“viaggio di nozze meraviglioso...”

Premier Le Reve Hotel & Spa (Adults Only)
Classificato al n.2 di 222 hotel a Hurghada
“viaggio di nozze meraviglioso...”
Recensito il 3 novembre 2011

Il posto è perfetto!...una struttura curata nei dettagli, elegante, pulita, completa di ogni comfort e servizio, alla cui perfezione ha contribuito il bellissimo mar Rosso!...Per non parlare del personale, cordiale, attento e sempre al nostro servizio...persino in spiaggia!...Anche il cibo è stato molto buono, penso che è uno dei pochi posti in Egitto dove puoi mangiare tranquillamente senza sentirti male (e lo dice una che è molto delicata a riguardo!)...insomma, se volete farvi una Vacanza andate al Premier le Reve!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
GMLER, General Manager alle Premier Le Reve Hotel & Spa (Adults Only), ha risposto a questa recensione., 15 gennaio 2012
Gentili ospiti,
prima di tutto vorrei ringraziarvi per aver scelto il nostro Premier Le Reve Hotel & SPA per la vostra luna di miele.E' fantastico leggere che abbiate passato una piacevole vacanza, ci auguriamo che possiate scegliere nuovamente il nostro hotel per il vostro primo anniversario.

4.476
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Padova, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

Signori miei.. se state cercando un paradiso per trascorrere le vostre vacanze l'avete trovato. Io ed il mio fidanzato temevamo l'idea di andare in Egitto ad Agosto e dopo settimane di ricerca abbiamo deciso di pernottare in quest'albergo. Abbiamo incrociato le dita per tutto quello che si racconta sull'Egitto ed i suoi alberghi, ma credetemi non credo sia possibile tornare scontenti da un posto come questo.
Allora: 1. Il cibo è favoloso! Inizialmente avevamo una paura atroce di star male, ma è tutto super controllato e non viene lavato nulla con acqua del rubinetto, neppure la verdura (ve lo conferma una persona fortemente sensibile ).
2.La cortesia è di casa.. anche in questo inizialmente eravamo un pò scettici.. pensavamo che il personale ci coccolasse solo per la mancia, ma poi in realtà ci siamo resi conto che molti di loro sono davvero delle persone deliziose.
3.Naturalmente molte recensioni di turisti stranieri non parlano di una cosa fondamentale per noi italiani: Il mare!!!! STUPENDO! l'hotel offre tutto quello che si possa desiderare:spiaggia attrezzata con stupendi gazebi ed ombrelloni, accesso al mare tramite pontile e per di più, spostandosi appena un attimo a sinistra dell'albergo, c'è addirittura la possibilità di entrare in acqua tramite spiaggia (cosa non semplice in Egitto)...
4. L'hotel inoltre si trova all'interno di una baia protetta e a cui hanno accesso solo gli ospiti degli alberghi che la popolano... Unica pecca: quando entrerete nella baia vi renderete conto della mostruosa quantità di alberghi in costruzione che deturpano un po’ il paesaggio.
5. le camere sono tutte molto belle, noi abbiamo scelto una moderate che non ha la vista nell'interno dell'albergo, ma dall'altro lato; inizialmente è stata una scelta un po’ voluta per risparmiare sul prezzo, ma poi anche in questo caso si è rivelata un'ottima decisione visto che dalla nostra terrazza si vedeva, da un lato il tramonto nel deserto (mozzafiato), dall'altro il mare con i suoi magnifici colori.
Una vacanza perfetta.. non aspettatevi animazione, confusione e musica a palla: è tutto veramente soft. Serata di gala a bordo piscina (per uomo assolutamente necessari i pantaloni lunghi quando si va a cena), serata cinema all'aperto, musica in spiaggia (sempre tutto molto romantico), per i più freddolosi, possibilità di cenare al lume di candela nella terrazza del ristorante con vista piscina... insomma una vacanza strepitosa! se siete invece per il divertimento l'hotel mette a disposizione anche un servizio navetta gratuito che in 30 min vi porta in centro ad Hurgada: qui potere trovare di tutto, discoteche, negozi e locali.
Buon divertimento!!!non ve ne pentirete...

Gentili ospiti,
grazie per i vostri sentiti commenti sul nostro Premier Le Reve Hotel & SPA.Sono felice di apprendere che abbiate vissuto il vostro soggioro qui con noi come una settimana in paradiso.E' piacevole sapere che siete stati colpiti positivamente dal nostro personale e dal cibo,soprattutto dopo i vostri dubbi iniziali sul venire o meno in vacanza in Egitto.Ci auguriamo di ospitarvi di nuvo nel nostro hotel qualora dovreste scegliere ancora una volta Shal Hasheesh come meta dei vostri viaggi.

brescia
Recensito il 30 agosto 2011

il servizio ristorante è ottimo, si mangia veramente bene. cucinato meglio il pesce della carne.
la pulizia sia delle camere sia dell'hotel in generale è fin troppo curata nei dettagli;le camere sono molto grandi dotate di cabina armadio. il bagno è altrettanto grande con doccia e vasca da bagno.
il personale è attento e cordiale sia ai ristoranti sia ai bar/sala discoteca.
i prezzi della spa sono un pò elevati a mio avviso per essere in egitto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Gentili ospiti,
grazie per aver dedicato il vostro tempo nel pubblicare la vostra esperienza su Tripadvisor.Saro' felice di estendere I vostri commenti positivi circa il cibo ,le camere,e il personale ,a tutti I membri del mio team

fvg
Recensito il 5 giugno 2011

Abbimo soggiornato una settimana in questo splendido resot...........si può dire solamente che è eccezionale..........non manca veramente nulla..............gentilezza, premura, pulizia, ottima cucina........un' organizzazione veramente eccellente ..... e un sentito grazie al medico dell'albergo per la sua professionalità.............

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentili ospiti,
grazie per aver pubblicato il vostro commento.Sono veramente felice di sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno e che soprattutto non vi sia mancato nulla. Ci auguriamo di ospitarvi di nuvo nel nostro albergo.

Premier Egypt Hotels Sahl Hasheesh
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hurghada
Steigenberger Makadi Hotel
Steigenberger Makadi Hotel
N. 1 di 30 a Baia di Makadi
Premier Romance Boutique Hotel and Spa
The Oberoi Sahl Hasheesh
Baron Palace Sahl Hasheesh
Steigenberger Al Dau Beach Hotel
SUNRISE Grand Select Crystal Bay Resort

Conosci Premier Le Reve Hotel & Spa (Adults Only)? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier Le Reve Hotel & Spa (Adults Only)

Struttura: Premier Le Reve Hotel & Spa (Adults Only)
Indirizzo: Sahl Hasheesh | Hurghada, Hurghada 84521, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Hurghada
N. 1 hotel sulla spiaggia a Hurghada
N. 2 hotel romantici a Hurghada
N. 3 hotel per famiglie a Hurghada
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Hurghada
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Priceline e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Le Reve Hotel & Spa (Adults Only). Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hurghada Premier Le Reve Hotel & Spa
Premier Le Reve Hotel Hurghada