“Ci è piaciuto tantissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Beach Albatros Resort

Beach Albatros Resort
Classificato al n.54 di 208 hotel a Hurghada
Charlotte, Carolina del Nord
“Ci è piaciuto tantissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Ci è piaciuto tantissimo.
Forse perchè abbiamo pagato pochissimo e ci aspettavamo brutte sorprese viste le recensioni precedenti, ma posso assicurare che è un ottimo resort, una bellissima spiaggia attrezzata (Ovvio che il mare tropicale non lo trovi a due metri dalla spiaggia, ma è cmq raggiungibile tramite gite in barca), mare cristallino e pulitissimo.
Il cibo è eccellente, sempre vario, OVVIO che la pasta non sia come quella di nonna Pina, OVVIO che l'arrosto non sia come il brasato al Barolo...ma siamo pur sempre in Egitto!
(per assurdo il piatto che mi è piaciuto meno è stato proprio il kebab! ah ah..preferisco quello sotto casa)
Consiglio a tutti quanti una vacanza a Hurghada e possibilmente in questo resort.
Quest'anno tornerò a Hurghada, non più nello stesso villaggio purtroppo.

Ottimo per chi lavora tutto l'anno e in vacanza ha voglia di dover scegliere solo quale costume mettersi, non sentir parlare troppo italiano e rilassarsi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
gallarate
1 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Premetto che è la sesta volta che con mia moglie mi reco in Egitto e principalmente sul mar Rosso, quindi il giudizio che posso dare è assolutamente imparziale e sincero, premesse a parte, siamo partiti il 27 Marzo per una settimana di riposo e mare , ma a parte il mare di straordinaria bellezza (non quello dinanzi all'hotel) non ci siamo trovati assolutamente bene. L'hotel è molto grande il servizio è inadeguato alle dimensioni le piscine erano tutte fredde, e il cibo sotto la media egiziana(molto scarsa la qualità e la quantità) l'animazione è solo per clietela tedesca e russa, e i 12 chilometri dalla città non sono pochi. Nota pessima la spiaggia: qui non esiste assistenza, i lettini sono a dir poco antichi e completamente rotti nessuno ti aiuta nella sistemazione e la spiaggia è piena di rifiuti e mozziconi di sigarette, nessuno pulisce e riassetta la zona, ed inoltre non esiste servizio bar/ristorante nella zona(spiaggia). Le camere sono piccole e i letti anche se grandi sono scomodissimi e sfondati, e non pensate di poter riposare all'ora che volete perchè è IMPOSSIBILE!!. Per chiudere la porta di ingresso si produce(involontariamente) lo stesso rumore di una mina anticarro quindi munitevi di TAPPI.
Oltretutto io ho viaggiato con mia moglie (abbiamo circa 44 anni) senza figli, e sottolineo che adoriamo i bimbi, ma questo hotel visto la quantità di piscine e giochi per bambini è dedicato a loro non troverete pace in nessun angolo. mattina sveglia ore 7 e la sera urla e grida all'ordine del giorno. Plausibile per chi ha prole ma non indicato a chi vuole ricaricare le batterie.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Pistoia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Nell'insieme un albergo attrezzato sopratutto per le famiglie con bambini, tanti i giochi e gli spazi per loro, un pò meno adatto per coppie giovani o senza bambini.
La pulizia delle camere discreta, il menù abbastanza vario ma con le cucine prospicienti la spiaggia (piuttosto angusta rispetto al numero degli ospiti) con forti odori che si spandevano in tutte le ore del giorno e che grazie al vento era praticamente impossibile evitare.
In compenso le tre piscine piuttosto distanti tra di loro offrono la possibilità di scegliersi uno spazio o lungo la spiaggia o nel giardino retrostante ben curato e meno rumoroso.
In più tanti, tanti russi. . . . ma che volete fare, è il loro momento di boom economico e viaggiano in tanti. . .

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Siamo appena tornati dal nostro viaggio di Capodanno ad Hurghada, all'Hotel Beach Albatros Resort.
La struttura è molto grande, confortevole. Ci sono 5 ristoranti di ambientazione diversa dove scegliere ogni volta dove mangiare (in quelli vicini si può nche uscire e rientrare per mangiare un po' da tutti) diversi bar e offrono un all inclusive con acqua in bottiglia, alcolici locali e bevande gassate e succhi di frutta al bicchiere. La qualità del cibo è quella tipica di un resort con clientela internazionale: cucinare per mille persone russe e tedesche abbassa ovviamente la qualità, ma si trovano cose sempre differenti. Ma poi in vacanza non ci si va per mangiare!!!
I camerieri sono cordiali ed efficienti.
C'è una piscina molto grande, l'accesso alla spiaggia è comodissimo da fare, senza scarpette.
C'è anche il pontile per accessi oltre la barriera corallina.
L'animazione, essendo pensata per i russi e i tedeschi, è quasi assente in lingua italiana ma sinceramente non amando le attività ludiche non mi sono nemmeno interessata. Le presenze sono quasi totalmente russe, molti tedeschi non pervenuti gli italiani, eravamo in 16 in tutto il resort.
La pulizia è soddisfacente, sono un po' lenti a rifare le camere (spesso alle 16 ancora non è passato il cameriere) ma cambiano gli asciugamani tutti i giorni.
al caffè colombo fanno un ottimo espresso.
insomma lo consiglierei e ci tornerei!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
terni
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2010

Ottima struttura proprio di fronte al mare
E' il secondo anno di fila che io e mia moglie ci andiamo, quest'anno con gli amici, e devo dire che è un bellissimo resort, forse non il migliore in assoluto ma assolutamente da consigliare. Ottimo da mangiare (4 ristoranti per tutti i gusti), all-inclusive vero con acqua in bottiglia senpre disponibile, caffè e tutte le bevande.
Mare bellissimo con ingresso in acqua anche per chi non sa nuotare. Ottima la pulizia, stanze spaziose e luminose. L'unica pecca è l'animazione internazionale, non parlante italiano, ma spettacoli con serpenti, fuoco e altro non hanno bisogno di presentazioni. Che dire, noi e nostri amici siamo stati benissimo, nulla da recriminare, per noi è altamente consigliabile

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

Viaggio gestito da "Volando". assistente presente all'arrivo, alla ripartenza e un paio di volte alla settimana in hotel.
Villaggio immenso con diverse possibilità di poter prendere il sole in riva al mare, a bordo di un piscina enorme con servizio animazione oppure intorno ad un piscina che riproduce un spiaggia caraibica con pietre finte, palme ecc e bar in mezzo alla piscina raggiungibile a nuoto! Mega scivolo gratuito con inevitabile tuffo a "bomba" in piscina.
6/7 Bar dislocati in tutta la struttura che, a orari diversi offrono anche spuntini caldi e freddi. Bottigliette di acqua fresca senza limiti sempre a disposizione.
Cibo abbondante , abbastanza vario ma x soggiorni lunghi più di una settimana risultano essere piuttosto ripetitivi. Spettacoli tutte le sere nell'anfiteatro, serata disco sulla spiaggia e animazione leggera permettono il giusto relax.
Consiglio escursione con cena nel deserto con i Quad: divertentissima ed indimenticabile.
Ottimo rapporto qualità - prezzo giustificata dal fatto che nessuno parla italiano ma ciò riduce di parecchio il costo totale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Ceres (TO)
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

abbiamo viaggiato con albatour, arrivo ore 11:00 nel villaggio , accolti dal simpatico ed efficiente ALI', dopo le spiegazioni di rito abbiamo mangiato ed atteso le ore 14:00 per occupare la stanza 2030 , molto pulita, dotata dei conforti di buon livello (anche tv italiana). Complesso enorme, con diverse piscine di varie altezze e scivoli. Spiaggia privata, in comune con altri ospiti degli alberghi del gruppo Albatros vicini, ma nonostante le molte persone nessun problema per lettini e asciugamani. La spiaggia è di sabbia un pò grossa ma non fastidiosa ai piedi, mentre poco distante vi è una spiaggia libera con sabbia finissima e possibilità di portare al seguito il telo dell'hotel. La barriera corallina non c'è , nei pressi vi sono un po' di scogli con alcuni pesci colorati ma niente di che. Sulla spiaggia vi sono alcuni bagnini simpatici solo uno parla un po' di italiano, l'animazione è straniera e poco presente, la mattina fanno un gioco , dell'acqua gym, mentre ogni sera vi è uno spettacolo nel bell'anfiteatro . Presenti cinque ristoranti di buon livello con cibo ottimo ed abbastanza variegato, (tutti i giorni vi è la pasta e la pizza accettabile). Servizio abbastanza buono. Da bere: vi sono diversi frigo sparsi per i diversi bar per le bottiglie di acqua naturale, bibite gasate con i dispenser, bicchieri di plastica di giorno e vetro la sera. Birra locale alla spina , buona e poco gasata, vino rosso e bianco discreto. Alcolici locali dalla mattina alle 24:00. Caffè espresso buono e possibilità di bevande calde varie ottime. Tutti gentilissimi anche se l'italiano non è capito, ma il Buon ALI' è molto presente ed aiuta su tutto. Ai miei cognati ha fatto cambiare in un giorno la camera molto lontana dal corpo centrale che era in un sito quasi abbandonata a se stessa era la 7304. All'arrivo consiglio di chiedere una camera vicino al corpo centrale, sono le più belle e pulite. La sera oltre allo spettacolo nell'anfiteatro vi è della musica fuori dai bar e nel discopub al 1° piano. L'unica nota negativa , abbiamo pagato 30 euro per avere la stanza sino alle ore 18:00 ma a causa del ramadam gli uomini che dovevano pulire la stanza mi hanno chiamato un paio di volte chiedendomi se potevo lasciarla prima delle 18:00, nonostante avessi appeso fuori il cartello no disturb. per il resto tutto bello , noi abbiamo fatto solo l'escursione di Luxor, obbligatoria, molto bella 95 euro a testa ma ne vale la pena. La città di Hurghada merita una visita, diversa da Sharm ma simile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hurghada
Albatros Palace Resort
Grand Seas Resort Hostmark
Grand Seas Resort Hostmark
N. 80 di 208 a Hurghada
4.0 su 5 stelle 426 recensioni

Conosci Beach Albatros Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beach Albatros Resort

Struttura: Beach Albatros Resort
Indirizzo: Safaga Road, Hurghada, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 29 hotel con spa a Hurghada
N. 30 migliori hotel resort a Hurghada
N. 35 hotel romantici a Hurghada
N. 37 hotel per famiglie a Hurghada
N. 44 hotel sulla spiaggia a Hurghada
N. 51 hotel di lusso a Hurghada
Categoria hotel:4 stella/e — Beach Albatros Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beach Albatros Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Albatros Creta
Beach Albatros Garden Hurghada