Recensito 23 luglio 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati qua al Sol Y Mar Ivory Suites per 1 settimana prima di trasferirci,un posto molto bello con 2 piscine,cibo molto buono,staff accogliente,ma soprattuto il posto dove è situato,una delle vie/zone/piazze più famose di Hurghada,un ottimo rapporto qualita/prezzo.

È stata una settimana bellissima.

• Ha soggiornato a: giugno 2014
Recensito 15 luglio 2013

Ottimo hotel per qualita/prezzo. Un grazie speciale a tutto il personale che è sempre stato cordiale e disponibile. Buona la pulizia delle camere vere e proprie suites dove ogni mattina dopo il rifacimento dei letti il personale lasciava le asciugamani pulite in modo personalizzato con vere e proprie sculture. Prima colazione abbondante e ottima. L'ambiente è tranquillo e rilassante a due passi dal centro. Piscine sempre pulite e quotidianamente controllate. Per chi ha bambini vicino c'è garden cafe dove possono giocare tranquilli mentre gli adulti possono degustare piatti tipici a prezzi davvero bassi .Che dire di più: buone vacanze e divertitevi come ho fatto io con la mia famiglia.

• Ha soggiornato a: luglio 2013
Recensito 21 febbraio 2013

ottimo rapporto qualità/prezzo. Le camere son molto grandi, e quando ci sono anche bambini non guasta mai. C'era ancheuna cucina attrezzata a disposizione, ma nonl'abbiamo usata, almeno nonquanto il grosso frigo. SI può far vita di spiaggia al villaggio convenzionato senza esserne prigionieri per una settimana. Alla sera in pochi minuti sei al centro di Hurghada. Per pochi soldi i taxi pubblici locali - che si fermano di fronte all'hotel, basta farsi vedere - ti portano al porto dove si può cambiare ristorante; ci siamo sempre fatti capire senza parlare una parola di arabo. Per i bimbi piccoli (la mia di 4 anni) , appena di fianco c'è un parco giochi x bimbi locali con tanto di enormi gonfiabili che ci hanno risolto un po' di serate...In Hotel personale gentilissimo, servizi puntuali ed efficienti.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2012

Si, mi piace davvero e ci torno ogni anno.Non è un hotel e non sono appartamenti, è tutte e due le cose. Reception, lobby, breakfast, restaurant, piscina, appartamenti, pulizie giornaliere, estrema cortesia,educazione, cordialità ,pulizia ed ordine ovunque.
Appartamenti con una o due camere, cucina attrezzata con tutto l'occorrente, soggiorno, tv satellite Hotbid e Nilesat, bagno, una o due terrazze. Bellissimo arredamento,mantenuto perfettamente, moderno ma accogliente, tonalità di colori caldi.
L' Ivory Suites si trova in una bella e tranquilla zona di Hurgada ( Il Kauser) servita da minibus e taxi, non lontano dal mare e convenzionata con due belle spiagge attrezzate.Dista solo 15 minuti dalla Shara Sharaton , famosa via principale di Hurghada. Ideale per chi necessita tranquillità dopo una giornata sul mare o una serata nell'affollato centro città. Clientela internazionale . Ottimo managment, grazie Mr Ashraf, per la cortesia e grazie a tutto lo staff, complimenti ancora!
In definitiva lo poterei definire un 5 stelle in miniatura !

Consiglio sulle camere: Nel periodo estivo i bambini giocano fino a tardi nel caffè vicino , evitate le camere su quel lato se andate a dormire presto o se avete problemi con i rumori.
  • Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 novembre 2011

purtroppo ci sono stato un solo giorno, praticamente avevo un monolocale che era una suite presa con un'offertona, si trova dietro la via piu ricca di hurghada dove ci sono ristoranti, discoteche, pub ecc,ecc, ,la sera se vi piace camminare uscite a piedi fate una bella passeggiata ovviamente potete andare in taxi ma deve chiamarli l'hotel perchè in quella zona passano di rado....

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia