“Gita in Barca”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Recensito 15 giugno 2012

Acqua splendiada spiagge bellissi e visti i delfini ..

Scrivi una recensioneRecensioni (1.857)

Recensito 6 giugno 2012

Sono stata a Mahmya settimana passata, con una gita organizzata dai Viaggi del Turchese (ho soggiornato ad Hurgada al Magawish) pagando 60 euro. Abbiamo preso un pullman dall'hotel e siamo arrivati a Marina dove ci aspettava una barca, ci siamo seduti a prua godendoci il sole per 40 minuti fino ad arrivare a Mahmya. E' stupenda. Ci siamo subito fatti uno stupendo bagno e successivamente siamo andati a fare snorkeling a destra dell'isola, prendendo un'altra barca. E' stato stupendo, abbiamo nuotato con razze, pesci pagliaccio, pesci picasso, pesci pappagallo e trombette. Uno spettacolo UNICO. Abbiamo successivamente mangiato al ristorante a Mahmya, buonissima l'insalata di calamari e il pesce! DIFFIDATE dalle gite non organizzate dalle agenzie, non hanno i permessi per portarvi nella spiaggia di Mahmya e vi lasciano in una spiaggia deserta, non attrezzata, non potrete mangiare, nè avere ombra. Godetevi questa spiaggia per come merita! I 60 euro li merita eccome! Giornata stupenda!

Recensito 3 giugno 2012

Una spiaggia bellissima da vedere e godersi appieno la gita in barca.

Recensito 2 giugno 2012

posto bellissimo, ma dovrebbero contingentare le entrate sembrava di essere a rimini a ferragosto

Vedi altre recensioni
Recensito 7 maggio 2012

E' semplicemente meravigliosa . Acqua color cielo sabbia bianchissima e granulosa. Unico appunto andate presto la mattina perche ci sono molti turisti sbarcati dale navi e c'e un caldo allucinante.A poche centinaia di metri c'e' la piccola Giftub dove facendo una immersione si puo vedere il pesce Napoleone

Gli utenti che hanno visto Giftun Islands hanno visto anche

Hurghada, Mar Rosso e Sinai

Conosci Giftun Islands? Condividi la tua esperienza!