“Surf trip”

Classificato al n.118 di 221 hotel a Hurghada
Torino, Italia
“Surf trip”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Ho soggiornato all'Aladdin Beach per due settimane da 7 al 21 agosto, ho scelto l'hotel perchè comodo per raggiungere il surf spot del pro center Tommy Friedl ( che consiglio sia ai windsurfisti che ai kiters).
Tornando all'hotel sicuramente la nota positiva è il team di animazione capitanato dall'italico Maicol che propone spettacoli divertenti e coinvolgenti la sera ed un intrattenimento ben organizzato durante il giorno , da vedere il fire show e l'oriental show per capire che questi ragazzi sono bravi davvero!
Per il resto ambiente internazionale con prevalenza di ospiti russi ( e russe:)), camere ok, piscina anche ma trovare posto è spesso un'impresa , spiaggia non eccezionale ma facendo due passi due trovate ampia scelta, ristorante mediocre sia per la qualità del cibo che per il servizio.
Tornerei? Si per il surf , per gli amici dell'animation team e per le ospiti russe!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

• Slovacco per primo
Bergamo, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 ottobre 2010

sono stata la scorsa settimana all'aladdin beach resort all inclusive proposto da karambola.
il villaggio è posto in mezzo ad altri due, rispettivamente alì baba e jasmine, tra i tre aladdin è il più scadente, c'è da dire che soggiornando in uno di questi 3 si possono usufruire dei servizi di tutti gli altri resort.
Ci sono un sacco di Russi, per cui il cibo è totalmente di gusto russo!!!
la pulizia nei punti di ristoro dell'aladdin è moooolto scarsa, un pò meno negli altri 2 resort.
Il personale è invadente e petulante, non ti lasciano in pace un secondo, vogliono sempre conversare perchè non vedono molti italiani e vogliono imparare la lingua.
nemmeno in spiaggia si riesce a stare tranquilli!!!!! Pretendono mance in continuazione, in modo addirittura fastidioso.
I servizi extra (escursioni, beauty farm ) che sono a pagamento non hanno particolari lussi ma hanno costi superiori a quelli italiani (manicure e pedicure ci hanno chiesto 35 euro).
secondo il nostro parere non è adatto ad una clientela italiana!
Di 2 piscine solo una era funzionante perchè l'altra era stata completamente smantellata per restauri, quindi noi ci siamo servite di quella dell'alì baba che è immensa e molto ben servita.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Hurghada

Lugano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 gennaio 2009

Arriviamo ad Hurgada da Milano Malpensa e ci attende una Limousine che ci accompagna all' hotel.
Arrivati lì nessuno sapeva della nostra prenotazione."Casuale??"
Non saprei ma certo non abbiamo ricevuto una buona accoglienza.
Poi tutto si è risolto e quindi la vacanza e' andata avanti.
Il posto e' bello, il villaggio è ben organizzato e le strutture per il divertimento e la ristorazione sono buone.
L'appartamento che noi avevamo era pulito, sicuro e vicino alla spiaggia.L'unico inconveniente erano le ragazze russe che circolavano a ruota libera mezze nude "in un paese Mussulmano che lo vieta." e che la sera affollavano i locali con invadente presenza.Personalmente consiglio questo posto ai soli uomini, e non alle coppie..!?!? Comunque era Febbraio quindi magari è stato un caso.La spiaggia offre diverse opportunità e i complessi adiacenti offrono anche per i clienti dell'Aladdin ingresso in tutte le piscine e in tutti i locali disco, ristoro etc.Complessivamente sono tre grandi villaggi.Italiani non ne ho trovati, tutti ti parlano in inglese o quasi in tedesco ma se preferisci meglio in russo. L'animazione funziona bene, il Kitesurfing e il WindSurfing si praticano in una spiaggia ben sorvegliata e non mancano i centri ben attrezzati per tutto quello che ti puo' servire a noleggio. Il vento è side da sinistra e spesso soffia al mattino o al tramonto con intensita non superiore ai 25 nodi. i fondali sabbia misto a Reef. non e' consigliato a chi deve imparare perchè la scuola kite si trova sottovento e quindi non si puo scarrocciare in tranquillita, ma per chi sa gia fare è figo.

• piaciuto di più — La possibilita di poter usufruire di tre villaggi contemporaneamente, quindi l'Offerta!!!
  • piaciuto di meno — Le Invadenti presenze con arrogante fascino.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hurghada
Golden 5 Diamond Resort
Beach Albatros Resort
Beach Albatros Resort
N. 72 di 221 a Hurghada
Punteggio 4.0 su 5 716 recensioni

Conosci Dessole Aladdin Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dessole Aladdin Beach Resort

Struttura: Dessole Aladdin Beach Resort
Indirizzo: Touristic Villages Road, Hurghada, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 65 migliori hotel resort a Hurghada
N. 66 hotel con spa a Hurghada
N. 95 hotel sulla spiaggia a Hurghada
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dessole Aladdin Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aladdin Beach Resort Hurghada
Aladdin Beach Hotel Hurghada