivamente ,s a per la pulizia la gentilezza la disponibilità e la simpatia di tutto il personale ,mi sono sentita veramente appagata e la SPA super !!!!
La consiglio vivamente .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

1.253
1.323
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (113)
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Occhiobello
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Salve vorrei dire che il posto e Bellissimo,le escursioni sono da favola ,siamo andati al Martedi in giro con la guida per Hurgadha visitano chiese mercati del pesce e molto altro ,al mercoledi a Luxor e vi garantisco che la gita fatta fra l'altro con un egittologo vale tute e quattro le ore di pulman meglio che il cairo ,giovedi giro all'isosa Paradise con pranzo a bordo ,e sabato ultimo giro in barca organizzato da un ragazzo trovato in spiaggia di nome Mosè cercatelo e fidatevi preparatissimo e simpatico , gita splendida . Per quanto riguarda il mangiare in hotel c'era talmente tanta roba che era impossibile non trovare nulla di gradimento , abbiamo anche mangiato in spiaggia pesce cotto al momento , alla sera speccoli niente male . Le camere sempre pulite e non e mai mancato nulla . Volendo essere pignoli ma ripeto molto pignoli , il clima e un pochino rumoroso, e il pontile un pochino lungo ,invece il mare intorno al pontile non e il massimo ma con le escursioni che si trova il mare lo vedevamo solo alla sera . Chi si lamenta non so proprio cosa vuole poi con dei prezzi cosi e tutto ottimo ..

Consiglio sulle camere: Lontano dalla terrazza e più silenzioso .
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Abbiamo soggiornato dal 3 al 10 giugno, e ci abbiamo lasciato il cuore.
- La struttura a dir poco fantastica. Beach e garden, entrambi ottimamente curati e con servizi eccellenti. Non vi ponete il problema della distanza delle 2 strutture perché sono vicinissime, 2 passi a piedi, e comunque c'è la navetta ogni 10 min per i più pigri.
- Le camere spaziose, con ogni comfort, pulizia ottima e per qualsiasi problema basta farlo presente alla reception e lo risolveranno subito. Gli addetti alle pulizie quando possono vi regalano delle bellissime composizioni con gli asciugamani.
- La spiaggia spaziosa e a dir poco stupenda.
- L'animazione sempre presente e ogni sera propone uno spettacolo diverso. Davvero simpatici.
- Lo staff? Tutti gentilissimi e sempre disponibili. Abbiamo fatto tante amicizie.
- La cucina sempre varia e fantasiosa. Ottima secondo me (e sono molto puntigliosa sul cibo). Ogni sera organizzano cene a tema (russo, italiano, messicano, ecc). Ci sono anche i ristoranti Italiano, Indiano e Libanese che vanno però su prenotazione.
Tutto semplicemente fantastico. Lo consiglio a tutti, sia che siate in famiglia che con amici che in coppia. Sarà la meta delle mie vacanze estive e non d'ora in poi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana allo stella gardens, ci siamo trovati bene, la camera spaziosa e pulita. Cibo internazionale ma di qualità, Pensate che la pasta al pomodoro o ragout era molto più buona e al dente che in certi ristoranti in Italia, mi sono complimentata con lo chef della pasta!! La struttura di recente costruzione, tanto che una parte la stavano arredando ora, e' ben tenuta e curata. Le piscine molto belle. L'accesso alla spiaggia si fa tramite navetta o a piedi (6minuti). Unica nota negativa la bassa marea che al pomeriggio rovina l'estetica e rende difficile l'accesso al mare. Nel complesso ci sentiamo di consigliare questa struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Hotel curatissimo, stanze ampie e pulite.
Ampia varietà di cibo, qualità piuttosto buona (ma, ragazzi... noi italiani siamo incontentabili!).
Molto bravi gli animatori anche se un po' deludenti gli spettacoli serali.
Molto bravi i camerieri.
Il personale in generale sempre disponibile.
Meravigliose le piscine e ottimo il servizio bar.
Mare: ogni giorno molte ore di bassa marea, un po' noioso camminare a largo per trovare l'acqua.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Castello Di Godego, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo soggiornato dal 3 al 10 giugno... Bè che dire??? Una settimana indimenticabile. Hotel curatissimo e sempre in ordine, staff sempre disponibile a risolvere ogni problema e gentile, spiaggia molto pulita e spaziosa (marea a parte). Con un bambino di 9 mesi siamo stati molto seguiti in quanto alla reception è presente una ragazza italiana sempre disposta a darti una mano. Con Phone & Go nessun problema anzi molto disponibili, cordiali e simpatici. Abbiamo fatto tutte le escursioni con loro a prezzi uguali se non minori a quelli venduti in spiaggia con il vantaggio di avere l'assicurazione compresa. Uniche 2 note negative sono il cibo che è veramente internazionale speziato e le meduse (innocue) che nella nostra settimana erano in quantità industriali.
Insomma se dovessi ritornare ad Hurghada ritornerei allo Stella Beach.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Pozzuolo Martesana, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

buono il villaggio,personale cordiale e disponibile, bella spiaggia spaziosa. Sicuramente però non è un cinque stelle per la cucina,; la qualità è pessima, il sapore inesistente. Il riciclaggio dei cibi è osceno (addirittura le patate riscaldate proposte per tre giorni, carne utilizzata per involtini servita come bistecche), qualità della frutta scadente. Si salva solo la prima colazione ed i dolci.
Nota dolentissima, e questo mi ha convinto a non viaggiare più con Phone and Go, il viaggio. Il suddetto Tour Operator, ha il vizio di vendere il pacchetto con orari allettanti, quando poi scoprire a conferma del viaggio, che gli orari sono a dir poco allucinanti, scali insulsi, per farla breve all'andata siamo partiti da Milano Malpensa alle 21.30 (ovviamente in ritardo) e siamo arrivati a Hurghada alle 4 del mattino successivo.(scalo a Roma) E poi la novità: posti liberi, come sui voli low cost. Al ritorno è andata meglio: scalo assurdo a Bologna. Ho già viaggiato altre volte con Phone andGo, e purtroppo il disagio dei voli si è ripetuto. Per chi fa una vacanza di una settimana, con P&G rischi di fare cinque giorni e mezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Baia di Makadi
Cleopatra Luxury Resort Makadi Bay
LABRANDA Royal Makadi
LABRANDA Royal Makadi
N. 20 di 29 a Baia di Makadi
Punteggio 4.0 su 5 480 recensioni

Conosci Stella Di Mare Beach Resort & Spa Makadi Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stella Di Mare Beach Resort & Spa Makadi Bay

Struttura: Stella Di Mare Beach Resort & Spa Makadi Bay
Indirizzo: Makadi Bay, Baia di Makadi, Hurghada 84511, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada > Baia di Makadi
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 9 hotel con spa a Baia di Makadi
N. 12 hotel sulla spiaggia a Baia di Makadi
N. 14 hotel romantici a Baia di Makadi
N. 16 hotel di lusso a Baia di Makadi
Categoria hotel:4 stella/e — Stella Di Mare Beach Resort & Spa Makadi Bay 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Agoda, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stella Di Mare Beach Resort & Spa Makadi Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stella Makadi Hurghada
Hurghada Stella Makadi