“Altamente al di sopra delle mie aspettative!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Jaz Makadina

Jaz Makadina
Classificato al n.23 di 221 hotel a Hurghada
verona
“Altamente al di sopra delle mie aspettative!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 luglio 2010

Ho prenotato questo hotel in extremis con alpitour (prenotato il mercoledi per partire la domenica)e sono stata fino all'ultimo molto titubante..nessuna recensione italiana anche se quelle che avevo letto di stranieri erano più che lusinghiere..e così è stato!
L'hotel è frequentato per il 90% da tedeschi. In quella settimana eravamo gli unici italiani.
L'hotel si trova sulla spiaggia di Makadi Bay, fa parte di un gruppo di resort e hotel denominato Madinat Makadi;
Il trattamento era all inclusive compresi soft drink, birra e alcoolici locali.
Tutto il personale è gentilissimo, sorridente e super disponibile, ma soprattutto non è sempre in attesa delle mance (come mi è già capitato di vedere in altri hotel del mar rosso), sei sempre servito e trattato con riguardo indipententemente che tu gli dia la mancia o meno.
Le camere sono spaziose e super pulite e hanno tutte il proprio balcone, tvsat, asciugacapelli e aria condizionata.
Cucina senza infamia e senza lode, ma si sa, noi siamo italiani e siamo sempre un po' difficili per questo..ma per essere stati in egitto posso dire di aver mangiato più che bene! Per chi volesse fare un pranzo un po' più veloce o uno spuntino, si poteva scegliere di prendere la pizza che veniva preparata ogni giorno in terrazza dalle 11 circa fino alle 17.
La spiaggia si trova a pochi metri dall'hotel, a mio parere gli ombrelloni sono un po' troppo ammassati e spesso vedevo la gente fare le corse alla mattina per accaparrarsi il posto migliore..noi siamo sempre arrivati in spiaggia intorno alle 9 del mattino e abbiamo sempre trovato posto comunque. Una pecca della spiaggia, che non dipende comunque dall'hotel, è che ci sono parecchie imbarcazioni di sub che, oltre a provocare un fastidioso odore di gasolio che si sentiva ogni tanto, rovinavano un pochino il paesaggio! Per gli appassionati dello snorkeling suggerisco dalla spiaggia dell'hotel di andare 200 mt a sinistra che c'è una bella parete con dei bei coralli e dei bei pesci da vedere.
Per quanto riguarda l'animazione, non potrei giudicare..sia perché gli animatori erano tedeschi, sia perché a me dell'animazione non interessa un granché.
Concludendo, suggerisco agli italiani di andarci perché ne vale davvero la pena!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
bassano del grappa
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 aprile 2010

Hotel con servizi molto curati, pulizia in camera e negli ambienti comuni impeccabile, spiaggia ampia e ben curata, piscina splendida in parte con acqua riscaldata, personale gentilissimo e competente e, non trascurabile, non insistente a chiederti la mancia anche se respiri! Due i difetti che ho riscontrato: La qualità della cucina (assolutamente pessima, con tutti quei sughetti e quegli intrugli certe volte immangiabili) e le camere, ancorchè comode e spaziose, purtroppo troppo rumorose, soprattutto se si ha la sfortuna di avere dei vicini di camera russi (!!!)

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hurghada
Iberotel Makadi Beach
Jaz Aquaviva Resort
Jaz Aquaviva Resort
N. 2 di 29 a Baia di Makadi
Punteggio 4.5 su 5 1.731 recensioni

Conosci Jaz Makadina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jaz Makadina

Struttura: Jaz Makadina
Indirizzo: Hurghada 193, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 migliori hotel resort a Hurghada
N. 16 hotel sulla spiaggia a Hurghada
N. 21 hotel di lusso a Hurghada
Categoria hotel:5 stella/e — Jaz Makadina 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jaz Makadina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hurghada Mar Rosso
Hurgada Makadi