Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.623)
Filtra recensioni
2.623 risultati
Valutazione
1.581
348
281
207
206
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.581
348
281
207
206
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2.623 recensioni
Recensito 17 novembre 2017

siamo appena tornati da una settimana in questo resort sul mar Rosso. Altre volte eravamo stati ad Hurgada e ci siamo sempre trovati bene. abbiamo provato questa struttura perchè frequentata anche da italiani. il posto è bellissimo e le camere grandi e pulite. Da segnalare l'ottima accoglienza e l'assistenza che il personale ci ha riservato, a partire dal direttore il signor Mohamed Sayed. il cibo è buono e c'è anche una buona selezione di birre alla spina, cosa che fino a qualche anno fa in egitto era difficile da avere. l'unico problema sono i voli dall'Italia che non sono diretti come in passato e bisogna arrivare quasi sempre di notte. ma questo non dipende da loro. da asegnalare anche la temperatura che in questi giorni è stata sempre di 25/27 gradi.giudizio complessivo ottimo.

Consiglio sulle camere: basta chiedere alla receptionist. sono tutti molto gentili
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, annamaria331
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotel_responsible, Guest Relations Manager alle Jasmine Palace Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2017

Gentile annamaria331,

Grazie per il suo feedback
Grazie mille per le parole spese. Siamo felici abbia passato un ottimo soggiorno da noi, e speriamo la nostra città Le abbia lasciato un piacevole ricordo.
Da parte nostra cerchiamo quotidianamente di fare il massimo e riceviamo costantemente nuova energia da chi ci fa capire di avere un buon ricordo di noi.
Speriamo d'aver piacere di darLe il benvenuto più presto possibile.

Management Team Jasmine Palace Resort & Spa Hurghada, Mar Rosso, Egitto

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto bello ma incompleto....
Il cibo non è buono e non c'è variazione.
La piscina ci mettono tantissimo cloro, ma è bella.
In mare non si poteva tuffarsi perché il ponte era incompleto.
La discoteca era vuota perché gli animatori(tranne quella egiziana) non facevano bene il loro lavoro....
L'hotel è completo solo a metà e questo fa sì che ci siano brutte viste.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Alì S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guest Relation M, Guest Relations Manager alle Jasmine Palace Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Alì S,

Thank you for choosing Jasmine Palace Resort and Spa and for review.

The left side of the hotel is still not opened but there is no constructive works and garden is groomed.
Every day the menu is changed in the main restaurant, there are also A la Cart restaurant and beach restaurant.
The guests can use the Jetty to dive and swim.
Its guests decision to go to disco or not.

Wish you good luck in your next vacation.

Kind Regards,

Management Team
Jasmine Palace Resort & Spa
Hurghada, Red Sea, Egypt

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 giugno 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo resort perche ci hanno detto che è nuovissimo, aperto solo da un anno, e quindi pensavamo che ci saremmo risparmiati I soliti problemi che si riscontrano di solito andando in Egitto..... e invece no, problemi pure qui, a quanto pare gli egiziani non si smentiscono mai.
Come prima cosa, una parte del resort è ancora in fase di costruzione mentre la parte finita (dopo solo un anno) necessita giá di una ristrutturazione.
La nostra stanza King size era spaziosa e con arredamento decente, ma per quanto riguarda la pulizia stendiamo un velo pietoso.
Mare molto bello (adatto per I bambini visto che l'acqua arriva fino alle ginocchia) peccato però per la spiaggia poco curata e per le varie valvole e altri utensili buttati a casaccio accanto al diving centre. Ah si... il diving.. se ci tenete alla vostra incolumità, EVITATELO! Mio marito, che fa immersioni da anni, ne è rimasto scioccato. Per nulla professionali, si sono immersi a 5 metri sott'acqua (mio marito ha chiesto minimo 20), lo hanno portato ad immergersi due volte nello stesso posto e quando mio marito ha chiesto spiegazioni lo hanno spacciato per un errore, l'ultimo giorno lo hanno lasciato solo sott'acqua perche l'istruttore aveva freddo (????) e come ultima cosa, costa troppo!
Anche le lezioni di Kite surf sono troppo costose! Un vero furto!
Restando in tema di furti; Wi fi!! È a pagamento. Si può comprare per un ora o per tutta la settimana, e non solo costa un botto, ma funziona solo nella reception (e qui devi consegnare ogni volta il tuo smart fone a un tizio che ti digiti la password segreta dell'wi fi). Robe assurde. Per chi vuole la password mi contatti pure tramite mail!
Nel ristotante si mangia da dio. Non c'è tutta sta scelta però quello che c'è è buono. I camerieri son tutti addormentati a parte uno che si chiama Mahmad(o una cosa del genere). Era l'unico professionale, competente e pure simpatico. Più volte ci ha fatto preparare il tavolo facendoci trovare sopra la bottiglia del nostro vino preferito.
Nessuno che lavora nel resort è invadente e questo mi è piaciuto molto. Il fitness è ben sortito. Attorno le varie piscine c'è vita, con attività varie, giochi, musica, balli e bar sempre aperti. Di sera gli spettacoli erano un pò poveri.
Raccomando anche il dottor fish!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Valentina F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guest Relation M, Guest Relations Manager alle Jasmine Palace Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2015
Google Traduttore

Dear Valentina,

Thank u for choosing Jasmine Palace Resort & Spa for spending your vacation and for making the time to write this review.

Kindly be informed that all your comments are passed thru the responsible department heads, we regret that you didn't inform us about the comments.

Again thank u for your time for this review and we hope to welcome u again in our lovely Resort!

Kind Regards,

Management team
Jasmine Palace Resort & Spa
Hurghada, Red Sea, Egypt

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotel_responsible, Manager alle Jasmine Palace Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotel_responsible, Manager alle Jasmine Palace Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni