247 USD
228 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Tia Heights Makadi Bay(Baia di Makadi)
204 USD
  • Colazione inclusa
Jaz Makadina(Baia di Makadi)
253 USD
  • Colazione inclusa
LABRANDA Royal Makadi(Baia di Makadi)
172 USD
  • Colazione inclusa
Jaz Makadi Saraya Resort(Baia di Makadi)
218 USD
  • Piscina
Jaz Makadi Star & Spa(Baia di Makadi)
224 USD
  • Colazione inclusa
LABRANDA Club Makadi(Baia di Makadi)
144 USD
307 USD
252 USD
132 USD
  • Colazione inclusa
LABRANDA Garden Makadi(Baia di Makadi)
80 USD
Recensioni (3.081)
3.081 risultati
1.374
1.032
1.374
1.032
Recensito 22 aprile 2012

Inizio questa recensione con una premessa.
E’ la mia quinta volta in egitto
E una constatazione….
Peccato che questa struttura in Italia sia venduta solo da Pnone end go.
Sullo Stella Makadi tutto quello che si continua ad affermare, corrisponde a verità.
Camere spaziose per una coppia, cibo ottimo, pulizia più che nella norma, bellissime strutture ben servite.
Ma io non voglio parlare di quello che funziona ma di quello che non Va.
Premetto che io ho scelto il Makadi facendo una scelta tra una decina di villaggi e questo e' risultato
tra le varie recensioni essere uno tra i migliori come rapporto qualità e prezzo.
Acquisto la vacanza tramite internet su “Yalla Yalla” e solo alcuni giorni dopo aver pagato chiamo e vengo purtroppo a sapere, che il tour operetor e' PNONE AND GO .
Avendo gia avuto una precedente esperienza negativa e non potendo più disdire ho sperato che le cose fossero migliorate.
M’illudevo.
Normalmente quando cerchi una vacanza guardi anche l'orario e la compagnia del volo.
La cosa che ti fa pi arrabbiare e' che sul sito quando prenoti sono riportati dei piani di volo e degli orari che nel caso di pnone and go non vengono MAI rispettati.
Il sito riportava operatore Meridiana e un determinato orario.
24 ore prima della partenza ti cambiano tutto, l'operatore invece che meridiana e' una sconosciuta
compagnia low cost egiziana, la partenza dalle sette posticipata alle 11 con scalo a Roma, le 11 sono diventate dopo estenuante attesa le 13'10 in sostanza siamo giunti in villaggio alle 21,15.”con scalo a Roma”
Il ritorno sveglia alle 1,30 partenza alle sei arrivo a Milano ore 12
A proposito, il viaggio l'abbiamo fatto con la corendon airline compagnia low cost turca.
14 ORE PER ANDARE A HURGADA
All'arrivo andiamo subito a cena perché il ristorante chiude alle 21,30 e dopo cena vado in reception a fare il check -in, altra sorpresa, ho prenotato una tripla e pagato per tre adulti”mia figlia ha 16 anni ad e' alta 170cm”la camera assegnatami non aveva il terzo letto,volevano mettermi una brandina.... ho risolto il problema pagando la differenza ho preso una suite
.Il 98% del personale parla solo inglese,comunque sono sempre molto disponibili.Unica grossa pecca che nessuno ne parla, il mare davanti al villaggio e' soggetto a maree quindi in certe ore non c'e'.Davanti alla spiaggia non e' balneabile perché il fondo e’ composto di fango.Sottolineo quest’aspetto, perché,e' vero che per fare il bagno si utilizza le piscine altrimenti bisogna percorrere 300 metri di pontile.
Io facendo running di mattina ho potuto vedere le altre strutture confinanti al Makadi e ho notato che tutti i villaggi nella baia, dispongono di spiaggia con sabbia (vera) anche nel mare ,quindi la balneazione e tranquillamente fattibile da riva,questo soprattutto per le famiglie con bambini.
I genitori possono stare in spiaggia e questi ultimi fare il bagno, giocare con la sabbia cosa non possibile al Makadi.
Che cosa dire della barriera corallina del mar rosso....a Hurgada non esiste quasi più...
Non è solo una mia costatazione ma detto anche da Moses il ragazzo del diving che organizza le escursioni,entro qualche anno non ci sara’ più nulla.
200,000 abitanti con il relativo inquinamento stanno distruggendo tutto.

Consiglio sulle camere: Il blocco tre e quattro sono nella posizione migliore. Le suite sono tutte in testa ai blocchi con vista sul mare e sulle piscine. Hanno due stanze e due bagni
  • Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 aprile 2012

Tramite l'agenzia OVAI Viaggi di Monte San Savino siamo andati per la seconda volta in Egitto presso l'hotel Stella Makadi Beach di Hurghada. Hotel ottimo, con camere spaziose e pulite. Parlo del Beach e non del Garden. Al Beach si mangia benissimo, cuoco fenomenale e bravissimo a cucinare la pasta!
Piscine in ogni luogo anche riscaldate. Spiaggia non sabbiosa ma sempre a disposizione lettini, paraventi e teli mare.
Pontile per arrivare alla barriera corallina, e dal quale partono le escursioni di mare.
Camerieri gentili, e personale della Phone & Go sempre a disposizione, sia in Italia che in Egitto.
Parlano italiano, ti seguono se hai problemi e ti forniscono qualsiasi spiegazione.

Andate che non vi pentirete!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2012

Settimana dall'8 al 15 aprile allo Stella Makadi Beach. Camera spaziosa e sempre pulitissima. Ogni giorno ci lasciavano delle simpatiche decorazioni con fiori e asciugamani in camera. E il giorno del compleanno della mia compagna abbiamo trovato una torta in camera e un'altra gran bella composizione. Cibo nella norma con la possibilità di scegliere oltre al buffet anche tra 4 ristoranti alla carte sempre compresi nell'all inclusive. Spiaggia ottima, grande ed attrezzata. Si va li per rilassarsi non certo per la vita mondana. Animazione mai invadente. Non posso lamentarmi di Phone&Go perchè ho acquistato la vacanza già sapendo che il volo di ritorno sarebbe stato alle 6 del mattino. Leggo tanti italiani che si lamentano di questo e quell'altro. Ma io mi chiedo: per 600€ cosa pretendete l'Hilton? Io ritengo che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo. Buona vacanza a tutti e se cercate relax questo resort fa per voi, io ci ritornerei subito :-)

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2012

Premettendo che è 8°volte che soggiorno in Mar Rosso, non ho visto villaggi tenuti bene come ' Stella Makadi Beach', se non a un prezzo molto superiore.
Siamo stati allo Stella Makadi Beach di Hurgada dall' 1aprile all' 8. Splendida e lussuosa la struttura ,le stanze ben rifinite: tutte con TVLCD 32poll ,20 canali Italiani, frigo bar e cassetta di sicurezza; i bagni e gli arredi sentono un po' l'età,ma non ci si può lamentare.
I giardini bellissimi e le piscine vi faranno sentire di essere in una struttura di 5 stelle. I 3 ristoranti del beach e i 2 del Garden sono molto ben gestiti e noi non abbiamo avuto problemi con il cibo. Al contrario considero la struttura del villaggio una del migliori trovate dopo 8 vacanze in Mar rosso. Provate il ristorante Indiano 'alla carta': veramente bello e buono e naturalmente compreso nel prezzo.
La Spiaggia in sabbia grossa lunga e bella risente molto della bassa marea; gli sdrai con materassini e gli ombrelloni sono a una giusta distanza.
La barriera corallina è bella sebbene non sia una delle migliori.
L'unica pecca del villaggio è l'animazione serale (visto che non si può fare un giro fuori)e diurna veramente carente. gli spettacoli alla sera veramente penosi.
L'assistenza Phone&go sempre presente e molto disponibile dall'arrivo alla partenza è stata veramente buona, anche i prezzi delle escursioni sono convenienti.
Vi consiglio di spendere €50 in più e di andare al Beach e non allo Stella Garden per la distanza dal mare e la bellezza della struttura.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2012

dal 1/8 aprile. E' stata x me la prima volta in Egitto. Ci siamo trovate benissimo al Makadi garden. struttura molto bella formata da due villaggi lo stella beach e il garden. si può usufruire di tutti i servizi indipendentemente da dove si alloggia. bella posizione molto pulito e abbiamo mangiato molto bene

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici