284 USD
189 USD
175 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

136 USD
79 USD
  • Sulla spiaggia
191 USD
Expedia.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 299 USD a notte.

202 USD
6.334 risultati
5.362
5.362
Recensito 4 settembre 2014

A poco più di mezz'ora in pullman dall'aeroporto di Hurgada, si arriva nel comprensorio (militarmente presidiato) di Sahl Hasheesh. Qui, tra faraoniche strutture e cattedrali nel deserto ancora in costruzione, si trova Le Reve.
Il Resort è meraviglioso, pulito e curato nei minimi dettagli.
E sono proprio i dettagli a fare la differenza in luoghi come questi.
Il personale è il vero fiore all'occhiello della struttura. Estremamente cortese e disponibile e mai invadente.
La cucina è la migliore che abbia mai provato in Egitto, grazie anche alla possibilità di scelta offerta dai vari ristoranti presenti.
L'essere un albergo "vietato ai minori di 16 anni" garantisce la tranquillità in ogni ambiente, dalla spiaggia alla camera e nelle aree comuni.
Ma se vogliamo spaccare il capello in quattro, anzi, in cinque, visto che di un cinque stelle si tratta, ci sono alcuni aspetti che andrebbero migliorati.
1 - la camera deluxe, quella che avevo prenotato direttamente dall'Italia e di cui in loco mi hanno fatto l'upgrade (gratuito e non espressamente richiesto) a Jacuzzi Deluxe, è perfetta. Spaziosa, con vista sulla piscina, pulita, con il grande bagno e letto enorme. Tuttavia, le lenzuola in cotone egiziano risultavano rotte e malamente rammendate in più punti.
2 - il frigobar offre gratuitamente acqua e soft drink per tutto il soggiorno, ma, mentre le bottiglie di acqua erano presenti fin dal primo giorno (l'acqua del bagno NON è potabile), per i soft drink ho dovuto fare una segnalazione in reception.
3 - gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno, ritirati con le pulizie del mattino e ripristinati in un secondo momento. Spesso, però, il "secondo momento" è a pomeriggio inoltrato, per cui se per qualche motivo si rientra in camera a metà giornata ci si trova nell'impossibilità di asciugarsi.
4 - è capitato di trovare nei vari bar dell'albergo bicchieri di vetro rotti, non semplicemente sbeccati, ma crepati in tutta la lunghezza.
5 - come già segnalato da altri utenti, all'arrivo si viene "intercettati" dal ragazzo che accompagna in camera per comprare mazzi di fiori anche piuttosto costosi.
Tutte pecche assolutamente insignificanti e che non inficiano in alcun modo la perfezione della vacanza, ma visto che di eccellenza si sta parlando...
Un ringraziamento particolare al dolcissimo e bravissimo Mahmoud dell'Executive Lounge, al simpaticissimo Carlos del bar della piscina e al gentilissimo Manu del ristorante Bella. Voi tre siete la ciliegina sulla torta di una vacanza meravigliosa e ciò che mi manca di più de Le Reve.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2014

Una perla a Hurgada. Hotel bello si ma è il servizio che è davvero super! Si mangia divinamente e la struttura è adatta per coppie in vena di romanticismo. Non ci sono particolari attrazioni la sera ma il posto, per chi si deve riposare è perfetto. Il personale è gentile ed amichevole. Attenzione solo a chi ti accompagna la prima volta in camera per poi chiamarti in disparte e offrirti bouquet di fiori a pagamento. Questo è stato l'unico neo e la direzione dovrebbe fare attenzione al concierge.
Per il resto 5 stelle ultra meritate. Consigliato! Ps quasi assenti gli italiani e ciò non è un grande difetto. Forse troppi russi ma il mondo gira così ora.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2014

Siamo appena tornati da 2 settimane in questo meraviglioso hotel. Tutto è stato fantastico. Il servizio e' ottimo, buona cucina anche per i più esigenti, Ristorante italiano come in Italia. Il mare e il reef indimenticabili. La cortesia e' all'ordine del giorno. Pulizia impeccabile in tutto il complesso. Complimenti a tutto lo staff. Ci torneremo sicuramente. Davide e Claudia

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo Hotel con il mio ragazzo, dal 14 al 24 aprile! Hotel veramente stupendo, ottimo da ogni punto di vista! Il cibo molto buono in ogni ristorante, anche quelli alla carte, soprattutto al "bella italia" . Il personale é sempre molto gentile e cordiale, vorrei salutare particolarmente Melad, al servizio bar della piscina, Amr e Mohamed (che parla benissimo l italiano, chiedete di lui se avete bisogno) alla reception, sempre molto disponibili!!! La palestra é ben attrezzata, ne abbriamo usufruito ogni giorno!! Ottima anche la pulizia di tutta la struttura!! Insomma perfetto se volete una vacanza di relax assoluto, sole e mare, veramente indimenticabili!
CONSIGLIATISSIMO!!!
Martina

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2013

Abbiamo soggiornato al Premier Le Revè dal 5 al 12 agosto 2012.
Hotel bellissimo e mare a dir poco stupendo! L'accesso al sea avviene tramite il pontile o, subito sulla sinistra, potete trovare una piscinetta naturale dove nuotare liberamente con tutti i pesciolini colorati! L'acqua del mare era più calda della doccia della camera ... mai visto nulla di simile!
Stanze bellissime, pulite e tecnologiche, servizio e personale efficiente (anche troppo forse apprensivo!).
Note negative:
- Cibo internazionale e quindi abbastanza scarso come qualità per i palati e stomaci italiani. Nell'hotel troverete molti inglesi, tedeschi e sopratutto russi dove fanno colazione con bacon e cipolle. Pranzo e cena sempre ad impronta international, ma per una settimana si sopravvive bene, considerando poi che nella struttura troverete dei ristoranti con cibo etnico ad hoc, ed ovviamente il più buono è quello italiano, il tutto incluso nel pacchetto.
- Attrazioni serali davvero scarse, noiosette e un pò tristi. Dopo l'assopimento musicale vi consiglio una biliardata nel locale ricreativo prima della nanna.
- Attenzione all'acqua (e anche al ghiaccio) dove potreste "intossicarvi" ... tipico problema delle vacanze egiziane
Un saluto al simpaticissimo cameriere della spiaggi Acunamatata!!!

Consiglio sulle camere: La "moderate" va benissimo
  • Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia