Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“italia mafia”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Grand Seas Resort Hostmark
Classificato al n.105 di 221 hotel a Hurghada
Torino, Italia
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
“italia mafia”
Recensito il 17 settembre 2010

sruttura NON adatta agli italiani!!non uno che parli italiano o lo capisca, siamo già stati 4 volte in Egitto, ma non ci siamo mai trovati così male( le altre volte erano strutture SETTEMARI però) i camerieri scorbutici, ti insultano (italia mafia) e ti trattano pure male, per non parlare del buffet: quasi inesistente a pranzo i primi 2 giorni per poi passare alla scelta tra 3 piatti il terzo perchè eravamo troppo pochi per preparare il buffet! considerando che a pranzo il buffet consisteva in riso, pollo e pesce, patate, minestra, carote crude e pomodori, una strana insalata, anguria( tutti i giorni) e 3/4 dolci accompagnato da una bottiglia d'acqua da 60cl a testa. A cena un pò meglio il buffet, ma il ristorante pur facendo dalle 19 alle 22, dalle 21 inizia a sbaraccare, mangi con l'inserviente che spazza il pavimento e il cuoco che ti toglie il cibo da sotto il naso, per una settima abbiamo mangiato anguria a pranzo e datteri e arance a cena, al BLUE LAGOON di marsalam SETTEMARI, sceglievi... riso, spaghetti, penne in bianco, col sugo, tutti i giorni sceglievi....pollo, kebab, pesce ai ferri, pesce fritto, gamberoni, prosciutto... fiumi di banane, quelle piccole dolci bananine. All'Hostmark ho dovuto chiederle per favore e allora ne sono arrivate 2 sul tavolo.La prima sera arrivati in albergo alle 22:30 dall'areoporto abbiamo saltato la cena, il ristorante aveva chiuso e ci hanno dato un cestino:3 minipanini, 1 arancia e 1 banana,patatine e un dolce vecchio.
Passiamo alla spiaggia, alle 18 arrivano i ragazzi a requisire i materassini, il mare niente di eccezionale sembra di stare a rimini per quanto devi camminare per avere un metro d'acqua.NON CI ANDATE!!
Per non parlare dell'acqua!? primo non potete entrare da fuori con dell'acqua che non sia quella che vendono in albergo, 2 a pranzo bottiglia da 60 cl a testa e a cena da 1,5lt ma tirano a fregare, a qualche coppia hanno dato da subito 2 bottiglie a coppia a qualche altra 1 a coppia.
Alì sembra una brava persona, ma ci ha fregati con una gita in taxi che avrebbe dovuto costare 100 lire egiziane invece è costata 50€ fateci attenzione!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
È utile?
Grazie, claudiat75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

500 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    186
    161
    79
    40
    34
Vedi recensioni su
141
168
22
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Slovacco per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 32 voti utili
Recensito il 27 agosto 2009

Cari Amici,
questa recensione non è sull'albergo che è perfettamente nella media di un 4 stelle, anzi, direi che il rapporto qualità prezzo è molto buono e consiglierei di andare.
Ma, ATTENTI ad ALBATOUR . . . . ! ! ! !
L'organizzazione locale è DISASTROSA.
Abbiamo avuto questo rappresentante locale chiamato ALI che è un MENTITORE (ed evito altre considerazioni personali).
Abbiamo avuto un'esperienza terribile...
Abbiamo aderito ad una delle escursioni organizzate da ALBATOUR, e consigliate poichè "professionali" e coperte da assicurazione......., più esattamante a quella della gita al CAIRO.
Il costo è stato di 100 Euro a persona con promessa di trasporto confortevole e sicuro, pasto sul Nilo in un ottimo ristorante e bla, bla, bla.
Risultato:
Siamo partiti alle 2 di notte ed è venuto a prenderci un "pulmino" da una quindicina di posti, sporco e mal messo.
A bordo c'erano 2 autisti, uno dei quali appena arrivato il mezzo praticamente già dormiva sui sedili posteriori finali, ed uno, con occhiale da sole ed incapace di parlare nessun'altro idioma oltre l'egiziano, mostrava, purtroppo, già i sintomi premonitori del disastro che di lì a poco ci avrebbe colpito....
Unica nota positiva era l'accompagnatore che, successivamente, si rivelò attento ed amichevole.
Il viaggio al Cairo sarebbe dovuto durare circa 5 ore e mezzo (per percorrere 458 Km), ma per noi è durato quasi 12 ore...
Cari Amici, come potete vedere dalle foto allegate, dove è chiaro il cartello "ALBATOUR" dietro il parabrezza, abbiamo avuto un incidente.
L'evento non è stato causato da una circostanza esterna, ma direttamente dall'autista, poichè colto dal sonno mentre guidava.
Tutti a bordo hanno riportato ferite e shock, vetri ovunque sul corpo, negli occhi e persino nella bocca.
L'immagine (e non voglio ricordare il rumore dell'"esplosione" dei finestrini) era quella di un gruppo di persone attonite che si controllavano l'un l'altro cercando di pulire il sangue e rimuovere le migliaia di piccolissimi pezzi di vetro che ognuno aveva sulla pelle ed ovunque sui vestiti e finiti addirittura nelle tasche dei pantaloni.
Tutti muovendosi con estrema attenzione per evitare successivi tagli, uscimmo dal piccolo pulmino nella TOTALE indifferenza dell'autista.....!!!
Questo "signore" non ha avuto ALCUNA ATTENZIONE per i suoi passeggeri.
Non ha nemmeno rivolto lo sguardo verso l'interno, ma si è precipitato fuori a vedere cosa fosse successo al mezzo.
Nel frattempo noi siamo scesi dalla porta laterale, aperta, credo, dall'accompagnatore, e mentre cercavamo di capire cosa fosse successo, questo autista, perseverando nel suo assurdo comportamento, è risalito a bordo cominciando a "pulire" il suo sedile ed il cruscotto dai vetri.
Ripeto, TOTALMENTE NONCURANTE DELLO STATO DEI SUOI PASSEGGERI.
Degno epilogo della, tragica, farsa, è stata la "fuga" dello stesso, e del suo mezzo, lasciandoci esattamente in mezzo alla strada, lì dove era occorso l'incidente.
Mi sembra impossibile...., mi sembra, credetemi, ancora impossibile.....!
Abbiamo dovuto raggiungere a piedi una "area di ristoro" poco distante, dove abbiamo passato le successive 5 ore, e dove, sono certo, nessuno di voi vorrebbe MAI trovarsi.
La rappresentazione della sporcizia, al limite, e certamente superato nella zona dei "bagni", del pericolo sanitario.
Devo, purtroppo a causa del limitato spazio a disposizione, abbandonare il racconto della "forzata" sosta e saltare a fare solo un cenno al promesso ristorante sul Nilo, raggiunto come prima tappa al Cairo (il museo egizio, per ovvii motivi è stato cancellato dall'escursione...).
Il ristorante non era, ovviamente, dove promesso, ma in una strada interna sporchissima e polverosa.
Era il tipico ristorante "turistico" con assenza di servizio e richiesta di denaro per l'uso del bagno.
Il cibo era, per usare un eufemismo, "pessimo" e diversi di noi dalla sera hanno accusato i classici e, tanto temuti, effetti all'intestino.
Stoviglie e posate luridi e tovaglioli bagnati.....!!
Ciliegina sulla torta è stato il rischio di un altro incidente per lo stesso motivo nel viaggio di ritorno verso Hurghada...
Al nostro rientro in albergo, abbiamo trovato ad attenderci il caro Sig. Ali, rappresentante locale della ALBATOUR, il quale si diceva spiacente per l'accaduto e si è "offerto" di rimborsarci il costo dell'escursione a titolo di TOTALE e COMPLETO risarcimento per l'incredibile accaduto, compresi i danni fisici e non che ognuno di noi aveva riportato.
L'eventuale rimborso, avrebbe potuto ESCLUSIVAMENTE essere effettuato se ognuno di noi avrebbe sottoscritto una dichiarazione in cui ci dicevamo "COMPLETAMENTE SODDISFATTI dal rimborso e NON AVREMMO POTUTO ADIRE LE VIE LEGALI contro ALBATOUR"..............................!
Abbiamo chiesto di parlare con il locale direttore di ALBATOUR e ci è stato promesso che il giorno seguente sarebbe venuto nel nostro albergo.
....Cari Amici, già sò che immaginate che non abbiamo MAI avuto il piacere di incontrare questo "latitante" direttore, il quale non si è degnato nemmeno di parlare al telefono con noi, nonostante le numerose chiamate al suo cellulare ed al numero degli uffici corrispondenti ALBATOUR in Hurghada.
Vi ringrazio per il tempo che avete voluto dedicare alla lettura di questo racconto, al quale mancano molte e molte altre parti, ma, spero, sia nata in voi una sensazione di "ALLARME" nello scegliere un viaggio targato ALBATOUR, nella statistica possibilità di rimanere vittime della menzogna e della totale assenza di considerazione del cliente che, con chiarezza, sono apparsi come modus operandi di questo "tour operator" ???
Un cliente Albatour, tornato in Italia per miracolo.......!

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
32 Grazie, attenti-ad-albatour
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 26 agosto 2009

Sono appena rientrata da una settimana passata in hotel, è un 4 stelle ma la struttura in se e per se non è nulla di chè, gli dare un 3 stelle al massimo.
Nessuno parla italiano, organizzazione praticamente inesistente, io appena arrivata ho trovato delle formiche in camera, alre persone hanno trovato di peggio (ammazza somari) per non parlare dei topi che girano nel giardino.....
L'amimazione è inesistente, l'hotel è sul mare è vero...ma l'acqua non è certo come me l'aspettavo, la barriera corallina nemmeno l'ho vista e per vedere un pò di pesci sono dovuta andare a fare l'escursione extra con la barca organizzata da quelli del posto.
Il mangiare assolutamente indescrivibile,ho mangiato pollo e riso tutta la settimana, il resto era intoccabile, una delusione totale.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, italy_77Roma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
brescia
Contributore livello
30 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
Recensito il 9 settembre 2008

Ho soggiornato al Grand Seas ad agosto.L'hotel è bello,curato e le camere sono molto spaziose.La colazione e la cena sono veramente abbondanti,mentre il pranzo non è molto ricco,forse perchè solo gli italiani fanno la pensione completa..cmq non si muore di fame :-))).Il personale non parla e non capice l'italiano perchè i clienti sono quasi tutti stranieri.Ottima è la posizione della spiaggia,adiacente sia al mare che alla grande piscina.L'animazione è presente ma non insiste.L'hotel dispone di una navetta che porta nel centro,distante circa 20 minuti( GRATUITA).Uscendo però dall'hotel e camminando per 5 minuti ci sono alcuni negozi,oltre a quelli dell'albergo.Attenzione a portare bibite che si comprano fuori perchè la sorveglianza controlla (anche nelle borse)..Questa vacanza mi è piaciuta tantissimo e la consiglierei a tutti(soprattutto per la pulizia e la struttura dell'hotel).

  • piaciuto di più — La posizione della spiaggia
  • piaciuto di meno — Il pranzo un po' scarso
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
1 Grazie, winnieBrescia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore livello
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 5 agosto 2008

5 agosto 2008
Siamo tornati proprio oggi da Hurghada ed abbiamo soggiornato per 8 giorni all'Hostmark.
La camera era molto spaziosa e ben pulita, così come il bagno.
Il resort è molto moderno e non pacchiano come molti altri, gli ambienti sono belli ed anche la piscina è davvero stupenda e grande. L'albergo dispone anche di un bella spiaggia privata: una parte piu' aperta, l'altra invece è una specie di baia dove l'acqua è praticamente ferma ed il fondo è melmoso.
Il mare di fronte all'albergo è stata un po' una delusione: di mattina ha dei bei colori, di pomeriggio, invece, perde di qualsiasi attrattiva. La barriera corallina è praticamente quasi del tutto assente; per vedere dei pesci e qualche fondale devi spingerti piu' a largo. Per vedere il mare che uno si aspetta di trovare lì, sia per i colori che per il fondale, è assolutamente necessario fare delle escursioni.
Il mangiare è mediocre e, personalmente, ho subito un'intossicazione. A pranzo abbiamo spesso mangiato gli avanzi dei giorni precedenti. Il mangiare è comunque abbondante e molto vario.
Parte del personale è gentile e disponibile, altri invece incredibilmente sgarbati e maleducati.
Consiglio inoltre di fare molta attenzione: alcuni membri dello staff sbagliano di proposito nel dare il resto, intascano soldi senza motivo o cambiano soldi nettamente a loro vantaggio.
Parte della clientela è russa o dell' est.
Il giudizio generale è comunque positivo (soprattutto per la stanza e per gli edifici), anche se bisogna tenere conto di questi inconvenienti ;se ci si aspetta un mare paradisiaco le spiagge di Hurghada non sodddisfano tali aspettative, anche se lo si puo' trovare facendo delle escursioni nelle vicinanze.

  • piaciuto di più — la piscina
  • piaciuto di meno — la maleducazione
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
1 Grazie, frasheld85
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
1 recensione
Recensito il 28 luglio 2008

Sono stato con la mia compagna per una settimana a luglio 08 e devo dire che ci siamo trovati bene. Il resort si trova a 15 minuti di taxi (prezzi intorno ai 2-3 euro a viaggio) dal centro di Hurghada. Personale gentile e educato. Camera (doppia) molto grande composta da due ambienti e balcone. Piscina grande e ben tenuta. Spiaggia pulita e attrezzata. Raccomando una gita a Luxor (4 ore circa di pullman) per ammirare la Valle dei Re.
Passiamo ora ai lati meno piacevoli: devo dire che per quanto riguarda il ristorante non ci siamo trovati molto bene data la monotonia dei menu e la differenza dalla cucina italiana. Una grave pecca dell'Hotel inoltre consiste, secondo me, nell'assenza di barriera corallina davanti alla spiaggia, fatto che costringe a fare escursioni in barca (a circa 50 euro a persona) per ammirare i fondali della zona.

  • piaciuto di più — pulizia, escursione Luxor
  • piaciuto di meno — cucina, assenza di barriera corallina
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
Grazie, anvo80
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
krakow
Contributore livello
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 25 febbraio 2008
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

L'hotel non era affatto male! Ci ho trascorsouna settimana con ia moglie a febbraio. L'unica cosa che mi ha davvero deluso è stato il clima ESTREMAMENTE FREDDO in piscina!! Levatevi dalla testa di farvi il bagno (a febbraio)!!! Dovete andare a fare un'escursione alle 4 ISOLE che è organizzata dal tour operator dell'hotel sulla spiaggia (30 euro – vale la pena! ). Giftun Island è sorprendente!

Il personale è molto seccante, vi disturberà, offrendovi da bere o solo chiaccherando... Sentivo sempre “di dove sei, amico? ”, “come stai, amico? ”, ecc.. Nel complesso, ci è piaciuto!

È utile?
Grazie, kooba10
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hurghada
A 4.5 km
The Grand Plaza Hotel & Resort
A 3.2 km
Coral Beach Resort
Coral Beach Resort
N. 70 di 221 a Hurghada
Punteggio 4.0 su 5 1.304 recensioni
A 1.6 km
Mercure Hurghada Hotel
Mercure Hurghada Hotel
N. 21 di 221 a Hurghada
Punteggio 4.5 su 5 3.319 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 3.1 km
Lilly Land Beach Club Hotel
Lilly Land Beach Club Hotel
N. 136 di 221 a Hurghada
Punteggio 3.0 su 5 599 recensioni
A 0.5 km
Beach Albatros Resort
Beach Albatros Resort
N. 74 di 221 a Hurghada
Punteggio 4.0 su 5 720 recensioni
A 11.2 km
MinaMark Beach Resort
MinaMark Beach Resort
N. 89 di 221 a Hurghada
Punteggio 4.0 su 5 927 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Grand Seas Resort Hostmark? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Seas Resort Hostmark

Struttura: Grand Seas Resort Hostmark
Indirizzo: Corniche Hurghada, Hurghada, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Servizi:
Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
N. 89 hotel di lusso a Hurghada
Fascia prezzo (per notte): 24 € - 64 €
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Seas Resort Hostmark 4*
Numero di camere: 230
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, HotelsClick, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Priceline e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Seas Resort Hostmark. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Seas Resort Hostmark Hotel Hurghada
Grand Seas Hotel Hostmark
Grand Seas Hurghada

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo