“Mangiata di pesce a basso prezzo”
Recensione di Star Fish Restaurant

Star Fish Restaurant
Al n.39 in classifica su 391 Ristoranti a Hurghada
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2017

Pesce buono e fresco. Prezzi davvero economici. Noi eravamo un gruppo di sei persone e abbiamo preso antipasti, primi e secondi (tutto a base di pesce) e abbiamo speso solo 550 pound. Tappa obbligatoria per una buona cena.

Recensito 6 maggio 2016

Quando non so cosa mangiare, quando sono stufo di preparare in casa, quando voglio fare bella figura invitando un amico scelgo la Chef soup dello Star Fish Restaurant. Equivale a un pasto completo per la quantità, il cestino di pane che la accompagna, le due-tre salsine che ti portano a tavola. Peccato per il costo che si avvicina ai 3 (tre) Euro più le bibite ma credetemi, vale la pena di fare questo mutuo in banca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recensito 10 gennaio 2016

Ottimo Rapporto qualità prezzo, il ristorante si trova in posizione centrale in Hurghada Nuova,abbiamo mangiato un po di tutto dall'aragosta al calamaro fritto, ma la cosa più buona è stata la loro Zuppa di pesce. Il tutto è stato accompagnato da Sprite Coca Cola e Acqua questo perchè è un ristorante Mossulmano dove è vietato bere Alcool.
Mi rivolgo al Titolare rispetto il loro credo, ma un buon bicchiere di vino non ha mai ammazzato nessuno,invece il fanatismo e l'esasperazione di un credo ha portato e porta ancora oggi guerre e morti in tutto il mondo.

Recensito 11 dicembre 2015

Devo dire che i loro piatti hanno soddisfatto il mio esigente palato veneziano. L'aragosta in particolare era buonissima e cotta a puntino. Unico neo? Niente vino ...non hanno la licenza per la vendita di alcolici.

Recensito 9 luglio 2015

...anche se ristorante per "turisti" si mangia molto bene con prezzi adeguati...gamberi jumbo, fantastici.
da tornarci sicuramente

Gli utenti che hanno visto Star Fish Restaurant hanno visto anche

Hurghada, Mar Rosso e Sinai

Conosci Star Fish Restaurant? Condividi la tua esperienza!