“DiVino......semplicemente divino!” 5 su 5 stelle
Recensione di Divino Restaurant, Wine & Bar - CHIUSO

Divino Restaurant, Wine & Bar
Fascia prezzo: 1 US$ - 22 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Vista, Gruppi numerosi, Scena da bar, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“DiVino......semplicemente divino!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2010

Reduci da una vacanza di due settimane in quel di Hurghada, vogliamo dare la nostra opinione su questo ristorante aperto da soli due mesi che promette di diventare molto famoso. La padrona di casa,Elisa, è italiana, molto professionale come tutto il Suo Staff. Si mangia divinamente con una spesa più che contenuta. La materia prima è di ottima qualità, cucinata con cura e servita con classe. Nulla è lasciato al caso. L'ambiente è molto elegante ed intimo. Mio marito ed io vi abbiamo mangiato per ben cinque volte! Ottimo l'osso buco con gnocchetti, il trancio di tonno crudo passato in semi di sesamo accompagnato da salsa di soia e salsa wasabi.In bocca al lupo Elisa!

Cibo

Gli utenti che hanno visto Divino Restaurant, Wine & Bar hanno visto anche