“Lillyland........”

Classificato al n.138 di 221 hotel a Hurghada
roma
“Lillyland........”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Il Lillyland ha due cose veramente positive . Le camere,che sono insonorizzate e si dorme divinamente,sono pulite e molto grandi. E il personale del resort, veramente gentile all'inverosimile,si fanno in quattro per renderti il soggiorno gradevole.Il negativo purtroppo tutto il resto a cominciare dalla spiaggia in brecciolino con mare di colore verde palude che a detta del personale risulta tale per la presenza di alghe. Bah..... Per fortuna c'e' un pontile dal quale immergendosi si puo fare un buon snorkeling.IL cibo, gia' il cibo .E' su misura per i turisti dell'est. Senza voler nulla togliere loro ma non e' adatto agli Italiani ,e vi assicuro che io mi adatto;non e' che non sia buono , e'pulito ,fresco , vario ed abbondante ma proprio non va.La palestra e la sauna non funzionano. Se andate con swan tour troverete una buona assistenza,nulla da dire ahmed e mido sono due persone valide. Consiglio la escursione a luxor Se andate a giftun in spiaggia chiedete di ramsis ha un servizio buono ad un buon prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Serbo per primo
  • Ungherese per primo
lazio
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato ottobre 2011,Non so da dove cominciare......Delusione totale!Tolte le camere che sono pulite e carine tutto il resto indecente.
1- Ristorante per la prima colazione, non si capisce che cosa prendi, non ci sono i piccoli bigliettini che ti indicano cosa stai prendendo, non dico in italiano ma in un misero inglese.Tavoli sempre appiccicosi,li vedi pulire ma lo straccio e' sempre lo stessso.Il responsabile del ristorante, una persona al dire gentile, ma prontissimo dopo il 2°Buongiorno,a tendere la mano per 1a sigarette, o altro, Stanno sempre a chiedere qualcosa, tipo nomadi da noi.Ti assicurano che c'e' una variante nel cibo,ma non e' cosi.La cucina italiana io non la pretendo da nessuna parte ma quello che infastidisce e' che garantiscono cucina internazionale.Per 8 gg. abbiamo mangiato polpette al pepe e riso in bianco. C'è il ristorante, italiano,LA DOLCE VITA, che pagando potevi mangiare una specie di menù simile ad italiano.ALLE 8.30 IL BUFFET ERA VUOTO,carne alla piastra (la cosa più semplice) non esiste,insalate cotte dal sole, frutta solo mele o banane,percio' continuavi a mangiare riso polpette al pepe o se andava bene una specie di pesce lesso e pane di ogni tipo.In qusto caso il buon AMED, il nostro tutor si e' prodigato per lasciare il ristorante aperto per noi italiani sempre la sera senza pagare niente.Siamo persone che non hanno problemi di alimentazione, specialmente fuori Italia ,ma è stato veramente impossibile. La spiaggia,lettini sporchi, il mare davanti la spiaggia è una specie di conca, dove non ti viene la voglia di bagnarti per niente,ma se arrivate alla fine del pontile si apre una meraviglia infinita.La cosa positiva di questo viaggio e' stata la presenza continuata di Amed,le escursioni che ci ha proposto ed accompagnati sempre.Abbiamo mangiato sulle barche benissimo.Il villaggio è fatiscente in tutto,Non lo consiglio di certo, anche se Hurgada la preferisco di gran lunga a Sharm.Se andate contattate Amed anche tramite me, sicuramente vi saprà consigliare il meglio.Mi dispiace di non avere le foto per documentare quanto ho scritto, ma mi consola ke ci sono altre persone che si sono trovate nella stessa situazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Hurghada

Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Ho soggiornato al lillyland ad hurghada la prima settimana di aprile!Ho viaggiato con la swan tour e devo dire che sono stati sempre molto presenti.Ci hanno preso in aereoporto,aiutato per la dogana e per tutte le carte da fare e ci hanno portato in albergo.Il lilliyland è un villaggio enorme,molto curato nel verde;all'arrivo ci hanno offerto un aperitivo e ci hanno accompagnato fino alla camera.La camera era molto grande e pulita,abbiamo avuto un problema con il condizionatore ma nonostante l'ora,mezzanotte passata,sono venuti in 3per aggiustarlo!Tutto il personale dell'albergo è stato molto gentile,tutti sono disposti ad aiutarti,soprattutto se sei italiano,visto che ad hurghada vanno pochi italiani,ma per lo più russi,i quali non hanno dato per nulla fastidio,anzi ci abbiamo anche fatto amicizia!Anche l'animazione è stata molto carina,ogni sera c'è uno spettacolo diverso fatto in modo che possa essere compreso da tutti!é stata una settimana piacevolissima,siamo stati molto bene!la swan tour ci ha seguiti giorno per giorno,durante l'escursione c'è sempre stata con noi una guida italiana che ci spiegava tutto!Io consiglierei il lylliland..l'unica pecca è ke non curano molto le strutture interne come ad esempio gli armadi o le porte delle camere...ma cmq se uno va in vacanza non sta di sicuro chiuso in camera!!!Vi consiglio l'escursione del safari..una bellissima giornata!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Condivido in pieno quanto scritto da Maurizio sotto il mio commento.Questa struttura e' adattissima per le famiglie con con bambini che vogliano un totale relax e divertimento.Lo staff dell'animazione in parte turco in parte russo -ucraino e tedesco-parla sia nelle lingue slave sia in inglese.L'italiano lo conosce bene solo una parte del personale gentilissimo della reception e non e' obbligatorio parlarlo al di la delle guide..Quindi i russofobi, che hanno scritto in passato commenti deliranti,sappiano che sia Hurghada che Sharm el sheik e' all'80 % se non di piu' popolata da turisti russi.E molte ragazze russe si sono sposate in questo splendido paese con un egiziano.E' posso dire che in tutta Hurghada la lingua russa e' per gli egiziani come la seconda lingua ufficiale. E vivendo prevalentemente di turismo loro hanno una sorta di venerazione per il popolo russo.Detto cio',tornando alla struttura, credo che andrebbero seriamente ristrutturate le stanze,sopratutto l'impianto elettrico e sanitario.Mentre fuori stanno gia' provvedendo alla ristrutturazione. Le piante e i giardini sono bellisisimi,ed emanano dei profumi inebrianti. La spiaggia e' deludente per quanto riguarda l'acqua, pero' se si va ai lati o al pontile la puoi trovare cristallina.La cosa positiva potrebbe essere che essendo una conca, non ci sono correnti pericolose per i bambini.Pero' se mettessero un depuratore (almeno per la parte iniziale) non sarebbe una cattiva idea. Il cibo,l'ho trovato di mio gradimento, e comunque e' fatto x quel tipo di clima.Per cui non lamentatevi se non trovate molta frutta e verdura.Ne giovera' comunque lo stomaco.Un consiglio che vi do' e'...comprate se potete,fuori dalla struttura perche' costa molto di meno e la qualita' e' la stessa. Saluto gli assistenti swan tour Mido e Gihad che mi hanno aiutato moltissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Struttura da consigliare soprattutto a chi ha bambini visto che le piscine sono palesemente a loro dedicate con acqua bassa e, sopratutto la prima, con giochi d'acqua e scivoli. Ci sono anche scivoli divertenti per gli adulti. C'e' un bel parco giochi per i bambini e molte altalene anche se l'animazione ad essi dedicata purtroppo parla solo russo e tedesco (il 90% dei villeggianti proviene da queste nazioni). C'e' da riconoscere che comunque l'animazione fa uno sforzo per pronunciare qualcosa anche in italiano a differenza di quanto avviene in altri villaggi.
La spiaggia è molto grande e non si hanno problemi per trovare un lettino sulla riva: lato negativo è il fatto che essendo una conca l'acqua non è limpidissima e ci sono anche molte meduse (anche se non sono urticanti). La sabbia è presente solo nella parte centrale della spiaggia, il resto è fatto di terriccio sbriciolato e brecciolino. C'e' però un lungo pontile alla fine del quale ci si può immergere nella barriera ed in acque limpidissime.
In quanto al personale è assai gentile e le camere sono belle, spaziose ed anche pulite anche se non modernissime (richiedere quelle vicino alla piscina principale e al ristorante). I leti sono grandi e il materasso era nuovissimo e molto confortevole. I condizionatori efficienti.
Vera nota dolente è il cibo poco vario e per il quale si è costretti a lunghe file ed è anche spesso poco cotto (evitate il ristorante principale affollatissimo). Un consiglio: cercate il "Nepton" (sempre a buffet e incluso nel "all inclusive" e che sta verso la spiaggia di fronte a quello italiano); essendo seminascosto è sempre semi vuoto e vi si può mangiare con calma.
Nel complesso è una struttura nella media degli standard egiziani che sono assai lontani da quelli europei soprattutto se si considera che un 5 stelle loro equivale ad un nostro 3 stelle superiore. Se si tiene conto di questo sicuramente non si avranno brutte sorprese.
Ultima mensione per Mido, l'assistente della Swan tour, molto cortese e presente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Domenica scorsa atterriamo all'aeroporto e viene a prenderci l'imperatore della swantour MIDO molto gentile e simpatico, prendiamo i bagagli e ci dirigiamo in hotel! Ci fanno attendere un attimo e poi dobbiamo compilare dei moduli,li compiliamo, andiamo dal receptionist che ci fornisce di chiavi e di braccialetto all inclusive (perchè è l'unica forma che fanno) Un facchino ci dice questa è la strada che porta alla camera non ci ha nemmeno accompagnati! Va bhe la camera : una camera da letto enorme, un bagno enorme, un cucinino, un salotto e due terrazzi, non ci si poteva lamentare, completa di tutto anche di doppio condizionatore! Unica pecca la porta che con il vento continuava a battere. Andiamo a pranzo! AIUTO! Pieno di russi,ucraini gente dell'est! Ma si sapeva avendolo letto! Maleducati e sporchi! Ci sediamo. Cerchiamo di capire cosa offre il buffet che è tutto un misto di pietanze! Qualsiasi cosa sapeva aveva lo stesso gusto! Causa una Spezia che mettevano da tutte le parti! Praticamente per noi italiani c'è ben poco da mangiare! Ma non è finita ci sediamo appoggiamo i piatti sul tavolo(che trovi puliti solo sl primo turno dopodiché li trovi sempre sporchi!) e andiamo a prendere da bere! (bicchieri sempre caldi) torniamo e i camerieri ci avevano portato via i piatti con dentro il cibo! Ci alziamo e andiamo a riprenderlo! ESPERIENZA AL RISTORANTE PER TUTTA LA VACANZA :VOTO 5-.
Andiamo a mare decisi a vedere qualche bel pesce nello splendido mar rosso! Arrivati in spiaggia si nota che a riva l'acqua è tutta verde malmastra( uno schifo)allora andiamo più in la nella zona relax ci immergiamo e sorpresa delle sorprese troviamo tantissime meduse e tanta spazzatura e cosa magnifica il pontile di quasi 400mt che ti porta "al largo" costruito proprio sulla barriera corallina, la spiaggia non esiste perchè è artificiale tutta costruita e dunque durissima, se poi volete al prezzo di 6 euro ti portano a fare il giro della spiaggia con un cammello o con dei cavalli che poverini sempre tenuti legati e secondo me! Malnutriti!
MARE E SPIAGGIA: VOTO 5
Unica nota positiva la pulizia nella camera, in giro per il villaggio, l'all'inclusive che ti permetteva sia di bere che di "mangiare" 24/24 con spuntini biscotti pizzette panini ad ogni ora! PULIZIA E CORTESIA:VOTO 9 E la cortesia dei baristi! Solo dei baristi che non parlano italiano! Ma nessuno li dentro lo parla! Solo la guida! Che anche li ci ha detto che il sabato sera ci sarebbe stata una serata per italiani al ristorante egiziano! Con animazione e piatti tipici! Si gli stessi piatti che trovavi sl ristorante orribili da mangiare!per il bere dovevi aspettare circa 10 minuti e lo spettacolo non esisteva! SWANTOUR: voto5.volo di rientro ci riportano in aereo porto alle 9 ( che dista10 minuti)per partire alle 2 vergognoso!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Il villaggio è un pò datato, ma comunque carino. Punto mare molto bello con una laguna di fronte al villaggio, una spiaggia lunghissima e più spostato un pontile per gli amanti della barriera corallina. Unica pecca il vento, ma si sà che è una zona ventilata! La struttura è molto grande, quindi consiglio di farvi segnalare una camera possibilmente vicino al ristorante/spiaggia perchè altrimenti è davvero una bella camminata!! Ci sono tre piscine, di cui 2 con scivoli. Le camere sono essenziali, ma pulite. Per quanto riguarda il cibo è un villaggio internazionale quindi noi italiani non aspettiamoci di mangiare come a casa!! Anche se comunque preparano la pasta e carne alla piastra tutti i giorni! Quindi con un pò di spirito d'adattamento si sta bene! Il personale è molto cordiale e disponibile. Un merito particolare a Mido ,il nostro assistente Swantour, simpaticissimo, ma soprattutto è stato un'ottima guida per l'escursione a Luxor che consiglio di fare! L'animazione è molto soft ed i ragazzi parlano principalmente russo (vista la maggioranza di clientela del villaggio).
Quindi consiglio questa struttura a chi non vuole spendere tanto, visto i prezzi abbordabili, e vuole fare vita da spiaggia e tanto tanto relax!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hurghada
Golden 5 Diamond Resort
Golden 5 Paradise Resort
Golden 5 Paradise Resort
N. 179 di 221 a Hurghada
Punteggio 3.0 su 5 394 recensioni

Conosci Lilly Land Beach Club Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lilly Land Beach Club Hotel

Struttura: Lilly Land Beach Club Hotel
Indirizzo: Safaga Road | KM-17. 200 Hurghada-Safaga-RD, Hurghada, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 76 hotel con spa a Hurghada
N. 105 hotel sulla spiaggia a Hurghada
Categoria hotel:3,5 stella/e — Lilly Land Beach Club Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, AlpitourWorld, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lilly Land Beach Club Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lillyland Swan Club Hurghada
Swan Club Lillyland