Recensioni (1.799)
1.799 risultati
1.050
1.050
Recensito il 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Piaciuto tanto lavoro di animatori .Cucina pessima. Policy pessima.intorno spiaggia bella .staff tecnico bravo. Ce manchi tantissimo esperienza il personale. Tanti cosa scritta come servizio Internit tv satellitare fanno Indesidera .

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Minamark, Manager alle MinaMark Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2017

Caro ospite,
Il team Minamark Resort & Spa ti ringrazia per il tuo prezioso tempo, che hai speso per esprimere la tua opinione sul nostro hotel.
La tua opinione e il tuo feedback sono molto importanti per noi, poiché miglioriamo costantemente la qualità del servizio e la qualità che offriamo ai nostri ospiti per rendere il tuo soggiorno piacevole e indimenticabile
Ti auguriamo un meraviglioso soggiorno a casa e ti aspettiamo ancora e ancora!

Recensito il 18 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sporco ovunque partendo dalla reception al ristorante La piscina le camere la spiaggia nessuno ha la mentalità di pulire o controllare la mia camera veniva sistemata alle 5:30 del pomeriggio era pieno pieno di turisti egiziani entravano in piscina con il vestiti e con le scarpe La piscine non hanno il filtri per generare l'acqua

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 giugno 2015

Ho trovato un'ottima offerta su booking per 8 notti in una tripla tenendo conto che eravamo 3 adulti e 2 bambini con formula ALL INCLUSIVE con bevande e dolci compresi x tutto il giorno,piu' gelati per i bambini piu' dolci totale pagato all'arrivo 483 dollari pagati in valuta locale.
Posizione ottima centralissima nella via principale Sheraton Road,stanza accogliente pulita, dotata di phon,vasca,balcone,minibar tv e aria condizionata.
Staff disponibilissimo molto attento e presente soprattutto il direttore e i ragazzi della spiaggia e piscina.
Si affaccia direttamente sul mare ha 2 piscine,dove la sera fanno anche dei piccoli spettacoli e animazione.
Il cibo open buffet è molto vario e anche molto abbondante ed ogni sera a bordo piscina fanno un barbeque con cibo differente.Dalle bevande agli antipasti ai vari primi vari secondi tantissime varietà di dolci,insalate e frutta per non dire il banco pane.
All'interno c'è anche una pizzeria italiana ed un ristorante di pesce sulla spiaggia.
Ogni giorno vengono pulite le stanze e ti lasciano una bottiglietta d'acqua a testa.
Si trova sulla strada piu' importante dove troverete di tutto da supermarket a farmacie a fast food ai coffe shop,il cinema i bazar insomma ve lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 aprile 2013

ho trascorso in questo piccolo resort 2 settimane, i responsabili sempre presenti e disponibili..in particolare il sign.hany, il personale educato gentile sempre pronto x ogni esigenza del cliente...la cucina ottima.... il servizio in spiaggia e in camera perfetto....grazie ancora x avermi fatto trascorrere 2 settimane bellissime...tornero' presto

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2012

Ho soggiornato al Minamark dal 11 al 18 Agosto 2012 in ALL INCLUSIVE.
L'hotel è classificato come un 4 stelle ma non merita questa valutazione, è un 3 stelle max
L'hotel è frequentato per il 70% da clientela russa e questo abbassa di molto gli standard
la formula ALL INCLUSIVE è una bufala; ci sono erogatori piazzati nei vari bar ma erogano bibite allungate con acqua che non hanno niente a che vedere con coca-cola etc.. fanno schifo
gli snack durante il giorno sono gli avanzi della colazione e dalle 17.00 il poi al bar in spiaggia sparisce tutto

posizione: ottima posizione, centralissimo, appena fuori si è in piena Sheraton Road

Spiaggia: insieme alla posizione penso sia il punto forte dell'hotel; piccola spiaggia abbastanza pulita con un mare molto bello, ottimo per famiglie con bambini

struttura: la struttura nel complesso è abbastanza integra; c'è solo una piscina adulti non molto grande e una piscina bambini sempre sporca

camere: ho soggiornato nella camera standard, accettabile, bagno un po' vecchio

ristorante: penso sia il punto debole dell' hotel; il mangiare è veramente pessimo e c'è pochissima scelta: un primo di pasta, un primo di riso, un secondo di carne ed uno di pesce, la verdura a volte è marcia e le patate mezze crude, la sera sempre grigliata di pollo..
tutti i giorni si mangiano le stesse cose

soggiornate al Minamark solo se volete spendere poco e non avete esigenze particolari
consiglio di non scegliete la formula ALL INCLUSIVE, optate per pernottamento e prima colazione perchè tanto mangiare fuori costa veramente poco e si mangia meglio

Laura - Ospitaletto (Bs)

Consiglio sulle camere: le stanze verso il mare sono le più silenziose, consiglio di non stare al piano terra per sicurezza
  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia