Recensioni (1.115)
1.115 risultati
Recensito 11 marzo 2011

Hotel di una catena internazionale con proprietà egiziana. La struttura è molto grande recente, ben tenuta, ci sono due piscine enormi e molto belle. Stanze di buon livello.
Incredibile il mare davanti alla struttura, con fondale digradante e colori bellissimi.
Da migliorare la cucina, buffet internazionale un pò ripetitivo e di discreta qualità, ma da mangiare qualcosa si trova sempre.
Abbiamo scelto questo albergo per l'offerta riguardo il prezzo e per la garanzia di stare in un posto con il sole tutto l'anno e un mare che non delude mai.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2010

Escluso il doversi alzare da tavola per bere direi perfetto.
Barriera corallina non eccezionale (il mare è comunque splendido), sconsigliato agli amanti dello snorkelig.
Animazione idem, se cercate il divertimento notturno non fa per voi.
Ottima la cucina, ottime le camere, ottima la pulizia, ottime il servizio bar delle piscine, ottima la beauty farm, personale disponibilissimo (un po' scarsi con le lingue...) se escludiamo un paio di elementi alla reception.
Da segnalare il venditore di papiri, tipo simpatico, comprategli un papiro, vi farete due risate e vi farà un prezzo buono!
P.S.: se avete una compagna bionda con gli occhi azzurri aspettatevi qualche battuta...

Ha soggiornato a: ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2009

L'albergo é di nuova costruzione situato su una spettacolare spiaggia - adatta anche ad anziani e bambini. I pesci arrivano fino a riva!! Il tutto in un contesto residenziale con molti spazi verdi con ottima sicurezza e presto anche campi da golf.
Il resort offre una bellissima passeggiata di vari chilometri in riva al mare.
L'albergo é di 5 stelle e quindi gode dei migliori servizi. Le camere sono molto spaziose e sempre ben pulite.
Durante il giorno la squadra di animazione offre attivitá di tutti i generi inclusa la danza del ventre!! Da notare la grande ospitalitá degli egiziani - basta saper dire 2 parole in arabo che gli spunta il sorriso. Da provare i fantastcici massaggi a prezzi raggionevoli.
Abbiamo fatto base qui a Sahl Hasheesh, dove ci siamo riposati ma ci siamo facilmente recati al Cairo per una indimenticabile gita di 2 giorni. La prossima volta andremo ancora alla scoperta dell'Egitto.
Noi appena possiamo torniamo!

• Ha soggiornato a: novembre 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2009

Ciao a tutti, io sono stato al pyramisa dal 20 agosto al 3 settembre 2009 con la mia ragazza.Abbiamo trovato una sporcizia nelle camere a dir poco unica...la stessa cosa dicesi per la cucina e le stoviglie..mai visti cuochi così sporchi....le camere non sono da 5 stelle come il resto della struttura ma bensì 3 stelle al massimo.Quando siamo arrivati la nostra stanza era così sporca che ne abbiamo chiesta un'altra.Arrivati in quest'ultima il doccione non funzionava bene,l'acqua della doccia e del lavandino non andavano via poichè erano super intasati di capelli;il condizionatore e le luci nell'ingresso della camera non hanno mai funzionato benchè abbia fatto numerosi solleciti.Nei corridoi dell'albergo le luci che funzionano sono pochissime.In generale le stanze non sono arredate per il numero di stelle dell'albergo.La cucina faceva schifo....di italiano in cucina c'è poco e nulla e quello che fanno lo cucinano malissimo.Per evitare il pranzo e la cena ci svegliavamo tardi al mattino e facevamo una colazione abbondante con latte e brioche(il caffè italiano non lo hanno mai fatto perchè la macchina del caffè era rotta e non l'hanno mai riparata) tale da rimanere sino alle 16-16.30 senza mangiare altro.Così a quest'ora mangiavamo sempre la pizza al bar all'aperto e ne mangiavamo tanta per non cenare di sera.I maschi che vi lavoro sono una massa di porci al 95%,,sembra che non abbiamo mai visto una donna,ci provano costantemente con tutte anche con il proprio ragazzo affianco.A mio avviso ne vale solo la struttura e il mare e basta.L'animazione solo in inglese e scarsissima:solo un'ora dalle 21.30 alle 22.30,poi non c'era più niente da fare!!!!!Non andate assolutamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2009

Coppia con un bambino di 10 anni appena rientrati dalla crociera sul Nilo con SWAN TOUR- tour operator serio, affidabile e molto professionale per quanto riguarda la crociera, ma con molti dubbi, invece, per quanto riguarda la scelta di questa struttura ad Hurghada - Sahl Hasheesh, poichè qui il nostro soggiorno di una settimana è stata la nostra peggiore esperienza in qualità di turisti da anni nel Mar Rosso.

Al primo impatto l'hotel si presenta come una struttura ampia ed elegante, il giardino molto curato, due piscine esterne molto belle e d'effetto con scivoli e giochi per bambini. Anche le stanze sono grandi e luminose con vista mare e/o piscina, alquanto pulite.

Molto carente invece, sia nella pulizia che nella qualità del cibo, abbiamo trovato il ristorante dove stoviglie e bicchieri erano sovente mancanti, sporchi e/o mal lavati.

Anche il personale dell'hotel non sempre è stato gentile edisponibile. In caso d'inconvenienti in camera (improvvisa mancanza d'acqua, senza alcun preavviso, nei bagni delle camere nelle ore di massimo utilizzo, e la mancanza d'elettricità - condizionatore - sempre senza alcun preavviso. Per fortuna non avevamo preso l'ascensore!!!), abbiamo dovuto armarci di santa pazienza e chiamare la reception più volte, poichè la loro costante risposta era: "No problem, 5 minutes".

Non è assolutamente un hotel per italiani, anche secondo il parere dei pochissimi altri connazionali lì presenti in quella settimana, dal momento che la clientela è formata esclusivamente da gente dell'est /russi, polacchi, slovacchi, ungheresi) e da una piccolossima percentuale di francesi.

• Ha soggiornato a: luglio 2009 e ha viaggiato con la famiglia