“ottimo hotel”

Classificato al n.44 di 222 hotel a Hurghada
bassano b.no
“ottimo hotel”
Recensito il 6 gennaio 2012

L'Hotel a mio parere è molto bello. Si divede in due edifici, quello principale situato sul lato mare mentre il secondo posizionato di fronte e dall'altra parte della strada dove abbiamo allogiato io e la mia ragazza nella settimana dell'ultimo dell'anno. Sebbene l'edificio non è quello principale possiede una sua piscina con bar ed inoltre una spa con piscina coperta e palestra. La stanza è sempre pulita con televisore piatto a 32 pollici, il bagno comunque pulito anche se il boiler non forniva abbastanza acqua calda. La spiaggia sebbene riportata è posizionata in modo tale da non sentire il vento che spesso soffiava durante la nostra vacanza. Le sdraio sono in buono stato così come gli ombrelloni, inoltre c'è un piccolo ristorante dell'hotel che fà anche da bar. Per arrivare alla spiaggia dalla struttura principale si cammina attraverso un bellissimo prato verde molto curato con palme e fiori, circondato dai vari alloggi e con una piscina molto grande di cui una parte finisce all'interno dell'hotel. Il cenone di San Silvestro è stato bellissimo e molto ricco sebbene il mangiare fino ad allora non c'era piaciuto molto, unica pecca di questo hotel, tranne per la colazione comunque internazionele. I personale dell'hotel è cordiale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Serbo per primo
Torino, Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

Hotel datato.... piscina all'aperto, non riscaldata. Se andate con bambini, verificate che in camera ci sia il letto matrimoniale, altrimenti fatevi cambiare camera, senza disfare le valige.
Spiaggia stretta, e con troppe palme che fanno ombra. nei bagli le docce sono strette, e l'aria condizionata funziona solo d'estate... spettacolini per il dopo cena, non ci sono.. e il personale non parla italiano. per tutto il resto è ok! se proprio c'è il prezzo, può andare bene

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Santa Cruz, California
Recensito il 3 gennaio 2012

Sono appena rientrato dal capodanno ad Hurgada, presso il Resort Hilton. Prima di partire, avevo letto diverse recensioni poco positive, ma subito fin dall'arrivo all'Hilton ho potuto constatare di persona che la realtà che mi appariva era tutt'altro che negativa, anche considerando il rapporto qualità-prezzo, a mio avviso, eccezionale.
Camera molto pulita, silenziosa, con vari confort; spiaggia attrezzata e vicina con teli gratuiti con mare sempre calmo e dai bei riflessi, hotel super organizzato con servizi vari (palestra, termario, piscine, discoteca, pub con biliardo, bar, ristoranti, negozi, farmacia), tutto immerso nel verde ben curato.
Per quanto riguarda il mangiare, io mi sono trovato benissimo, con una vasta scelta soprattutto di verdure ed insalate, piatti freschi e poco conditi, ottimi dolci.
Personale sempre gentile ed accogliente.
Per le escursioni, vi straconsiglio quella dell'Isola Paradise, davvero stupenda con mare cristallino dal colore turchese davvero tra i più belli. Mi sono affidato al simpatico Sig. Farouk, un 50 enne egiziano molto educato che parla abbastanza bene italiano, che a buon prezzo mi ha organizzato un paio di escursioni davvero imperdibili.
Per quanto riguarda la clientela, ho trovato pochi italiani e tanti russi (e sinceramente ne sono contento...) senza alcun problema o confusione...

Consiglio sulle camere: Le stanze del resort sono molto tranquille.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Baldissero d'Alba
Recensito il 5 dicembre 2011

Alla faccia dei commenti negativi che ho visto prima di partire! IO non so dove sono abituati a vivere gli altri ma io mi sono trovata VERAMENTE BENE!!!!
Non è vero che si mangia male... c'è un grande buffet dove trovi tante varietà di cibi... e i camerieri sono simpatici e socivoli!
C'è l'invasione dei russi... e anche se a tanti hanno dato fastidio per il fatto che bevono e fanno casino, a me non hanno dato noia!
La mia camera era nella parte più lontana dalla spiaggia, ma non penso che far 2 passi per arrivare alla spiaggia sia così tremendo... in più avevamo la piscina davanti alla camera sia esterna che quella riscaldata..
Non fatevi problemi per lo spostamento, i taxisti non mancheranno nelle vostre passeggiate, e se volete fare acquisti dimezzate almeno il prezzo...per i turisti tendono ad alzare i prezzi...e poi non funziona come da noi... il prezzo lo si fa al momento dell'acquisto.
Se vi capiterà di fare un giro per Hurghada ritornerete col mal di testa all'hotel perchè sarete invasi dai negozianti...
Non comprate il papiro nei negozietti dove vendono un po' di tutto...sono falsi o per lo meno di cattiva qualità... i negozianti di papiri non assillano la gente per strada!! Non credete a chi vi dice che l'hanno disegnato a mano: non esiste! Ma vi vendono solo un disegno che poi si macchia tutto!l'ho comprato e dietro c'è un timbro con su scritto ORIGINAL PAPYRUS HAND MADE.
Buon soggiorno a chi ha l'occasione di andarci..... ci tornerei volentieri!!!! occhio al vento però!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 26 ottobre 2011

Ciao sono Andrea da Bergamo,sono stato all'hilton hurghada dal 17 al 24 ottobre...tutto sommato la vacanza è stata molto bella anche se l'hotel ha molte pecche...prima su tutte il cibo,la colazione accettabile,ma a pranzo e cena a parte il pollo c'è poco che piace a noi italiani,la cucina è prettamente russa...!!le camere nella zona garden(dove eravamo noi)non sono male,l'unica nota negativa è la distanza dal mare!tutto il personale dell'hotel è gentilissimo e cercano di fare tutto il possibile per accontentarvi...(forse per avere una bella mancia a fine vacanza)!!io ho fatto l'escursione di luxor...un pó cara(95€)ma ne vale veramente la pena,anche se la sera eravamo distrutti!consiglio:se la sera uscite a fare un giro state lontani dal negozio di narghilè e papiri a 50 metri dall'hotel(lo riconoscete perchè ha un'esposizione di molti narghilè fuori dal negozio)...io ho comprato un narghilè,mi sembrava di aver fatto un affare mentre poi ho visto che in altri bazar costava molto ma molto meno;ho preso anche un papiro da appendere al muro,quello nn l'ho pagato molto,ma alla fine mi sono accorto che non era papiro ma banana...!!quindi ripeto,stategli alla larga...!!!tutto sommato peró mi sono divertito ed è stata una bella settimana e con i prezzi di turchese non si potrebbe pretendere di più!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Mondovi, Italia
Recensito il 24 ottobre 2011

Siamo stati all'Hilton dal 16 al 23 ottobre e a dirla tutta è stata una buona vacanza. Certo l'hotel non è un 5 stelle europeo(ne tantomeno un Hilton europeo) ma direi un ottimo 3 stelle con qualche pecca soprattutto nella ristorazione e nell'animazione. L'hotel è diviso in due sezioni divise da una strada al di la della quale c'è il Garden dove vengono sistemati gli italiani mentre i russi sono sistemati tutti vicino al mare(anche se pagano meno circa 700$ A CAMERA).Devo dire che la nostra sistemazione è stata ottima con un bellissimo trilocale due camere da letto e un soggiorno un bagno grande e una bella vista sulla piscina (certo l'arredamento un po retrò ma tutto sommato ancora passabile).La pulizia della camera sempre puntuale e ben fatta anche se la mancia è quasi un dovere. LA SPIAGGIA è lontana quasi 400 mt e quindi preparatevi a lunghe passeggiate. I lettini sono sufficienti e moderni ma anche lì se non si sgancia qualche euro al bagnino farete fatica a trovare posto perchè i russi sono mattinieri e quindi....La spiaggia è stata fatta con sabbia grossolana di riporto ed è simile alle nostre, il vento non manca ma ti consente di stare sotto il sole ore intere senza soffrire il caldo. La barriera corallina non c'è quindi non ci sono pesci coralli e roba simile. I giardini sono ben curati e le piscine pulite. Arriviamo alle dolenti note: Il ristorante nonostante fosse abbastanza pulito e il servizio celerissimo(anche troppo) proponeva un menù internazionale in cui il pollo era assoluto padrone della scena accompagnato da insalate condite di vario tipo, il pesce immangiabile e una cosidetta pasta station alla cui gestione c'era uno scazzatissimo egiziano con risultati pessimi. Le uniche cose che salverei sono la colazione discreta e i dolci buoni. ah dimenticavo scordatevi la frutta poca e di scarsa qualità e soprattutto non fate caso ai russi , sembrano dei cinghiali che non mangiano da mesi. Purtroppo l'animazione è dedicata esclusivante ai russi quindi fate conto che non esista e oltretutto non fanno granchè anzi direi che rubano lo stipendio.
Valentina(assistente Turchese) anche se presente poche ore al giorno era sempre disponibile.
Vorre darvi per finire alcuni consigli utili:
1) A pranzo mangiate in spiaggia c'è un mini buffet buono dove la pasta la fanno bene e così vi godrete il mare e il sole(il tramonto è alle 5) per intero.
2) Per acquistare i souvenir a pochi metri dall'hotel c'è il bazar cleopatra che fa prezzi onesti mentre sulla passeggiata ve li fanno pagare il triplo.
3) Quando passeggerete per Hurghada ogni 20 metri i ragazzi egiziani Vi fermeranno per proporvi di scrivere o fumare, NON FERMATEVI camminate dritto vi vogliono solo spillare dei soldi!!!!
4) Non andate al ristorante italiano situato nell'albergo è una ciofeca, anzi non andate neanche fuori a mangiare, i ristoranti cosidetti italiani di italiano hanno solo il nome.
5) Le escursioni da fare sono Luxor e l'isola di mahmia( con turchese il prezzo è doppio che con le agenzie del posto)
6) Date la mancia solo al ragazzo delle pulizie ,al bagnino e al facchino questi ragazzi lavorano 14 ore al giorno per 80 euro al mese !!!!!!!!
7) Portatevi in valigia dei fermenti lattici, l'imodium, e la tachipirina e un disinfettante per lo stomaco(non si sa mai)
Spero di esservi stato utile e BUONA VACANZA!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Ferrara, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

prima di tutto è un sedicente cinque stelle in quanto per gestione , arredamento e servizi al massimo può essere un tre stelle, pure di quelli scarsi, detto questo inizio ad elencare: gli italiani sono stati ghettizzati nelle camere peggiori , lampade rotte e mobili traballanti con contorno di chiavi continuamente smagnetizzate ; al buffet ( cibo di pessima qualità rispetto ad altre esperienze egiziane )i tavoli sporchi erano la norma e non essendoci un controllo adeguato da parte del personale i soliti turisti ( non italiani ) ... noti per la loro inciviltà facevano le veci delle cavallette rendendo il buffet praticamente inavicinabile ; essendo ripeto la gestione del ristorante pessima , file interminabili per avere un tavolo ; una delle piscine era impraticabile perchè i già citati turisti incivili ne avevano fatto un loro territorio con bicchieri e piatti a bordo vasca o addirittura consumavano cibo in acqua , tutto questo sotto gli occhi del personale dell' albergo praticamente connivente visto il loro non intervento ; la baia dell' hotel presentava un mare pessimo per via di un fondo sabbioso ( sabbia edilizia ? ) alla faccia del cristallino mar rosso che sappiamo splendido ! ma non all' hilton !!! sempre i soliti noti e sempre con il menefreghismo del personale, presumo di notte, occupavano i lettini così da rendere quasi impossibile averne di disponibili. lo sconsiglio vivamete !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hurghada
Hurghada Marriott Beach Resort
N. 22 di 222 a Hurghada
3.420 recensioni
Hilton Hurghada Long Beach Resort
Continental Hotel Hurghada

Conosci Hilton Hurghada Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Hurghada Resort

Struttura: Hilton Hurghada Resort
Indirizzo: Safaga Road | Touristic Pedestrian, Hurghada, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Hurghada
N. 34 hotel sulla spiaggia a Hurghada
N. 41 hotel di lusso a Hurghada
N. 58 hotel per famiglie a Hurghada
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Hurghada Resort 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Hilton EMEA, Expedia, Priceline, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Hurghada Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Hurghada Hotel Hurghada
Hurghada Hilton