Recensioni (4.572)
4.572 risultati
3.433
3.433
Recensito 18 gennaio 2018

Ho trascorso quattro settimane tra dicembre e gennaio in questo bellissimo hotel, ben organizzato curato e pulito. Ottimo il cibo con tanta scelta. Una menzione particolare al cuoco ed al suo staff per per la Vigilia di Natale hanno allestito un buffet super e quello di Capodanno ancora più super!!, Tutto squisito. Il personale attento e disponibile, non parlano italiano o comunque pochissimo. Bravi i ragazzi dell'animazione. Il clima è stato nel complesso buono con parecchie giornate di vento, ma riparati si stava bene anche in spiaggia.Comodo l'accesso in mare nella "piscina naturale" tanti pesci. in gennaio le scuole sono chiuse tante le famiglie egiziane con bambini. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tutto bello e sopratutto molto pulito.un po’ fuori dal centro della città ma perfetto per il relax.Piscine riscaldate jacuzzi in Piacina.Scivoli d’acqua per i più piccoli.Il personale molto educato.Ottimo per coppie ma anche per famiglie ve lo consiglio !!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso delle bellissime vacanze in questo stupendo hotel.hotel pulito e camere grandi.staff cordiale.belle piscine e bella spiaggia e mare color cristallino.cibo ottimo!!!ma il punto forte e'stata l'animazione,bravissimi ragazzi,mi ha fatto molto divertire!!!grazie di cuore a tutti!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Entertainment team sono bravissimi ogni giorno fanno una novità, ristorante tranquillo con tanti tipi di piatti italiani ,arabi e il staff sono molto utili e professionale ,il albergo e nuovo con bellissimo design , tanti piscina anche con giochi, più di un bar ,tutto quello che ti serve lo trovi dentro

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo favoloso albergo. La struttura è veramente bellissima. Le camere sono molto grandi e bellissime. Le piscine e l'accesso al mare sono fantastiche. Il cibo è molto buono e variato. Ci sono serate a tema con ottimo cibo di qualità. Il personale è cortese ed educato così come il team animazione non assillante ma sempre presente. Consiglio vivamente di soggiornare in questo bellissimo hotel.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia